Buongiorno anime di libri,
Oggi vi parlo di
Jamina continua a sperare di ricongiungersi con Aiden, ma la sua vita verrà stravolta da ulteriori sorprese e cambiamenti. Cliona, intanto, cercherà di mandare avanti i suoi progetti oscuri seminando il terrore nel mondo.
Avventura, magia, conflitti e viaggi accompagneranno i protagonisti in questo ultimo capitolo della storia.
Chi vincerà la battaglia tra le tenebre e la luce durante l’anno del Serpente?
Il Principe Virtuoso è una storia d'amore con un pizzico di mitologia, azione, avventura ed eros.
Recensione
Giungere a una fine di trilogia è sempre un dispiacere per la sottoscritta, poiché significa salutare dei personaggi a cui imparo a voler bene e questo è il caso di Jamina e Aiden, i due eroi di carta che dà molto tempo mi prendono per mano e mi accompagnano nella loro avventura di inchiostro, di mitologia, azione ed Eros, ma soprattutto nella loro storia d' amore.
Conserva l’amore che hai dentro, perché è un sentimento meraviglioso, ma non tramutarlo più in dolore. Donalo ai nostri figli, ai nostri nipoti… loro sono una parte di noi, ma io non potrò più essere con voi.
Questa volta non voglio rivelarvi nulla di cosa succede in questo ultimo capitolo straordinario, poiché penso che questa trilogia vada vissuta in pieno e a tutto tondo.
«Può il cielo essere separato dal suo sole? Assolutamente no, e neppure noi lo faremo. Io ti voglio accanto, ora e per sempre.»
I personaggi che crea la Giudetti sono in continua evoluzione, pian piano entro nella loro esistenza e mi affeziono a ognuno di esso, poiché credo che la scrittrice con ognuno di esso faccia un ottimo lavoro nel crearli, nel dargli un' esistenza di carta, degna di essere vissuta a pieno dalla sottoscritta.
Lo stile della scrittura è molto fluido, scorrevole e intrigante, poiché mi trascina in una storia ricca di avventura, d'amore, emozioni e di scelte.
Consiglio questa trilogia imperdibile a chi ama le storie ben intrecciate, coinvolgenti e accattivanti.
Graziella
Nessun commento:
Posta un commento
Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy