giovedì 14 settembre 2023

Recensione Easton High #3 Dear Heart, I Miss You Eliah Greenwood

 Buon pomeriggio lettori,

Oggi vi lascio in compagnia di



Easton High #3

Dear Heart, I Miss You

Eliah Greenwood 


 È iniziato tutto con un “Addio”. 

Ha lasciato la città prima del diploma, e sono rimasta sola, piena di domande e promesse infrante. Un anno dopo, è tornato. Ma il liceo è finito. E ho fatto promesse a qualcun altro... Finn potrebbe essere diverso ora, con nuovi tatuaggi e nuovi segreti, ma i suoi obiettivi sono gli stessi. Mi vuole. A ogni costo. Il problema è che non è l’unico a essere cambiato dopo l’incidente. E la ragazza dolce e innocente che ero? Non esiste più...


Recensione


Dear Heart. I miss you è la storia storia di un amore unico e raro, prezioso, quello che ti capita una sola volta nell' esistenza. Dear Heart. I miss you è una storia unica, di seconde opportunità che la vita regala nel momento in cui crede che si merita, e Dia e Finn se la meritano proprio. 


 Dia e Finn sono due anime di carta ben realizzate e create, la scrittrice durante la loro storia in " Dear Heart. I miss you" 

La sua scrittura è estremamente  coinvolgente e le storie che crea sono  montagne russe di carta indelebili ed emozionanti. 

Ho pensato che dovessi sapere che ho cambiato idea. Non odio più il mio cuore.

Mi manca, però.

Immagino che quello che sto cercando di dire sia… Caro cuore, mi manchi.

Finn’

Questa serie, è incredibile, emozionante, toccante e piena di drammi che mi lascia senza fiato e con il cuore a mille, per l' emozioni. 


Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy