domenica 10 novembre 2019

Curvy Love di Lia Carnevale - Review Tour-

Buongiorno lettori e buona Domenica,
 nei giorni trascorsi, ho letto " Curvy Love" di Lia Carnevale e in occasione del Review Tor, vi lascio la mia recensione, ma prima di farlo vi lascio qualche info:







Titolo: Curvy Love
Autrice: Lia Carnevale
Casa editrice: Butterfly Edizioni
Genere: Romance
Trama: Rosy è pigra, odia la palestra e anche i suoi chili di troppo, ma ama i dolci di cui non può fare a meno. Quando Adrian la stringe tra le braccia e la fa sua, non può crederci. Lui è davvero troppo per lei: aspetto nordico, occhi azzurri, fisico prestante. L'uomo più attraente che abbia mai conosciuto. Anche se non si sente alla sua altezza, e ha bisogno di superare le proprie paure e i propri limiti, decide per la prima volta di darsi una chance per vivere qualcosa di profondo con la persona di cui si è innamorata. Ma i suoi piani verranno sconvolti quando scoprirà che Adrian non è sincero come credeva...
Il suo corpo tondo le sembra una condanna. Reagire alla devastazione che il vuoto di lui le ha lasciato non è semplice, soprattutto perché deve imparare la lezione più difficile: amarsi per amare ed essere accettati.
RECENSIONE

Il giorno prima del  matrimonio di Daniele e Claudia, i suoi amici, Rosa  è seduta al bancone del bar a farle compagnia c' è Adrian, il testimone e migliore amico dello sposo. Complice l' alcool, Rosa e Adrian trascorrono una notte infuocata, tra baci bollenti, carezze infuocate e sesso sfrenato. Ma, la mattina successiva Rosa si  ritrova da sola nel letto, accanto a lei non c' è Adrian. Dopo quella notte bollente, Adrian scompare nel nulla. Quando Adrian ritorna nella vita di Rosa, il suo cuore si in frantuma in piccole parti, perché Rosa  scopre che per Adrian è  stata solo un' avventura di una notte, illudendosi di essere qualcosa di più, inoltre, scopre che é fidanzato e sta per sposarsi con Diana ed è proprio Rosa a realizzare l' abito da sposa di Diana...


Mi sono illusa, è questa la verità. Ho creduto, anche solo per poche ore, di piacergli davvero, quando in realtà voleva soltanto divertirsi.



 Nella storia di Lia Carnevale, i protagonisti sono Adrian e Rosa, due personaggi molto piacevoli e gradevoli. Adrian è un personaggio maschile con un aspetto perfetto: occhi azzurri,  fisico prestante, passionale con Rosa, ed è forte, ma nasconde molto di più di ciò e tocca a voi scoprirlo!

  Rosa è una protagonista curvy, dalle forme generosi, ama i dolci, ma odia i suoi chili eccessivi, la palestra. Rosa è una protagonista che si sente insicura e inferiore molte volte,  dei suoi chili in più, delle sue forme. ma pian piano inizia ad accettare i suoi difetti, le sue forme e i suoi chili in più, amandosi per cosi come, accertandosi per com'è realmente: una ragazza tutte curve che ha conquistato un uomo che tutte noi vorremmo trovare e tenerselo per tutta la vita. 


Fin da piccola mi sono sentita inadeguata, imperfetta e piena di difetti, ma ora mi accorgo che sono tutte stronzate. Abbiamo dei chili in più? E quindi? Siamo bellissime così, con un po’ di pancetta e molte curve.




Lo stile della scrittrice è semplice, pulito e piacevole, la storia viene narrata dalla voce della protagonista e in questo modo è possibile capire le sue insicurezze, il suo sentirsi imperfetta e i suoi difetti, che a volte sono dei grandi privilegi.


Sono felice di aver conosciuto questa nuova scrittrice, perché Curvy love segna il mio primo incontro libroso con questa scrittrice e le sue storie, con questa storia perché ho conosciuto una nuova penna che vale la pena di essere conosciuta e che lancia un bellissimo messaggio: accettarsi per cosi come siamo, con i nostri difetti e pregi.






Ella





Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy