sabato 6 maggio 2023

Recensione Bello e arrogante di T.L. Swan

 Buongiorno lettori di libri,

Oggi vi lascio in  compagnia di 




The Miles High Club #2

Bello e arrogante

T.L. Swan 








Ho conosciuto Tristan Miles quando ha cercato di acquisire la compagnia del mio defunto marito.

Era potente, arrogante e tremendamente attraente, e l’ho subito detestato con tutta me stessa.

Sono rimasta sconvolta quando mi ha chiamata tre giorni dopo per invitarmi a uscire.

Preferirei morire anziché frequentare un uomo come lui, anche se devo ammettere che il suo invito ha fatto bene alla mia autostima. Rifiutarlo è stata una delle gioie più grandi di quest’anno.

Sei mesi dopo, lo rivedo a una conferenza in Francia a cui è stato invitato a parlare.

È sempre arrogante e irritante, ma questa volta sembra anche sorprendentemente affascinante.

Quando mi guarda, sento un brivido corrermi giù per la schiena.

Ma non posso cedere.

È un playboy in completo elegante, e io sono una vedova con tre figli scapestrati.

Devo solo arrivare alla fine della conferenza.

Perché sanno tutti che Tristan Miles ottiene sempre ciò che vuole… e ora vuole me.


Recensione 

Claire è una mamma vedova di tre figli, e gestisce l'azienda del suo defunto marito, perché per lei la  sua compagnia è il tutto,   poiché è il desiderio del defunto marito è quello che l' azienda sia rilevata dai suoi tre figli. Claire cerca di mantenere a galla la Anderson Media poiché è in difficoltà, ma ciò è difficile ogni mese che passa. 

 Claire riceve un'offerta di acquisizione da Tristan Miles e dalla sua Miles Media, l' arcinemico di ogni azienda in difficoltà. Tristan si pone in maniera  arrogante, un po'  furbo e anche arrogante nei confronti di Claire, ma Claire con determinazione  rifiuta la sua offerta.

Sei mesi dopo, i due si incontrano di nuovo in Francia a un convegno. Tristan è lì come oratore ospite e il primo giorno entra in collisione  con Claire, ciò riaccende le scintille tra di loro.

 Una relazione focosa per Claire non era nei suoi progetti, ma Tristan cerca disperatamente di convincere Claire dell'idea.


Uno degli ingredienti di Bello e Arrogante che più mi piace sono le anime di carta che crea la scrittrice,  perché mi conquistano, senza alcun dubbio, fin dal primo incontro, fin dall' immediato  capisco che sono ben caratterizzati e con un' elettrica che sfrigola a ogni loro incontro e  si può percepire molto intensamente.

È quasi come se i nostri corpi si stessero parlando senza parole. Posso fingere di non notarlo, ma la verità è che Tristan Miles mi manda in sovraccarico sensoriale.

Tristan si rivela essere un' anima di carta che sa cosa vuole e lo fa, sia negli affari che nella vita personale. È presuntuoso, arrogante, prepotente, irritante, sicuro di sé e così bello e arrogante. Ma, può essere paragonato al cioccolato, poiché può essere anche delizioso nel momento in cui lo vuole, questo eroe è un pacchetto completo, non gli manca nulla. 

Claire è una protagonista determinata, protettiva nei confronti dei suoi tre figli, sensibile e realistica, anche se a volte pessimista e testarda su certe questioni.


Un altro aspetto che mi piace di questa Scrittrice è il suo stile, poiché credo che sia fluido, scorrevole e a tratti ironico, divertente e leggero da leggere.

Oltre a una storia d'amore, passione, c'è anche la sua parte più sentimentale, ma è anche un romanzo  fresco, sexy, divertente


Bello, divertente, sexy e sorprendente così si rivela la storia che la scrittrice scrive tra le pagine di " Bello e Arrogante", ma è anche una storia d' amore a tratti profonda, e ancora una volta, la scrittrice  si allontana dai tipici cliché e mi porta una storia fresca, divertente, emozionante, piena di romanticismo e scene fisiche ad alta tensione. 

Non vedo l'ora di scoprire i suoi prossimi romanzi, non mi dispiacerebbe leggere altro di questa Scrittrice  se tutti i suoi libri fossero scritti  in questo modo. 

Graziella 




Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy