Buongiorno lettori di libri,
Oggi vi lascio in compagnia di
Innamorati pazzi
Felicia Kingsley
Blake e Summer sono entrati e rimasti nel cuore di lettrici e lettori entusiasti che ogni giorno scrivono all’autrice agognando nuove avventure della coppia più litigiosa e appassionata degli Hamptons. Il fatto è che neppure Felicia Kingsley era riuscita a separarsi da loro né da Dwight, Emma Rae e gli altri stupendi personaggi di uno dei romanzi romantici italiani più venduti di sempre. Tra malintesi e colpi di scena intriganti, dolcezza e gelosia, celebriamo il ritorno di Blake e Summer! E questa volta ci sarà il lieto fine? Decine di migliaia di lettrici e lettori italiani non vedono l’ora di scoprirlo...
Recensione
Se Summer e Blake non li riesce a superare la scrittrice, chi sono io per superarli,?
Sono solo una lettrice, che non riesce a superare queste due anime di inchiostro, perché ritrovarle tra le pagine di questo libro è un vero piacere, per la sottoscritta.
Perché, Blake e Summer sono " innamorati pazzi", l' uno dell' altra, io di loro, perché l' ammetto la Kingsley con questa coppia fa il botto, sono inseparabili, più innamorati che mai e vivono la loro storia d' amore a gonfie vele tra presente, passato e futuro.
" Innamorati pazzi " è un prequel misto a un sequel di " Due cuori in affitto" , con l' aggiunta di molti momenti indelebii
Blake e Summer sono due eroi ben definiti che mi entrano nel cuore, poiché credo che con questa coppia, fin dal principio, faccia un ottimo lavoro e risultano reali, con i loro pregi e difetti.
Durante la lettura di " Innamorati pazzi" mi emoziono, sorrido e poi mi rattristo, perché è giunto il momento di salutare una delle coppie più iconiche e speciali create dalla Kingsley, ma c'è ancora da sistemare un certo Dwight, di cui non vedo l'ora di leggere la sua storia di amore, perché anche lui merita un lieto fine
Però sono curiosa, di scoprire le sorti di alcuni personaggi che appaiono nell' ultimissimo capitolo di " Innamorati pazzi".
Insomma, Felicia con Innamorati pazzi mi regala una piacevole e deliziosa storia su Blake e Summer, tutta da divorare in un solo boccone.
È un vero piacere letterario ritrovare una storia di Felicia e io aspetto la sua prossima storia, al più presto.
A chi lo consiglio?
A chi non riesce a superare Blake e Summer e vorrebbe trascorrere altro tempo insieme a loro.
Graziella
Nessun commento:
Posta un commento
Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy