mercoledì 31 ottobre 2018

W...W...W...Wednesday

Buon Mercoledì Readers,
questa sera sarà la notte più terrificante e paurosa di tutto l' anno, sto parlando di Halloween, avevo programmato tutto, ma ahimè, ho la febbre alta e tosse, ( odio programmare ma quelle poche volte che lo faccio mi ammollo sempre XD) ma questa volta
 per fortuna stasera,  trasmetteranno Harry Potter e la camera dei segreti  per ovvie ragioni, almeno in parte la serata è salva, avete progetti per questa sera? 

Ma, bando alle ciance, è Mercoledì, tempo di recap settimanale, con la rubrica più pettegola, chiacchierata della Blogsfera, ovvero il wwww W...W...W...Wednesday, che ci permette  di conoscere le nostre letture presenti, passate e future, attraverso tre semplici domande,  vi aspetto nei commenti per scoprire quali sono le vostre letture, lasciatemi anche un semplice commento se siete dei lettori erranti, sono alla ricerca costante di nuovi libri da scoprire e nuovi genere da leggere XD:

  • What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  • What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?                                      



                                     What are you currently reading?




 La buia discesa di Elizabeth Frankeistein l' inizio stasera, appena terminerò questo post, mentre voi leggerete questo articolo tra qualche ora XD e quindi non mi posso sbilanciare ma, la copertina mi piace molto.

What did you recently finish reading?


Ebbene si, ho  finalmente terminato Vox di cui potete trovare la recensione (qui) per me è stata una lettura difficile da leggere e scrivere la recensione non è stato facile, ma l'ho fatto comunque. 
Baciami sotto il cielo di Parigi, uscita odierna, è stata una lettura deliziosa e adatta per il periodo natalizio,  tra qualche ore, se blogspot non fa brutti scherzi, la  recensione sarà online nel primo pomeriggio !!


What do you think you’ll read next?


 

Queste sono le mie due letture, almeno lo spero, per la prossima settimana, ovvero Odio i Lunedi uno Young adult che sembra davvero carino e tutta colpa mia m'ispira un sacco…









Queste sono le mie letture, le vostri quali sono?

Ella 





6 commenti:

  1. De La buia discesa di Elisabeth Frankenstein ho sentito parlare bene, mi ispira un bel po'! ^-^
    Se ti va di passare, trovi qui il mio Www: http://paginemagiche.blogspot.com/2018/10/www-wednesday-118.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ne ho sentito parlare bene e poi la cover mi piace un sacco =), passo subito da te =)!

      Elimina
  2. Il libro della White mi attira tanto, spero prima o poi di riuscire a metterci le mai sopra.

    Se ti va di fare un salto ti lascio il link al mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho saputo resistere e l'ho acquistato, il giorno della sua uscita XD!, passo subito da te=)!

      Elimina
  3. Letture decisamente intentrssanti!! Attendo il tuo parere riguardo al romanzo della White.... chissà se si rivelerà una bella lettura?! ☺

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quei pochi capitoli che ho letto mi sta piacendo molto =)!!

      Elimina

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy