mercoledì 15 giugno 2022

Recensione L’UOMO GIUSTO PER ME DI AURORA ROSE REYNOLDS | Review tour|

 Buongiorno anime di carta,

Oggi vi parlo, grazie alla copia fornita dalla Queen Edizione:

L’UOMO GIUSTO PER ME 

DI AURORA ROSE REYNOLDS





Leah Emerson non è alla ricerca di un uomo qualunque, lei sta cercando quello giusto. Ma i partiti che le propone sua madre la lasciano indifferente, ed è sicura che neanche il suo arrogante,
presuntuoso e fin troppo affascinante vicino di casa faccia per lei. Se solo il gatto ribelle di Leah
smettesse di intrufolarsi in casa sua, lei potrebbe andare avanti con la sua vita. Tyler Duncan si è trasferito in città per un nuovo lavoro, non per innamorarsi. Ma Tyler è sempre determinato a ottenere ciò che vuole… e al momento vuole Leah Emerson. Vuole vedere i suoi sorrisi, vuole poterla accarezzare e, ancora di più, vuole averla nel suo letto. Sfortunatamente, c’è anche qualcun altro che vuole Leah… qualcuno di pericoloso. Tyler farà di tutto per proteggere la donna di cui si sta innamorando… e Leah dovrà decidere se vale la pena ricambiare il suo amore.
Recensione 
 
Aurora Rose Reynold  intrattiene sicuramente con quella che promette di essere una nuova serie sexy storia, con una dose generosa di calore, umorismo, battute, ma soprattutto di romanticismo che non guasta mai, almeno ai miei occhi.

Ma di cosa parla " L' uomo giusto per me"?

 Leah è stanca degli uomini che non vogliono essere fedeli o non possono impegnarsi, e su suggerimento della madre adotta un gatto, Mouse, un animale domestico un po' ribelle ed è un' artista della fuga e non è proprio il compagno che Leah immagina. Leah lavora come parrucchiera, insieme alla nonna e alla mamma e cerca l' uomo giusto. Grazie al suo gatto in adottabile, Leah lascia una prima impressione memorabile sul suo nuovo vicino di casa: quando il suo gatto si intrufola dalla finestra nella casa del vicino di Leah, quest' ultima si trova a seguirlo ed entrare dalla finestra e trovarsi dinanzi un uomo dalla pelle abbronzata,  mascella forte, labbra piene ed è a torso nudo. 
Nonostante, Leah sia stanca degli uomini è incuriosita dal suo nuovo vicino di casa, Tyler. Leah è attratta dal suo sexy vicino, ma non è nemmeno sicura di ciò che vuole esattamente Tlyer.
 Leah e Tlyer finiscono per essere amici e finiscono per passare molto tempo insieme. Nessuno crede che Leah e Tyler siano solo amici.
 Sono troppo vicini e il modo in cui si guardano non è affatto come si guardano due semplici amici
. Leah e Tyler flirtano, scherzano e si completano a vicenda al punto che diventare amanti è il passo successivo.

La scrittrice mette sui fogli della sua storia la vita di carta di Leah e Tyler, due eroi di fogli memorabili e divertenti, e di spessore. Tyler è un eroe onesto, possessivo e determinato e, terribilmente, affascinante e sexy. Mentre, l' eroina della Reynold è esuberante, indipendente e ha un tallone d' Achille, il cui nome è Tyler.
 Tyler e Leah sono due eroi di inchiostro che combaciano alla grande, sono due pezzi dello stesso puzzle che combaciano, perfettamente e totalmente. 
Lo stile della scrittrice è molto coinvolgente, scorre che è un vero piacere da leggere. Adoro lo stile narrativo della scrittrice, perché è in grado di far nascere dalla sua penna storie che sono in grado di essere  divertenti, sexy e con un lieto fine, grazie a ciò la Reynolds diventa la regina di tali storie e, aggiungo, un' isola di spensieratezza dove mi rifugio nel momento in cui cerco qualche istante di spensieratezza!

Graziella





Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy