mercoledì 3 ottobre 2018

W...W...W...Wednesday

Ciao lettori erranti, come state?
 Spero tutto bene, ormai siamo giunti a Ottobre e ormai, l'  Autunno è ormai giunto realmente =); ma bando alle ciance, è Mercoledì tempo di WWW… Wednesday, ovvero la rubrica più spettegola e chiacchierata della blogsfera, con le nostre letture presenti, passate e future, siete pronti a scoprirle? Se vi va, vi aspetto nei commenti per scoprire le vostre letture =)







  • What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  • What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?






                                                     What are you currently reading?

  

Al momento ho in lettura la felicità del cactus  mi sta piacendo molto, mentre Invictus - probabilmente sarò la pecora nera della blogsfera, quindi scusatemi fin da ora XD -, ma è un grandissimo Meh  - non mi sta prendendo molto - e di solito quando un libro, almeno per me è un meh,  tendo a interrompere la lettura  subito e sinceramente non so sul da farsi, quando un libro non vi piace  come vi comportate, proseguite la lettura o l' abbandonate a se stesso? 



                                                    What did you recently finish reading?


Ho terminato di leggere Il principe crudele e l'ho trovato migliore di Nel profondo della foresta, almeno per me ( qua la recensione ) e poi Per lanciarsi dalle stelle un libro che mi ha emozionato molto e potete trovare la ( recensione qua)


What do you think you’ll read next? 



Tra le mie prossime letture c'è sicuramente Miss Alabama e la casa  dei sogni e non  so bene cosa aspettarmi dalla scrittrice e dalla storia e altre letture con cui parteciperò a diversi eventi  =)!.. 


Queste sono le mie letture? Le vostre quali sono?

Ella 

8 commenti:

  1. La felicità del cactus ha un titolo che adoro *_* e penso che non si può non leggere XD
    Invictus invece non mi ha convinta fin dalla trama, quindi son molto curiosa della tuo opinione da Meh XD ...quando un libro non mi convince non lo abbandono ma leggo a saltare fino a giungere alla fine... :P

    Se ti va passa da me, qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te su la felicità del cactus , ha un titolo davvero carino e in tema con la protagonista e se adori la trama o il genere, può piacerti =).
      Invictus è stata una lettura difficile da terminare, bello il tema dei viaggi nel tempo, ma i personaggi no, decisamente NO…


      Proverò il tuo metodo =)!

      Passo subito da te =)!

      Elimina
  2. Della Flagg ho 'Pomodori verdi fritti', che però non ho ancora letto. All'improvviso non mi ispira più così tanto. Tu lo hai letto?

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.com/2018/10/www-wednesday-20.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Della Flagg non ho letto ancora nulla e inizio proprio con " Miss Alabama e la casa dei sogni ", mentre " Pomodori verdi fritti" m'ispira un sacco =)!


      Passo subito da te=)!

      Elimina
  3. Praticamente ci sono tutti libri che vorrei leggere anche io ahahah
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
  4. Ciao Ella, "Invictus" è anche nella mia lista, ma ho sentito altri pareri non proprio positivi.
    Quando un libro non mi convince di solito proseguo la lettura, anzi, di solito cerco di leggerlo tutto d'un fiato. La interrompo se proprio non mi va giù e di solito succede di rado, pensa mi è successo con i libri di Victoria Schwab... forse l'unica al mondo a cui non sono piaciuti <.<'
    Non vedo l'ora di leggere il libro di Holly Black! A me "Nel profondo della foresta" era piaciuto tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Saji, con Invictus è stato un sonoro Meh e ho fatto una fatica immane a leggerlo, spero che a te possa piacere =). Invece, interrompo subito la lettura di un libro che non mi piace per nulla e un "vizio" che mi porto da quanto ho aperto il blog da quasi tre anni, a Gennaio, XD. Non ho letto nessun titolo della Schwab - anzi vado a cercare qualche info -.Il principe crudele mi è piaciuto, mentre " Nel profondo della foresta " l'ho trovato carinissimo =)!

      Elimina

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy