giovedì 23 giugno 2022

Review Tour : L' amore non era nei miei piani Elena Fanti

 Buongiorno anime di carta,

Oggi vi parlo di 


L' amore non era nei miei piani 

By Elena Fanti 





C’erano una volta un’autrice, un blocco dello scrittore, un editore e un editor…

Scrivere un romanzo non è semplice e lo sa bene Francesca. Servono ispirazione e trama solida, ma quando mancano entrambi quel dannato foglio bianco rimane tale.

Ma cosa accade se all’improvviso appare una Musa e con essa la scrittrice diventa il personaggio principale di una storia d’amore?

Fra incontri bizzarri, streghe buone e un ping pong a più giocatori Francesca si troverà a fare i conti con se stessa.

C’erano una volta… No, ci sono. Ecco perché la storia può essere scritta.

Recensione 

Elena Fanti mette sui fogli una storia breve, ma intensa che si legge in un battito di ciglia e mi dà un senso di intensità, molto speciale, questo grazie allo stile scorrevole e coinvolgente della Fanti. 

Per la sua brevità non voglio rivelarvi nulla sulla trama, poiché è una storia di carta breve, ma che si legge in poco tempo e regala molti momenti di lieto tempo trascorsi insieme a " L'amore non era nei miei piani ". 

Lo stile della scrittrice è molto scorrevole, semplice e veloce, inoltre, è in grado di tenermi incollata alle pagine di " L' amore non era nei miei piani " .


Consiglio la letture di " l' amore non era nei miei piani " alle lettrici che cercano qualcosa di breve, ma intenso da leggere! 


Graziella

 


Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy