domenica 21 maggio 2023

Recensione Love & Hate #1 Sono pazza di Jason Thorn di Ella Maise

 Buongiorno lettori di libri,

Oggi vi lascio in compagnia di


Love & Hate #1

Sono pazza di Jason Thorn

Ella Maise 






Ricordo perfettamente la mia prima cotta. Ero innamorata persa di Jason Thorn. Con lui ho sentito per la prima volta le farfalle nello stomaco. Sembra romantico, no? Invece mi ha spezzato il cuore. Mi ha sempre vista come la sorellina del suo amico, tutto qui. Da allora ho cercato di evitarlo il più possibile e mi sono concentrata sull'altro mio grande amore: la scrittura. Anche Jason è andato avanti. Molto avanti, direi. Ora è una superstar di Hollywood e non c'è persona, in tutti gli Stati Uniti, che non conosca il suo nome e il suo irresistibile sorriso. Quando ho saputo che avrebbero realizzato un film tratto da uno dei miei romanzi ho pensato che finalmente tutti i miei sogni si stessero realizzando. Ma indovinate chi è stato scelto per il ruolo di protagonista?


Recensione

Frizzante, appassionato, divertente e molto coinvolgente. " Sono pazza per  Jason Thorn' racconta la storia d'amore che fin dal momento in cui sono una ragazzina sogno  ed Ella Maise mette su carta una storia in grado di farmela vivere sulla mia pelle.


Un po' della storia di " Sono pazza di Jason Thorn "


Jason e Olive si conoscono da quando sono piccoli, lui è il migliore amico di suo fratello maggiore, lei è la ragazza innamorata e ha una cotta per Jason e Oliva  sospira ogni volta che lo vede.

 Un giorno Jason deve partire e Olive e Jason si perdono di vista e si allontano.

 Gli anni passano, Jason è un attore incredibile di Hollywood e Olive è una scrittrice che sta  per  vedere adattato il suo primo libro sullo  schermo. E per un gioco del destino Olive e Jason   si incontrano di nuovo  e finiscono per  "fingere" una relazione sotto ai flash dei giornalisti...

 Mi piacciono i protagonisti che crea la scrittrice, perché li trovo adorabili e formano  una coppia perfetta ed sono così carini insieme, perché Olive e  rubano un pezzo del mio cuore.

 Olive è un' eroina  molto dolce e innocente, che, anche se non vuole ammetterlo, da sempre non si è mai  dimentica del   suo amore d' infanzia.  

Jason, invece, è un ragazzo a cui non piacciono troppo gli impegni o i legami, e si prende così tanto cura di Olive da farmi sospirare in ogni momento. 

Recensione Sono pazza di Jason Thorn trama, commento,

Inoltre, 
 v
edere come Olive e Jason si conoscono da quando sono piccoli e come il loro rapporto cambia con il passare degli anni mi piace  molto, perché Elle Maise riesce  perfettamente a trasmettere quanto sono entrambi perfetti l'uno per l'altra. 



Ella Maise con la sua prosa fresca e leggera, racconta una storia senza grandi colpi di scena, ma che arriva dritta al mio cuore, forse per alcuni tra le pagine di " Sono pazza di Jason Thorn" racconta una tipica storia d' amore, ma ha molti sentimenti da trasmettere

Sono pazza di Jason Thorn  è una storia super coinvolgente, mi cattura fin dal primo momento e che trovo ,molto tenera e romantica. È  una vera scoperta e non vedo l'ora di leggere altri libri di Ella Maise.

Sono pazza di Jason Thorn è  come una sorta di sogno di un lettore o di un blogger che diventa famoso e finisce  con un attore sexy che si ama per sempre e da sempre; se caro lettore ami i tropes degli " amici - innamorati " be' tuffati tra le pagine di " Sono pazza di Jason Thorn", perché tra queste pagine c'è divertimento, amore, altro, ma soprattutto c'è il Primo Amore Vero! 


Graziella 

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy