Buongiorno lettori di libri,
Oggi vi lascio in compagnia di
Tillie Cole
Styx. Per te solo io
(Hades Hangmen Vol. 1)
L’unico mondo che Salomè abbia mai conosciuto è quello compreso tra i confini recintati della comune che lei chiama casa. Costretta a vivere secondo le rigide regole del Profeta David, a capo del loro culto, e a seguire i suoi dettami religiosi, Salomè è intrappolata in un circolo di soprusi senza alcuna speranza per il futuro.
La vita che la giovane è abituata a sopportare prende una svolta inaspettata quando un tragico evento sconvolgente le apre una via di fuga dal recinto della comune.
River “Styx” Nash ha un’unica certezza: è nato per indossare la toppa degli Hades Hangmen sulla sua giacca di pelle. Cresciuto nel mondo turbolento dei biker fuorilegge, tra sesso, alcol e Harley, Styx si ritrova inaspettatamente a caricarsi il fardello della carica di presidente del club e a doversi guadagnare il rispetto dei suoi fratelli, così come dei suoi nemici.
Sono i suoi pugni potenti, i silenzi sinistri e l’abilità con la lama che gli fanno ottenere la reputazione di uomo spietato, che è meglio non trovarsi a incrociare nel losco universo delle bande di motociclisti.
In fin di vita, Salomè viene soccorsa per ritrovarsi catapultata in una realtà a lei del tutto sconosciuta, dominata da peccato e incertezza... ed è proprio tra le braccia di Styx e del suo club di bikers che finisce. Pur se il motociclista è restio ad avvicinarsi a chiunque, dopo quel salvataggio il ricordo di un incontro mai dimenticato torna prepotente nella sua mente.
Tanti anni prima, tra lui e quella ragazza dagli occhi di lupo era nato un legame, una connessione che è ancora viva e nessuno riuscirà a spezzare, per quanto insidiosi i pericoli e i nemici potranno rivelarsi.
Recensione
Tillie Cole è la regina indiscussa dello scrivere una storia dura, di superamento e di forza, che fa emergere le mie emozioni e mi aggancia fino alla fine di questo libro graffiante.
Un po' della storia di " Styx. Per te solo io ".
Quando l'undicenne Styx si perde, incontra una ragazza dietro un recinto che non dimentica nemmeno 15 anni dopo.
Anni dopo, quella donna giace, all' improvviso, sul terreno del club di motociclisti degli Hades Hangmen e Styx ricorda immediatamente gli occhi di lupo che lo perseguitano ancora adesso ma da dove viene e cosa le è successo alla ragazza dagli occhi di lupo?
Oscura, vibrante, cruda così posso descrivere la prosa che utilizza la Cole tra le pagine di " Styx . Per te solo io ", una prosa che mi devasta a livello emotivo per l' emozioni che mi sa suscitare grazie a questa storia irresistibile, oscura e che lascia i graffi sulla mia pelle.
Quelle che riversa la Cole sulle pagine della sua storia sono anime piene di oscurità ma al contempo fatte di luce che insieme vincono nonostante la durezza del loro passato che hanno in comune . Lei è la luce di cui ha bisogno e lui è quel sicario di cui ha bisogno per imparare a vivere ed essere al sicuro dai suoi peggiori incubi, questi due personaggi mi fanno crogiolare nel loro amore. La chimica tra i due e la trama fanno una storia unica che trovo tra le pagine di questa storia.
La bellezza dell' anima di carta di " Salomè " è composta dalla sua purezza, dalla sua immensa capacità di amare, perdonare e adattarsi ai cambiamenti che attraversa. È un ' eroina è schietta, è dolce, nonostante tutto ciò che passa.
Styx è un' anima assetata di sangue, che ama i suoi fratelli e dà tutto per il suo club, la sua fratellanza.
Leale, pericoloso e oscuro, solo nel suo mondo privato desidera un' ardentemente una ragazza dagli occhi di lupo che da anni gli ruba e occupa il cuore.
Styx mi conquista pur non essendo quello giusto. È davvero il cattivo, cattivo ragazzo fatto e finito. Non è neanche lontanamente un eroe, è un antieroe nato che è capace di amare con tutto il cuore e apre le porte a un mondo pieno di sangue e onore, ma dove scrive una storia d'amore intensa senza precedenti.
Raramente un libro lascia così devastato come " Styx. solo io per te ", sono scioccata, stordita e non è per i deboli di cuore, ma vale la pena leggerlo sicuramente, ma attenzione all' anima, perché questo libro potrebbe rubarla durante la lettura!
Graziella
Nessun commento:
Posta un commento
Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy