lunedì 2 ottobre 2023

Recensione Rixon High #3 Ruined Hopes di L.A. Cotton

 Buongiorno lettori di libri,

Oggi vi lascio in compagnia di






Rixon High #3

Ruined Hopes

L.A. Cotton


Ashleigh Chase ha sempre avuto grandi sogni.

Ma quando si sveglia in ospedale senza ricordare come ci sia arrivata, il suo brillante futuro si dissolve intorno a lei.

Ezra Bennet si è sempre sentito escluso.

Ma questa volta ha davvero sbagliato e non ha altra scelta che affrontare le conseguenze.

Costretta a ripetere l’ultimo anno, Ashleigh si rivolge a Ezra solo per scoprirlo freddo, crudele e determinato a tenerla a distanza.

Lui è il ragazzo che ha sempre desiderato.

Lei è la ragazza che non è mai stata abbastanza per lui.

Ma ora c’è un segreto tra loro che lei vuole scoprire a tutti i costi.

Pensa di poterlo salvare. Ma non si rende ancora conto che…

È lui ad averla rovinata.


Recensione

 


C’era solo una ragazza che 

aveva catturato la mia attenzione a Rixon…

 E non la meritavo.

Ruined Hopes è un libro che mi fa  innamorare dei suoi personaggi e mi  affeziono  molto all' anima di  carta di Ezra,  un personaggio che non  si sente di appartenere a un ambiente che è sicuro, ossia è il suo ambiente domestico. Di questo personaggio mi piace la sua profondità

Ashleigh che bisogna di adattarsi a una nuova situazione dopo il grave incidente che subisce.
Mi piace  la commovente storia di Ezra e Ashleigh
  questo libro mi coglie di sorpresa e mi innamoro perdutamente dell' anima di carta di Ezra.

Lo stile della scrittrice è molto scorrevole, fluido ed è in grado di farmi sentire parte integrante della storia di Erza e Ashleigh
 quella che nasce dalla sua penna è una storia che è in grado di farmi sentire parte 


Ruined Hopes è un storia che mi piace dall'inizio alla fine, perché con queste pagine piango, soffro, molto per entrambe le anime di carta e sono felice che il groviglio di bugie che si crea per poter proteggere entrambe le anime si scioglie. 

Buona lettura,
Graziella


Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy