Buon pomeriggio lettori di libri,
Questo post è dedicato a "
Twisted #2
Twisted Games
Ana Huang
Impassibile, prepotente, cupo, Rhys Larse, di professione bodyguard, ha due regole: prima, proteggere i suoi clienti, a ogni costo; seconda, non farsi coinvolgere sentimentalmente. Mai. Non ha mai pensato di infrangerle... fino a quando non incontra lei. La principessa Brigida von Aschenberg, capace di incarnare ogni sua più depravata fantasia. Superba, energica, incatenata dal senso del dovere, Bridget sogna la libertà di vivere e amare come vuole. Ma quando il fratello abdica, si trova destinata a un matrimonio senza amore e a un trono cui non ha mai ambito. Per di più è costretta a nascondere il desiderio per l'unico uomo che non può avere. La sua guardia del corpo. Il loro amore, inaspettato quanto proibito, potrebbe distruggere un regno... e domarli entrambi. In questo libro sono presenti contenuti sessuali espliciti, linguaggio volgare, un antieroe molto possessivo/moralmente ambiguo e argomenti che potrebbero essere sensibili per alcuni lettori.
Recensione
Bridget è una principessa che cerca di avere una vita normale negli Stati Uniti e dove la sua vita si incrocia con quella di Rhys, la sua nuova guardia del corpo, dopo che il suo predecessore abbandona l'incarico.
Fin dal primo istante tra i due c'è molta attrazione, ma Bridget e Rhys non si sopportano, entrambi negano la loro attrazione, e ignorano i sentimenti che cominciano a sbocciare.
Ma, tutto cambia quando la vita di Bridget prende una svolta diversa da quella che pensava, perché suo fratello abdica e Bridget si trova dinanzi a un matrimonio combinato, lei che cerca l' Amore e vuole vivere la sua vita in libertà; l' unica persona che è al fianco di Bridget e la sostiene altri non è che Rhys. Ma, l' attrazione e quel qualcosa che nasce pian piano tra Bridget e Rhys è proibito, perché di mezzo c'è un trono e un regno da governare...
Entrambe le anime di carta che crea la Huang sono coerenti e mi catturano abbastanza bene da poter entrare in empatia con loro, hanno una chimica di coppia brutale e focosa che fanno ardere le pagine.
Bridget è un' anima di inchiostro una donna così determinata, meravigliosa, buona, sensuale, responsabile. Di questo personaggio si potrebbe pensare che abbia tutto e una vita determinata con una personalità arrogante e irritante, ma è tutto il contrario: è semplicemente una ragazza giovane che da sempre desidera avere una vita normale e degli amici. Ma fa parte di una famiglia reale e per ciò tutto diventa molto complicato e la vita normale che segue è minacciata dalle sue responsabilità di principessa.
Rhys è attraente, tatuato, serio, distante, iperprotettivo, severo, prepotente, possessivo, ed è anche la guardia del corpo di Bridget. Fin dall'inizio noto che ha molte regole e si scontra molto con Bridget a cui piace molto la sua libertà e quindi la difende gelosamente e possessivamente. Mi piacciono i suoi capitoli perché posso vedere come lotta con questo forte attrazione che prova nei confronti di Bridget.
Ana Huang ha uno stile che si distingue da solo . Le sue descrizioni dettagliate hanno agilità, scorrevolezza e mi incoraggia molto a lasciarmi coinvolgere in una trama che promette tutto il necessario per convincere.
Twisted Games è uno dei migliori libri che leggo fino a questo istante e, probabilmente, si piazza nella top tre delle mie letture migliori di quest' anno, poiché mi piace il modo in cui la Huang utilizza il cliché dell' amore proibito, sommato a quello della guardia del corpo e della cliente perché, questi due cliché, li intreccia con maestria e il risultato è una storia d'amore a fuoco lento che consuma.
Buona lettura,
Graziella
Nessun commento:
Posta un commento
Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy