mercoledì 17 ottobre 2018

W...W...W...Wedensday





Buon Mercoledì Readers,
come ogni settimana ritorna la rubrica più chiacchierata e spettegolata dalla blogsfera, ovvero il www, che ci permette di conoscere  le nostre letture presenti, passate e future, siete pronti a scoprirle? Se vi va, vi aspetto nei commenti per scoprire quali letture vi  hanno tenuto compagnia questa settimana =)!

  • What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  • What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?






                       What are you currently reading? 



Sto leggendo Vox mi terrà compagnia fino alla fine del mese e per il momento mi sta piacendo, poi non ho saputo resistere alla trama di Ogni volta noi mi ha conquistata, immediatamente, lo sto divorando, ma ve ne parlerò settimana prossima =)!


                                       What did you recently finish reading?



La settimana passata è stata all' insegna di C'è sempre un lieto fine, di cui troverete la recensione online Venerdì, è stata una lettura davvero deliziosa e carinissima. 
Miss Alabama e la casa dei sogni è stata una sorpresa, non avevo letto nulla della Flagg fino a qualche tempo fa ma grazie a una rubrica, Tu leggi? Io scelgo!, ho scoperto questa scrittrice che mi ha colpito in modo positivo, nonostante l' inizio un po' noiosetto, ma trovate questo e molto altro nella recensione ( qua ). 

Adoro leggere i romance e dinanzi a un libro della Douglas non so resistere XD, ogni tanto torno a leggere questo genere, potete trovare la recensione qua.

                                      What do you think you’ll read next? 



La settimana prossima vorrei leggere, almeno lo spero, Chi ha ucciso mia sorella, un thriller, anche se io  libri di questo genere ne ho letto pochi XD, ma ho voglia di scoprire nuovi genere e per questo ho puntato un libro da qualche mese, ovvero la ragazza del convenience store di Sayaka Murata, ed è giunto il momento d'iniziarlo a leggerlo?

 Avete mai letto nulla di qualche autore Giapponese o Cinese? Per me è il primo libro in assoluto! 






Queste sono le mie letture presenti, passate e future 

4 commenti:

  1. C'è sempre un lieto fine e miss alabama mi piacerebbe molto leggerli, sono andata a vedere la recensione dell'ultimo ;)

    Se ti va passa da me, qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  2. "La ragazza del convenience store" sembra simpatico... già dalla copertina ;)

    RispondiElimina
  3. A me Vox ispira da morire, credo che tra i romanzi usciti ultimamente sia quello che vorrei leggere di più! Per il momento però preferisco smaltire un po' di arretrati XD
    Se ti va, trovi qui il mio Www: http://paginemagiche.blogspot.com/2018/10/www-wednesday-116.html

    RispondiElimina
  4. Vox è una lettura che spero di fare presto perchè mi incuriosisce molto...
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy