venerdì 27 maggio 2022

Recensione LA SCOMMESSA " Winslow Brothers Series" di MAX MONROE | Review Tour|

 Buondi cuori di libri,

Oggi, in accasione del review tour, vi parlo di " La scommessa" primo volume della Winslow Brothers series, edito dalla Newton Compton Editori, scritto da Max Monroe.




LA SCOMMESSA

(Winslow Brothers Series)

by Max Monroe





Una nuova serie, sexy e romantica, destinata a far breccia nel cuore di tutte le lettrici
Jude è felicemente scapolo. Non crede nell’amore e la vita non gli ha mai dato motivo di cambiare idea. Divertirsi senza impegno è più facile, e a lui va benissimo così. Per questo, quando in un locale notturno viene sfidato a sedurre una delle partecipanti a un addio al nubilato, accetta la scommessa senza pensarci troppo. Sophie non è mai stata una tipa da una notte e via, ma, dopo aver parlato per qualche minuto con Jude, è impossibile fingere che le sia indifferente. L’attrazione tra loro è innegabile. Che male c’è a lasciarsi un po’ andare e a godersi il momento? L’importante, ovviamente, è non farsi coinvolgere.


Recensione

Max Monroe torna nella mia libreria con una storia contenente degli istanti che mi fanno ridere a crepapelle, ma è anche una storia che fa uno squarcio nel mio animo e nel mio cuore, perché Max Monroe crea un' avventura sentimentale appassionante, spassosa ed esilarante.


Ma di cosa parla " La scommessa"? 

Jude è un promotore di club, è felicemente single, le relazioni non fanno per lui, niente legami e nessuna relazione, ma non riesce a resistere a una scommessa. Quando Jude, durante una sera al Craze, è sfidato a intrattenere una sposa al suo addio al nubilato, Jude non può far altro che accettare la scommessa e vestire i panni di uno spogliarellista. Sophie è un' organizzatrice di eventi, ha una sorella gemella  che si sta per sposare, durante l' addio al nubilato che si svolge al Craze per volere della sua gemella prende il suo posto; Sophie si trova a vestire i panni della sposa per il resto della serata e ad assistere a uno spettacolo di striptease che termina con una O.


" un brivido davvero forte, ca****, e sento il suo cuore balzare nel petto. È appena...? Porca p*****." 


Ma, Jude e Sophie sotto alle loro finte identità bruciano e quando vengono svelate le loro reali identità non possono far altro che consumarsi...


La scommessa è la storia di Sophie e Jude, due eroi opposti, ben costruiti  spassosi, divertenti, di spessore e coinvolgono   nei loro battibecchi esilaranti. Jude è un eroe di parole  stupendo, divertente, sicuro di sé, carismatico e affascinante, sexy e audace, ai sentimenti predilige il divertimento tra le lenzuola, ma poi incontra Sophie è quello che sembra essere un' avventura tra le lenzuola diventa qualcosa di profondo, quando entrano in gioco i sentimenti, ma qualcuno dei due distrugge tutto. 

Sophie è un' eroina di carta estroversa, cerca l' amore, e grazie a Jude che pian piano esce dal guscio fino a diventare disinibita, ma è anche divertente e sa cosa vuole.

Tra Sophie e Jude, fin da subito sono personaggi che fanno scintille, fuori e dentro dal letto. La chimica tra loro è palpabile, il desiderio  li arde e li consuma e  ogni loro incontro è focoso e speziato che di conseguenza incendiano le pagine; ma anche con la loro passione fatta a persona e con il loro amore intenso e forte, ma anche dolce.


Lo stile della Monroe è molto semplice, divertente, scorrevole e spiccy, inoltre è in grado di dare vita a dei personaggi di inchiostro che funzionano alla grande, mi fanno ridere molto.

Questo libro è sexy, divertente e una storia d' amore romantica che mi fa vibrare, ridere e vivere momenti davvero pieni di spensieratezza.


Graziella


Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy