giovedì 1 dicembre 2022

Recensione REAL GIRL. La resa dei conti di Anne Sheridan Recensione

 Buongiorno lettori di libri,

Come state? Spero tutto bene! Oggi finalmente vi lascio la recensione dell'ultimo volume della Aston Creek High serie, 




Real Girl. La resa dei conti 

Sheridan Anne 



Lucien Valentine deve morire.

È l’unico pensiero che mi ha fatto andare avanti per quattro lunghi anni.

Ho immaginato la sua morte, l’ho sognata, ho pregustato quel momento.

La desidero così tanto, ma la domanda è: ho quello che serve per far in modo che succeda? Togliere una vita non è per i deboli di cuore.

Chiedete a Lucien, lui lo sa. Mi ha riportata dove tutto è iniziato e so esattamente come andrà. Mi farà del male e poi mi costringerà a sposare il suo socio d’affari milionario, Marcus Mahony, che ha ancora meno princìpi morali di lui.

Non posso permettere che succeda.

Devo scappare da qui, anche se significa scoprire davvero di che pasta sono fatta, anche se significa lasciarmi alle spalle una parte di me. Pensavo che gli ultimi sei mesi fossero stati folli, ma a quanto pare avevo appena raschiato la superficie. Una cosa è certa, non sarò mai più la stessa.

Benvenuti all’inferno.

Recensione 


Sheridan Anne conclude la sua serie con il botto. Un vero e proprio botto di carta, che mi  lascia molto soddisfatta,  finalmente le sue anime di carta trovano un po' di pace,  un finale felice che sia Sky e Slade meritano e per cui lottano ogni pagina che leggo di questa serie!

 
Ma di cosa parla " Real Girl. La resa dei conti"?

Sky è rapita da Lucien Valentine e Sky è costretta a ritornare dove tutto inizia, dal luogo alcuni mesi prima è scappata, ovvero da casa sua. Adesso, Sky sa a cosa va incontro, a un matrimonio combinato con Marcus Mahony, un uomo peggiore di Lucien. 
Ma, Sky non è sola, accanto a lei c'è l' Amore della sua vita, l' uomo che vuole al suo fianco e per il resto della sua vita, Slade...


Ancora una volta la Sheridan, mi porta nella vita di inchiostro dei suoi personaggi, Sky e Slade, due anime che inchiostro che pian piano mi entrano nel cuore a ogni pagina che leggo di questa serie intrigante, che si rivela essere un' avventura sulle montagne russe, tra mille giri nell' emozioni che mi regala questa scrittrice con i suoi protagonisti. 
Sky si rivela essere un' eroina, una guerriera che lo dimostra in ogni pagina, in ogni situazione che affronta, anche se tra queste pagine mi sembra un po' fragile. Dopo vari eventi,  finalmente, Sky riesce a lasciar andare alle spalle il suo passato.


D' altro canto, c'è Slade un eroe che pian piano entra nel mio cuore, fin dal primo libro. È sempre un eroe  alfa, determinato a proteggere le persone che ama, anche a costo di ferirsi, ma è pronto a  salvare la sua metà, e a vivere con lei per sempre felice e contenti.

Lo stile della scrittrice è molto coinvolgente, mi aggancia alle pagine fin da subito, inoltre, la  penna della Anne è in grado di farmi provare le emozioni e le sensazioni che provano le anime di carta nate dalla sua penna.

In conclusione, la scrittrice crea una storia che, a mio umile avviso, dà dipendenza e a  ogni suo libro si supera, perché questa serie di libri è imperdibile,  per chi ama i bully romance.

Graziella

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy