Buongiorno lettori di libri,
Oggi vi lascio in compagnia di
CRUEL KINGS
"Heartless Royals Duet"
Amanda Richardson
Tutti sussurrano i loro nomi nei corridoi. Hunter, Ash, Ledger e Samson. I Re. Quattro dei più meravigliosi esemplari di uomo che abbia mai visto, gli stessi che regnano crudelmente sulla Ravenwood Academy. Si divertono a creare scompiglio nella nostra piccola città del New England, ma nessuno fa domande. Per la maggior parte del tempo, le persone li ignorano o li evitano. Dopotutto, sono i re di questo posto. Il motivo? Uno di loro – il più spietato – è il figlio del preside. E il mio nuovo fratellastro.
Possono provare a tormentarmi.
Possono provare a spezzarmi.
Ma non hanno idea di quanto sia forte. Sono abituati a prendere qualunque cosa i loro piccoli cuori senza regole desiderino.
Forse dovrei starmene zitta e buona.
Forse dovrei lasciarli vincere.
Ma non ho paura di sporcarmi le mani. Dio sa cosa ho dovuto passare.
Mi chiamo Briar Monroe e questi Re stanno per scoprire di che pasta è fatta la loro Regina.
Recensione
𝐒𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐢 𝐑𝐞 𝐝𝐢 𝐑𝐚𝐯𝐞𝐧𝐰𝐨𝐨𝐝. 𝐍𝐨𝐧 𝐚𝐯𝐞𝐯𝐨 𝐚𝐬𝐬𝐨𝐥𝐮𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐯𝐞𝐯𝐚𝐦𝐨 𝐛𝐢𝐬𝐨𝐠𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐑𝐞𝐠𝐢𝐧𝐚, 𝐦𝐚 𝐩𝐨𝐢 è 𝐚𝐩𝐩𝐚𝐫𝐬𝐚 𝐁𝐫𝐢𝐚𝐫 𝐌𝐨𝐧𝐫𝐨𝐞
Non sono avvezza ai reverse harem, ma ogni tanto cerco di uscire dalla mia zona letteraria confortevole per approcciarmi a nuovi generi ed eccomi qui che mi trovo a leggere " Cruel king".
Blair e sua madre si trasferiscono dalla California a New England, a causa di un brutto evento capitato a Blair, per iniziare una nuova vita, insieme al nuovo marito della madre, nonché patrigno di Blair. Con la sua nuova vita, Blair si trova a frequentare la Ravenwood Academy, governata dal fratellastro di Blair e dai suoi tre migliori amici, insieme formano i 4 Re di Ravenwood. I quattro Re di Ravenwood danno il tormento a Blair, ma quello che non sanno è che hanno trovato pane per i loro denti ...
A volte, i ricordi più belli sono il frutto di decisioni prese al volo.”
Attraverso la sua penna la scrittrice mette nero su bianco la storia di 4 Re e della loro regina, tutti eroi di carta ben descritti e che hanno lo stesso spazio di azione. Blair è un' anima di carta forte, che mantiene la testa alta dinanzi ai 4 Re di Ravenwood.
Nessun commento:
Posta un commento
Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy