mercoledì 28 febbraio 2018

W...W...W...Wednesday Spettegules con le nostre letture

Buondì  e Buon Mercoledì booksellers erranti, 
 mentre qui si sta preparare per nevicare, di nuovo, vi lascio la rubrica più pettegola, amata dai lettori e dai noi blog, il WWW, la rubrica del Mercoledì, siete pronti a spettegolare???


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

       What did you recently finish reading? (Quale libro hai appena finito?)

       What do you think you'll reading next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)





What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

La prima cosa che mi ha colpita è la Cover, l'ho iniziato Lunedi sera e sono alla 30% l'inizio l'ho trovato un po' lento, ma vediamo come proseguirà e incrocio le dita ;)


martedì 27 febbraio 2018

Recensione in anteprima: un miliardario fuori dal comune J.S. Scott

Buondì Readers e bentornati nel blog,
Febbraio è quasi finito l' ondata di freddo è arrivata e non c'è miglior modo per trascorrere questi giorni di freddo intenso con una buona lettura, un plaid e un tè caldo ma bando alle ciance, da oggi nel blog trovate la recensione dedicata a Un miliardario fuori dal comune di J.S. Scott edito dalla Amazon Crossing, che ringrazio per la copia digitale, apre la Sinclair Series ,ogni libro è dedicato a uno dei fratelli Sinclair, ad aprire le danze è Dante con la sua Sarah...Siete pronti a scoprire cosa ne penso? 

uN MILIARDARIO FUORI DAL COMUNE 
J.S. Scott 


Editore: Amazon Crossing 
Genere: Contemporary romance 
Data di pubblicazione: 27 Febbraio 2018 
Trama:A Dante Sinclair, miliardario supersexy, non è mai importato granché del patrimonio di famiglia. Dante ha sempre voluto fare il poliziotto e oggi è diventato un eccellente detective della squadra Omicidi della polizia di Los Angeles. Sconvolto per la morte in servizio del partner e ferito lui stesso, si rifugia nella sua villa sul mare ad Amesport, nel Maine. Sarah Baxter, giovane dottoressa dall’intelligenza eccezionale, è arrivata ad Amesport per sfuggire a un tragico evento. È lei a doversi occupare della convalescenza del fascinoso miliardario. Il rapporto medico-paziente ha però vita breve, uno scambio di sguardi è sufficiente perché la passione divampi. Ma il passato di Sarah riemerge minaccioso dall’ombra e riprende a perseguitarla senza pietà. Riuscirà Dante a superare il proprio dolore e a farsi strada nei segreti che lei custodisce, in tempo per proteggerla e metterla in salvo?  


lunedì 26 febbraio 2018

Recensione Il caffè dei piccoli miracoli di Nicolas Barreau - Domino letterario Febbraio -

Buondi Readers

anche Febbraio sta scivolando via, in modo troppo veloce e come ogni mese ritorna l' appuntamento con il domino letterario, ammetto che mi piace molto partecipare a questa iniziativa, mi da il modo di conoscere molti autori e molti libri, di cui la maggior parte finisce in Wl, ma bando alle ciance per questa tessera/recensione ho scelto di leggere il caffè dei piccoli miracoli di Nicolas Barreau e se dovessi utilizzare solo un termine per descrivere questo libro sarebbe: DELICATO.

Questo libro è la delicatezza, almeno per la sottoscritta


il caffè dei piccoli miracoli 
Nicolas Barreau 


Editore: Feltrinelli 
Genere: Narrativa Straniera 
Anno di pubblicazione: 2017

Trama: Eleonore Delacourt ha venticinque anni e ama la lentezza. Invece di correre, passeggia. Invece di agire d’impulso, riflette. Invece di dichiarare il suo amore al professore di filosofia alla Sorbonne, sogna. E non salirebbe mai e poi mai su un aereo, in nessuna circostanza. Timida e romantica, Nelly – come preferisce essere chiamata – adora i vecchi libri, crede nei presagi, piccoli messaggeri del destino, diffida degli uomini troppo belli e non è certo coraggiosa come l’adorata nonna bretone con cui è cresciuta, che le ha lasciato in eredità l’oggetto a lei più caro: un anello di granati con dentro una scritta in latino, “Omnia vincit amor”. Sicuramente, Nelly non è il tipo di persona che di punto in bianco ritira tutti i propri risparmi, compra una costosissima borsa rossa e, in una fredda mattina di gennaio, lascia Parigi in fretta e furia per saltare su un treno. Un treno diretto a Venezia. Ma a volte nella vita le cose, semplicemente, accadono. Cose come una brutta influenza e una delusione d’amore ancora più brutta. Cose come una frase enigmatica trovata dentro un vecchio libro della nonna, con accanto una certa citazione in latino... Un’incantevole storia d’amore che racconta perché può essere una fortuna far cadere la propria borsa nel Canal Grande, concedere un po’ di fiducia a un veneziano scandalosamente bello e accettare di sentirsi letteralmente mancare la terra sotto i piedi. Un viaggio appassionante tra i "quais" di Parigi e le calli di Venezia, fino a un piccolo caffè dove si celano segreti in attesa di essere svelati e i miracoli sembrano davvero possibili.


sabato 24 febbraio 2018

Segnalazione Made in Italy: Brizzi

Continuano le segnalazione, ospite di questo post è Monica Brizzi con il suo romanzo romance:


Titolo: Amore, libri e piccole follie

Autore: Monica Brizzi
Genere: romance ironico
Editore: selfpublishing 
Uscita: 5 febbraio
Prezzo: € 1.99
Formato: ebook (prossimamente anche in cartaceo)
Pagine: 146

Sinossi:
Che succede se nella vita di un'eccentrica ventisettenne che lavora a maglia e legge autori russi entra un nerd appassionato di Harry PotterStar Wars e Il Trono di Spade?
Angelica lavora in una libreria da otto anni, è single da tre e si veste come un albero di Natale. Sebbene gli amici cerchino di farle conoscere qualche ragazzo, lei sembra non trovare nessuno che le interessi davvero. Tutto cambia durante una festa, quando, caduta in una siepe, attaccata dai tafani e tormentata dall'ortica, viene aiutata da Manuele, un nerd tutt'altro che capace di corteggiare una donna. Lui, ingegnere che lavora come commesso in un negozio di elettronica, ci mette un po' a partire, ma quando lo fa tra i due nasce una piccola magia e Angelica entra in un mondo fatto di scacchi, film e telefilm che le fa dimenticare di avere una famiglia strampalata. Tutto fila liscio per un po', ma in una fredda serata invernale Angelica vede qualcosa che non dovrebbe vedere e la magia tra lei e Manuele sembra dissolversi nella nebbia della città…
Estrosa e stramba lei, nerd e timido lui. Due mondi all’apparenza diversi che si fondono alla perfezione. O no?
 
(Seconda pubblicazione. Il romanzo era stato precedentemente pubblicato da Delos Digital con il titolo Il mio supereroe)

Segnalazione Made in Italy: Protani, Salomone,

Buondì Readers anche se è Sabato, il blog non si ferma XD, infatti, oggi troverete alcune segnalazione made in Italy  di Potrani e Salomone 


TITOLO: SULLE LABBRA DEL TEMPO - AREA TRA GESTI MUSICA ED IMMAGINI
SINOSSI: Gli anni 70 sono stati il decennio artisticamente più prolifico del secolo scorso. Per questo nel saggio si parte da un gruppo rock simbolo del decennio, ovvero gli "Area" di Demetrio Stratos, per affrontar tutto il periodo musicale artistico e teatrale. Ma gli anni 70 sono stati anche il periodo più buio socialmente e politicamente del dopoguerra e anche l'arte si intrecciava con la politica. Oltre 70 testimonianze di artisti, politici, intellettuali che raccontano il proprio punto di vista sugli anni 70 da Enrico Ruggeri, Steve Hackett a Enzo Moscato, da Daniele Ciprì a Lino Vairetti ed Enzo Vita. Nel volume sono incluse le foto di Tano D'Amico ed i disegni di Pablo Echaurren. Prefazione di Patrizio  Fariselli.  
Data di Pubblicazione: Dicembre 2017
Genere: Saggististica
Autori: Protani Diego e Viviana Vacca
Editore: Lfa Publisher

venerdì 23 febbraio 2018

5 Cose che... 5 libri che mi hanno insegnato qualcosa

Buondì Readers,
il weekend è quasi alle porte, il mio week- end sarà all' insegna del mood romance XD e del freddo, odio il freddo, la neve e la pioggia 😓😓😓😓😓😓, insomma odio tutto dell' Inverno, tranne il periodo Natalizio XD, ma bando alle ciance è Venerdì tempo di 5 Cose che...


5 cose che...


5 cose che è una rubrica ideata dal blog, twin books lovers, è 


ogni Venerdì, un gruppo di blogger affrontano lo stesso argomento... è l' argomento di questa settimana è


5 libri che mi hanno insegnato qualcosa

giovedì 22 febbraio 2018

Recensione Apri gli occhi e comincia ad amare di Elle Eloise

Buongiorno  a tutti booksellers erranti,
questo oggi, vi lascio la mia opinione di Apri gli occhi e comincia ad amare di Elle Eloise edito dalla Delrai Edizioni.  Trattasi di un romanzo toccante e molto intenso, grazie alla penna dell' autrice, andiamo a scoprire insieme cosa ci riserva questo libro stupendo:



Apri gli occhi e comincia ad amare
Elle Eroise

Editore: Delrai Edizioni 
Genere: Contemporary Romance
Anno di pubblicazione: 2016

Trama: Un destino che non ha scelto e la vita che le scivola tra le mani: questa è Sara. Andare via è l’unica cosa che conta per lei, lontano, fuori dall’Italia, in un luogo che non le susciti brutti ricordi, privo di giudizi. Così, seduta al tavolo di un pub austriaco, i suoi occhi incontrano quelli verdi di Isaak, e si chiede com’è possibile che un ragazzo possa avere un sorriso così letale e un aspetto altrettanto attraente. Lui, di certo abituato ad avere qualsiasi ragazza, non una che ha mille piercing sulla faccia e il trucco pesante sugli occhi, soprannominata Calimero dagli amici. Eppure Isaak sembra leggerle dentro, riesce a farle sentire emozioni che Sara credeva sopite, impossibili da riprovare. Lui la fa sentire di nuovo viva e la trascina piano piano in un vortice di delicata passione e amore che le ridona speranza. Perché Sara ha un’anima e un corpo feriti, ma Isaak riesce a guardare oltre la patina che si è costruita, raggiungendo il suo vero io.


martedì 20 febbraio 2018

Review Party :Strike in amore di Kate Stewart

Buondì Readers e bentornati nel blog,


questo oggi il blog ospita il Review Party dedicato a Strike in amore di Kate Stewart  pubblicato ieri, 19 Febbraio, la Triskelli Edizioni che ringrazio per la copia digitale, ha voluto organizzare un review party di due giorni, il 19 e il 20 Febbraio e mentre voi leggerete questo post, la sottoscritta, sarà alla scuola guida...

STRIKE IN AMORE 
Kate Stewart 


Editore: Triskell Edizioni 
Genere: Sport Romance 
Data di pubblicazione: 19 Febbraio 2018 
Trama: April è una supereroina dei nostri tempi: di giorno zia instancabile di un'armata di nipotini e di notte centralinista del 911 di Charleston, pronta a gestire le più disparate emergenze. Si è appena lasciata alle spalle una relazione durata quindici anni e, in occasione dell'organizzazione del matrimonio della sua migliore amica Alice, non si sarebbe mai aspettata di trovarsi a ballare con l'uomo più sbronzo, ma anche più bello e sincero, che abbia mai incontrato, l'ex giocatore di baseball Andrew Pratch. Durante il loro primo, rocambolesco e singolare incontro, lui le strappa un ballo e una promessa: dovrà donare quel suo cuore così grande solo a un uomo che davvero lo meriti…


lunedì 19 febbraio 2018

Recensione Io e te come un romanzo di Cath Crowley - From Wishlist with love -

Buondì Readers e benvenuti a una nuova rubrica (?),
From Wishlist with love -  ovvero la rubrica dedicata ai libri presenti nella mia Wishlist  da mesi, se non anni, e quindi ogni Lunedi sarà dedicato a questa nuova rubrica e in questi giorni sto cercando di smaltire un po' la Wishlist, sempre più corposa e ricca di titoli di libri, che mi piacerebbe leggere prima o poi, ma ahimè, con la ricerca di un nuovo lavoro per l' Estate e quasi impossibile leggere  e quindi mi tocca leggere di notte nel letto, al caldo, con il Kindle o il telefono, perché ultimamente leggo con il cellulare, certamente non è il massimo della comodità, ma riesco a leggere un paio di capitoli, tra uno spostamento e l' altro e poi durante la notte termino il libro e la mattina sono un' addormentata XD. 
Anche voi leggete dal cellulare  o usate il vostro fidato Kindle o Kobo o il PC? Ammetto che, ho provato a leggere alcuni libri al PC, ma è di una scomodità unica, forse, perché non sono molto abituata, ma nulla batte lo sfogliare della carta e il profumo di un buon e caro libro, ma bando alle ciance, questa volta mi aggiungo a parlarvi di Io e te come un romanzo, un libro uscito a Settembre, grazie alla DeA, di cui da molti mesi rimandavo la lettura e finalmente, proprio nei giorni trascorsi, l'ho letto siete pronti a scoprire cosa ci riserva questo libro?  

IO E TE COME UN ROMANZO 
Cath Crowley 


Editore: DeAgostini 
Genere: Young Adult 
Data di pubblicazione: 17 Settembre 2017 

Trama: Ci sono ferite che non si rimarginano, giorni che non si dimenticano. Come il giorno in cui Rachel ha detto addio al suo migliore amico, Henry Jones. Era una sera d'estate, e lei stava per trasferirsi dall'altra parte del Paese. Ma, prima di andarsene, si era nascosta nella libreria gestita dai Jones e aveva infilato una lettera nel libro preferito di Henry. Una lettera d'amore a cui Henry non aveva mai risposto. Ora, però, sono passati tre anni e quel giorno sembra lontano una vita intera. Perché nel frattempo il fratello di Rachel è morto, e lei è l'ombra di quel che era. Il dolore la soffoca, e l'unica via d'uscita sembra tornare a casa. Dalle cose che Rachel ama di più: la libreria e Henry. I due iniziano quindi a lavorare fianco a fianco, circondati dai libri, confortati dalle parole. E, mentre tra gli scaffali impolverati della libreria si intrecciano le storie di tutta la città, Rachel e Henry si ritrovano. Perché non c'è posto migliore delle pagine di un libro per ritrovare se stessi.


mercoledì 14 febbraio 2018

Segnalazione Made in Italy: Ella Gai

Buondi Readers,
è da metà Gennaio che non posto più il www, questo mi dispiace un po', ma nelle ultime settimane non riesco a leggere come un tempo, a causa di vari motivi, sto tralasciando parecchie rubriche che mi piacciono molto postare, sto parlando del www e del 5 cose, ma ahimè non trovo mai un po' di tempo per farlo in modo dettagliato >.<, mea culpa ... Ma bando alle ciance, oggi vi propongo un post dedicato a una segnalazione made in Italy, con ospite Ella Gai, con il suo nuovo romanzo " Questione di feeling ", in uscita proprio oggi, 14 Febbraio, siete pronti a scoprire trama  e molto altro ancora?




QUESTIONE DI FEELING
in uscita su amazon il 14 febbraio
Genere: romance – erotico – umoristico.
Libro standalone e autoconclusivo.

martedì 13 febbraio 2018

Review Party Incontro reale di Emma Chase

Buon pomeriggio Readers,
sono appena ritornata da una mattinata allucinante, in giro per la ricerca di un lavoro estivo e non vedo l' ora di lavorare, si può sembrare strano, ma è da Dicembre che non lavoro >.< e non mi piace non far nulla, ma per fortuna che c'è il blog <3 <3 <3, anche se a volte anche esso è quasi un lavoro ma piacevole, ma bando alle ciance, come al solito sono in ritardo con l' uscita di questo post, doveva uscire questa mattina, ma ahimè, ieri sera mi sono dimenticata di programmarlo 😂😂, chiamatemi Dory, si come il pesce smemorato di Nemo, ho la memoria corta e sono ancora giovane 😂😂😂. Il libro di cui mi aggiungo a parlarvi è Incontro Reale di Emma Chase con cui partecipo al review party , uscito il 9 Febbraio grazie alla Newton 


Ringrazio la Newton per la copia digitale 



incontro reale 
Emma Chase 


Editore: Newton Compton 
Prezzo: Rigido --,--€ Ebook 5,99€
Genere: New Adult 
Data di pubblicazione: 8 Febbraio 2018 

Trama: lI principe Henry John Edgar Thomas Pembrook, fratello minore dell'erede al trono di Wessco, non si è mai dovuto preoccupare di nulla in vita sua, a parte le belle ragazze e il divertimento. Almeno finché il destino non gli ha giocato uno scherzo, e si è ritrovato improvvisamente a essere lui il prossimo in linea di successione per la corona, con tutte le responsabilità che ciò comporta. Prima di dire definitivamente addio al suo passato di donnaiolo scapestrato, Henry decide di prendere parte a un reality show in edizione "regale": le concorrenti sono le più belle sangue-blu di tutto il mondo, ma solo una di loro, quella che farà breccia nel cuore del principe, vincerà la tiara di diamanti. Henry si gode lo spettacolo delle concorrenti che combattono - più o meno letteralmente - per contendersi il suo affetto. Ma è una ragazza tranquilla - con la voce di un angelo e un corpo che farebbe venire pensieri impuri persino a un santo - a catturare la sua attenzione. Più il principe si sforza di conoscere meglio Sarah Mirabelle Zinnia Von Titebottum, più si innamora della sua bellezza autentica, della sua forza d'animo e del suo sfacciato umorismo. Roma però non è stata costruita in un giorno e i reali irresponsabili non si redimono in una sola notte. Se intende correggere i suoi errori, Henry dovrà lottare per imparare il vero significato di dovere, onore e, più di ogni altra cosa, amore.


lunedì 12 febbraio 2018

Recensione l' imprevisto di Elle Kennedy

Buondì Readers,
apriamo la settimana con  la recensione dedicata a l' imprevisto di Elle Kennedy e chiude la The campus series e come al solito, quando finisce una serie che mi è particolarmente piaciuta mi dispiace un po' terminarla, capita anche a voi o sono l' unica a dispiacersi un po' quando termina una serie, ma nei ringraziamenti l' autrice ha già promesso uno spin-off e io non vedo l' ora di leggerlo <3 <3 <3 
Ma, per una serie che finisco ho già un' altra pronta da iniziare, ma ancora sono indecisa tra quale iniziare e anche se è Lunedì, il giorno più pesante della settimana l' inizio con l' influenza e tosse ma bando alle ciance vi lascio la mia opinione: 

L' imprevisto 
Elle Kennedy 


Editore: Newton Compton 
Prezzo: Rigido 9,90€ Ebook 5,99€
Genere: New Adult
Data di pubblicazione: 14 Giugno 2017 

Trama: Sabrina sta per laurearsi e il suo futuro è pianificato: dopo il college, studierà per diventare avvocato e poi troverà un impiego profumatamente pagato in uno studio legale. Il piano per sfuggire al suo imbarazzante passato di sicuro non comprende un fantastico giocatore di hockey che crede nell’amore a prima vista. Una notte di fuoco incandescente e di inaspettata tenerezza è tutto ciò che è disposta a concedere a John Tucker, ma a volte basta una notte a cambiare la vita... Tucker crede nell’importanza del gioco di squadra. Sul ghiaccio sta benissimo lontano dai riflettori, ma quando si tratta di diventare padre a ventidue anni, l’idea di restarsene in panchina è assolutamente fuori discussione. Per fortuna la futura madre di suo figlio è bellissima, intelligente e sa come prenderlo. Il problema è che il suo cuore è blindato, e, con il caratterino che si ritrova, Sabrina è troppo testarda per accettare il suo aiuto. Se vuole una vita con la donna dei suoi sogni, John dovrà convincerla che alcuni gol possono essere realizzati soltanto con il giusto assist.

sabato 10 febbraio 2018

Cover Reveal di Sfumature dell' alba di Damiano Darko

Ed eccoci al secondo Cover reveal della giornata con il nuovo libro di Damiano Darko, sfumature dell' alba siete pronti a scoprire trama e la cover?


Cover Reveal di Giada & Daniel - Una convention da sogno Gioia De Bonis

Buondì Readers e Buon Sabato,
questo oggi il blog è lieto di ospitare non una ma due cover reveal, di cui il primo è Giada & Daniel- Una convention da Sogno e mentre voi leggerete questo post, sarà in fila dal dentista per l' ennesima visita di controllo XD, odio aspettare e nel frattempo leggerò qualche pagina di Passegger,



GIADA & DANIEL – Una convention da sogno
di Gioia De Bonis


Titolo: Giada & Daniel – Una convention da sogno
Autore: Gioia De Bonis
Data di uscita: fine marzo – inizio aprile
E-book: € 1,50
Cartaceo: € 10,00
Pagine: circa 200
Editore: Self – Publishing
Genere: Contemporary Romance

giovedì 8 febbraio 2018

Recensione Amori e pregiudizi nella libreria dei cuori solitari di Annie Derling

Buondì Readers,
questo oggi vi lascio la recensione dedicata ad amori e pregiudizi nella libreria dei cuori solitari di Annie Darling, siete pronti a ritornare nella libreria più romance del mondo, la Happy Ever After? 

AMORI E PREGIUDIZI NELLA LIBRERIA DEI CUORI SOLITARI 
Annie Darling 

Editore: Sperling&Kupfer 
Prezzo: Rigido --,--€ Ebook --,--€
Genere: Contemporary Romance 
Data di pubblicazione: 18 Luglio 2017 

Trama: Verity Love, ragazza introversa in un mondo di estroversi, ama starsene nascosta nell'ufficio sul retro a gestire i conti della piccola libreria «Happy Ever After» - già conosciuta come «Bookends» prima che diventasse il paradiso dei romanzi d'amore - nel cuore di Londra. Felicemente single e grande fan di Jane Austen, a un appuntamento al buio preferisce di gran lunga un buon libro, da godersi in poltrona, accoccolata sotto una coperta in compagnia del suo gatto Strumpet. Per mettere a tacere le amiche e colleghe della libreria, che cercano in tutti i modi di accasarla, si è inventata un fidanzato immaginario. Finché, arrivato il momento di presentarlo, a causa di un equivoco si ritrova a implorare un perfetto sconosciuto di prestarsi al gioco. Lui è Johnny e il destino vuole che abbia a sua volta bisogno di una finta fidanzata, come copertura per un misterioso amore impossibile. E così, stretto un insolito patto, Verity e Johnny iniziano a vestire i panni della coppia felice, presenziando a brunch, compleanni, matrimoni, per la gioia di amici e parenti. Tempo: un'estate. Regola: non innamorarsi l'uno dell'altra. Ma proprio Verity, così determinata a non cadere nella rete dell'amore, rischia di ritrovarsi alle prese con il peggior caso di cuore spezzato della storia. E allora, per la prima volta, nemmeno il suo adorato «Orgoglio e pregiudizio» potrebbe riuscire a consolarla...

martedì 6 febbraio 2018

Recensione La libreria di piazza delle Erbe di Eric De Kermel

Buondì Booksellers erranti,

ho iniziato a leggerlo e a divorarlo in pochi giorni, come avete già letto dal titolo, sto parlando di La libreria di piazza delle Erbe di Eric De Kermel edito per Newton Compton Editori, un libro davvero molto piacevole e ricco di citazioni, che ho sottolineato 


la libreria di piazza delle erbe 
Eric De Kermel


Editore: Newton Compton Editori
Prezzo: Rigido 9,90€ Ebook 0,99€
Genere: Contemporary 
Data di pubblicazione: 21 Settembre 2017 

Trama: Appena Nathalie ha messo piede a Uzès, un piccolo borgo turistico nel Sud della Francia, si è subito innamorata del luogo. La vecchia cattedrale, il castello, le piazze inondate di sole e soprattutto la gente, accogliente e ospitale. E quando ha visto il cartello “vendesi” sulla libreria della piazza centrale, non ha resistito e ha deciso di cambiare vita trasferendosi lì. Così, in breve tempo, la sua libreria è diventata un punto di riferimento per gli abitanti, e Nathalie ha assunto il ruolo di confidente, guida e mediatrice per tutti coloro che vanno a trovarla per una chiacchiera o un consiglio. Da Cloé, un’adolescente in conflitto con la madre, a Bastien, che è alla ricerca del padre, passando per Tarik, il soldato rimasto cieco in guerra, e molti altri an


lunedì 5 febbraio 2018

Recensione sempre e solo lei di Claire Kingsley

 Buondì Readers e buon inizio settimana,

da oggi nel blog potete trovare la recensione dedicata a Sempre e solo lei di Claire Kingsley, edito dalla Quixote edizioni, a Luglio del 2017. 


SEMPRE E SOLO LEI 
 Claire Kingsley


Editore: Quixote edizioni 
Prezzo: Rigido 10,00 € Ebook 0,99€
Genere: Contemporary romance 
Data di pubblicazione: 18 Luglio 2017 
Trama: Il migliore amico di Kylie, Braxton, è l’uomo più bello che abbia mai conosciuto, con un corpo tonico e un sorriso che fa cadere le mutandine di ogni donna che incontra. Tranne Kylie. Forse. Kylie non vede l’ora di smettere di uscire con le persone sbagliate e di trovare quella giusta. Sebbene Braxton le tolga il respiro, sa che con lui sarebbero solo problemi. È solo un altro playboy, e lei è stanca di giocare. Ma Braxton non è l’uomo che pensa che sia. La ragione per cui si comporta così male con le donne è semplice: nessuna di quelle con cui sta è realmente quella che vuole. Nessuna di loro è Kylie. Braxton vorrebbe amare Kylie in ogni modo possibile, ma c’è sempre un ostacolo. Quindi rimane suo amico, guardandola frequentare uomini troppo stupidi per apprezzare quanto lei sia speciale, sempre preoccupato che il prossimo non lo sarà. Il prossimo sarà l’uomo che gliela porterà via per sempre. Amare Kylie vorrebbe dire rischiare di rovinare per sempre loro amicizia, ma perderla potrebbe essere più di quanto Braxton sia in grado di sopportare.

venerdì 2 febbraio 2018

5 Cose che... 5 libri che vorrei vedere sul grande schermo

Buondi Readers e buon Venerdì,
oggi ritorna 5 cose che... è il tema di questa settimana è 5 film che vorrei vedere sul grande schermo, ammettiamolo, chi non vorrebbe vedere, almeno una volta la trasposizione del suo libro preferito sul grande schermo, la scelta è stata ardua, ma scopriamole insieme:


5 cose che...

5 cose che è una rubrica ideata dal blog, twin books lovers, è 

ogni Venerdì, un gruppo di blogger affrontano lo stesso argomento... è l' argomento di questa settimana è

5 libri che vorrei vedere sul grande schermo 








                                                                                ( Recensione)
( Recensione)                  
                                         ( Recensione)

Recensione il suo chiodo fisso di Cathry Fox

Buongiorno Booksellers erranti,

questo oggi vi parlo di il suo chiodo fisso di Cathryn Fox per Triskell Edizioni, siete pronti a scoprire cosa ne penso? 

Recensione - il -sui-chiodo- fisso- epub - cathry- fox -librielibrai

IL SUO CHIODO FISSO
Cathry Fox


Editore: Triskell editori 
Prezzo: Rigido --,--€ Ebook --,--€
Genere: New Adult 
Data di pubblicazione: 18 Gennaio 2018 
Trama: “Una volta che la miccia è accesa, c’è un solo modo per spegnere la fiamma.” Un anno fa, Cole Sullivan ha fatto una promessa sul campo di battaglia, sigillata con il sangue di un uomo morente: prendersi cura della sorella minore del suo migliore amico. E adesso è costretto a convivere con il fatto che Gemma Matthews è del tutto off limits. Benché Gemma abbia sempre avuto una cotta per l’artificiere – moro e bellissimo, anche se fin troppo serio – non riesce a dimenticare il suo passato rifiuto. Ed eccoli ora, dieci anni dopo, con Cole ancora nel ruolo di protettore. Ma quando lei lo scopre a osservarla dalla casa di fronte, coglie al volo l’opportunità di fargli vedere tutto ciò che si è perso. Cole riesce a malapena a mantenere la calma davanti allo spettacolino di Gemma in camera da letto. Non è mai stato un uomo che corre rischi, ma la campagna di seduzione senza limiti della donna accende la miccia di una bomba che può solo finire per esplodergli in faccia. Il pensiero di fare marcia indietro viene spazzato via da una passione bollente e sconsiderata che lo lascia con un quesito: come farà a vivere tra i cocci acuminati della promessa infranta?


giovedì 1 febbraio 2018

Review party : La lettrice. Il libro dei segreti di Traci Chee - Recensione in anteprima -


Ringrazio la casa editrice per la copia digitale 

Buondì Readers,

apriamo il mese di Febbraio con una recensione in anteprima e con un review party,  dedicata a la lettrice. il libro dei segreti di Traci Chee, per Newton Compton editori, in uscita proprio oggi: 


Recensione -di- La lettrice.- Il libro- dei segreti- di -Traci -Chee, epub -

La lettrice.
IL LIBRO DEI SEGRETI 
Traci Chee


Editore: Newton Compton Editori 
Prezzo: Rigido 9,90€ Ebook 3,99€
Genere:  Fantasy/ Dispotico 
Data di pubblicazione: 1 Febbraio 2018

Trama: Sfuggiti per un soffio alle grinfie della Guardia, Sefia e Arciere si sono rimessi in marcia, sfruttando la protezione della foresta per curare le ferite e pianificare la prossima mossa. Arciere è perseguitato da ricordi dolorosi, frutto di un trauma del passato che si ripresenta ogni volta che chiude gli occhi. Quando vengono circondati da un gruppo di marchiatori, Arciere trova finalmente il modo di sconfiggere i suoi incubi: combattere gli aggressori e liberare i ragazzi che tengono prigionieri. Con Sefia accanto, comincia così la sua missione, attraverso il regno di Deliene. Ma più battaglie si trovano ad affrontare e più Arciere desidera combattere ancora, fino a che la sua sete di violenza non rischia di trasformarlo da ragazzo timido a spietato guerriero con un destino di sangue. Non appena Sefia comincia a collegare il destino di Arciere al passato misterioso di suo padre, la minaccia di una nuova guerra tra regni inizia a farsi pressante e i due ragazzi dovranno trovare un modo per evitarla a tutti i costi, se non vogliono che il futuro dell’intero mondo precipiti in un abisso di morte e distruzione.