Ciao lettori erranti,
come state? Spero tutto bene e Mercoledì tempo di WWW Wednesday , l' appuntamento più spettegolato e chiacchierato della blogsfera, potete partecipare tutti rispondendo a queste tre domande e se vi va, potete lasciarmi nei commenti i vostri link o dei semplici commenti =),
- What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
- What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
- What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?
What are you currently reading?
Sto leggendo Miss Alabama e la casa dei sogni di Fannie Flagg, il mio primo approccio con questa scrittrice e non so bene cosa aspettarmi, sono all' inizio e ve ne parlerò il 16 Ottobre, giorno in cui troverete online la recensione. Birthday Girl - in uscita domani -, mi sta piacendo, anche se il genere che tratta forbidden non sia adatto a tutti, almeno a mio avviso -e troverete la recensione il 12 Ottobre in occasione del RP.
C'è sempre un lieto fine è una lettura che sto adorando, soprattutto Ella, la protagonista e spero di parlarvene presto!
La recensione di la felicità del cactus è una lettura che ho divorato letteralmente nel giro di pochi giorni e spero di postare la recensione oggi, altrimenti Sabato XD.
Invictus, ho fatto fatica a terminarlo, i personaggi non mi sono piaciuti proprio li ho trovati abbozzati per lo più e la scelta narrativa della Graudin di affidare all' esercito dell' Invictus, in terza persona non mi ha proprio soddisfatta, ma ve ne parlo ampiamente nella recensione ( qua) .
What do you think you’ll read next?
Ritorna Vox, nelle mie prossime letture, in occasione del Domino Letterario e questa lettura mi farà compagnia fino alla fine del mese!
Queste sono le mie letture presenti, passate e future =). Le vostre quali sono?
Miss alabama ha una cover deliziosa e lo vorrei solo per questo :P
RispondiEliminaC'è sempre un lieto fine mi attira assai, e poi son curiosa di leggere la recensione del cactus XD
Se ti va passa da me, qui il mio W..W..W.. :)
Miss Alabama è una lettura che consiglio =),spero di trovarlo in cartaceo, la cover è davvero carinissima, c'è sempre un lieto fine l'ho letto e mi è piaciuto, una storia deliziosa e il cactus è da leggere, assolutamente =)!
EliminaVox credo che sia il libro che mi ispira di più in assoluto tra quelli che sono stati pubblicati ultimamente, spero di leggerlo presto!
RispondiEliminaSe ti va di passare, qui trovi il mio www: http://paginemagiche.blogspot.com/2018/10/www-wednesday-115.html :)
Vox, insieme a molti altri ancora, è uno di quei titoli che mi ha incuriosito, fin dalla sua uscita. Passo subito da te=)!
Elimina"La felicità del cactus" sembra interessante, anche solo per il titolo :)
RispondiEliminaConcordo su tutto =)!
EliminaChe bello C'è sempre un lieto fine!!!
RispondiElimina=)
EliminaBello VOX!!!! Io lo recensirò al più presto, mi ero dimenticata di scrivere la recensione... mi hai fatto venire in mente tu che ancora la devo pubblicare!!!!
RispondiEliminaMa lo sai che non ho mai letto nulla di Fannie Flagg? Eppure ci sono così tanti bei libri suoi, e con quelle copertine così dolci.
vox è in lettura e allora corro a leggere la tua recensione =)! Nemmeno io, fino alla settimana scorsa non aveva letto nulla della Flagg, ma ho recuperato con " Miss Alabama" mi è piaciuto molto e adesso, spero di leggere " Pomodori fritti" o " Voli acrobatici"=)!
Elimina