martedì 23 ottobre 2018

W...W...W..Wednesday

Buon Mercoledì Readers,
come ogni settimana ritorna la rubrica più chiacchierata e spettegolata dalla blogsfera, ovvero il www, che ci permette di conoscere  le nostre letture presenti, passate e future, siete pronti a scoprirle? Se vi va, vi aspetto nei commenti per scoprire quali letture vi  hanno tenuto compagnia questa settimana =)!

  • What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  • What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?                                            What are you currently reading?

                                    
Ultima settimana in compagnia di Vox sono quasi alle battute finali  tutto  sommato si sta rivelando un libro che sta suscitando, in me,  emozioni contrastanti ma ve ne parlerò il 30 Ottobre in Occasione del  Domino letterario!! 


                                              What did you recently finish reading?

                     
La settimana scorsa ho letto: la ragazza del convenience store, una storia  carina e fa riflettere sulla normalità, anche di questo libro ve ne parlerò presto! 
Ogni volta noi è un libro che ho adorato dalla prima all'  ultima pagina e tra qualche giorno troverete online la recensione! 


                            What do you think you’ll read next?



Un tè tra le stelleBaciami sotto il cielo di Parigi




Sono sicura di leggere Baciami sotto il cielo di Parigi, un libro dall' atmosfera Natalizia XD, inoltre, da qualche giorno nel mio Kindle c'è Un tè tra le stelle, un libro da cui mi aspetto molto!!



Noi ci rileggiamo presto, se vi va,
Ella








8 commenti:

  1. Sto iniziando a leggere pareri delusi da Ogni volta noi, mi sa che il dubbio si sta insinuando in me, ma voglio leggere le recensioni, son curiosa ;)
    I due libri in lettura invece mi attirano non poco :D

    Se ti va passa da me, qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni volta noi è una storia deliziosa, almeno per me, Vox l'ho terminato qualche giorno ed è stata una lettura difficile, per me, il thriller non fa per me, ma spero di terminarlo prima o poi Xd, passo subito da te!!

      Elimina
  2. Vox mi ispira da morire, penso che sarà uno dei prossimi libri che comprerò!

    Se ti va di passare, trovi qui il mio Www: http://paginemagiche.blogspot.com/2018/10/www-wednesday-117.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vox merita molto per me, tranne per il finale un po' frettoloso, passo subito da te!!

      Elimina
  3. Ciao cara.
    Ogni volta noi, ho ancora gli occhi a forma di cuore per la magia che è quel libro. Meraviglioso semplicemente.
    Se ti va di passare da me trovi qui il mio W..W..W

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, ogni volta noi mi è piaciuto molto e presto posterò la recensione, passo subito da te!!

      Elimina
  4. Di questi conosco solo 'La ragazza del convenience store', ma di vista. Ha una copertina che mi attrae tantissimo!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: https://libridicristallo.blogspot.com/2018/10/www-wednesday-21.html

    RispondiElimina
  5. Concordo con te sulla copertina e poi, la storia è molto deliziosa, passo subito da te!!

    RispondiElimina

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy