Buongiorno lettori di libri,
Dopo una marea di tempo, torna la rubrica " Purché sia di serie", ideata da Chiara del blog La Lettrice sulle nuvole. Il compito della rubrica è quello di smaltire, mettersi in pari o concludere una delle tante serie iniziate
Questo mese scelgo di concludere la ,'
Man in Charge Duet #2
Devozione
Laurelin Paige
C’è posto per l’amore sincero in un impero di famiglia costruito su scintillati bugie? Innamorarsi di Scott è stato facile per Tessa, che ha messo in gioco carriera e cuore per l’erede dell’illustre famiglia Sebastian. Ma poi Tessa ha scoperto che Scott l’ha ingannata… proprio come lei ha ingannato lui, sin dall’inizio. Mesi prima di incontrarla, Scott ha stretto un accordo d’affari con suo padre: sposerà Kendra, amica e capo di Tessa, per il bene della famiglia. Essere un Sebastian è un grande privilegio, tuttavia il prezzo da pagare per il buon nome della famiglia potrebbe essere troppo alto. E se anche Scott riuscisse a liberarsi dal giogo del padre, riuscirà a farsi perdonare per tutte le bugie da Tessa?
Recensione
Tess ha scoperto il segreto custodito di Scott ed è devastata, non vuole avere niente a che fare con lui. Ma Scott chiede a Tess di fidarsi di lui, perché tutto ha una spiegazione, e promette anche di risolvere la situazione il prima possibile... Le cose non sono così semplici per Scott e Tess...Che ne è della storia d'amore tra Scott e Tess?
Entrambe le anime di carta subiscono una evoluzione incredibile, Tess è una protagonista forte e coraggiosa e Scott è un protagonista che mi sorprende poiché in Devozione vedo un grande cambiamento in lui.
La scrittura leggera e semplice della scrittrice mi fa addentrare nella storia in modo tale da non poter smettere di leggere " Devozione" . È una storia romantica, con personaggi che sanno quello che vogliono e combattano per ottenerlo. La capacità di questa donna di immergermi nella storia e di entrare in empatia con i protagonisti è incredibile e naturale.
Ciò che mi piace di più sono gli insegnamenti sottili ma efficaci che il libro mi regala, come l'importanza di scegliere ciò che ci rende felici e non ciò che la gente vuole; o che dobbiamo puntare in alto se vogliamo davvero arrivare da qualche parte.
Devozione è il risultato perfetto per una storia intensa con grande alchimia tra i protagonisti. Un romanzo leggero che si legge in un attimo.
Buona lettura,
Graziella
Altra serie che mi manca e di cui sento spesso parlare
RispondiEliminaQuesta serie proprio non la conoscevo, dovrò farci un pensierino perché sembra interessante
RispondiEliminaPiaciuto molto anche a me
RispondiElimina