martedì 30 giugno 2020

Heartstopper. Volume uno di Alice Oseman | Recensione|

Buongiorno lettori di libri,
questo oggi il post è dedicato a una graphic novel, a tema LGBT, Heartstopper. Volume uno di Alice Oseman, edito dallla Mondadori.  Pronti a conoscere la storia di Nick e Charlie?



Heartstopper Volume uno
Heartstopper #1
Alice Oseman
Graphic Novel\ LGBT
Mondadori
Charlie e Nick frequentano la stessa scuola ma non si sono mai incontrati… fino al giorno in cui si trovano seduti l’uno accanto all’altro. Diventano subito amici. Anzi di più. Charlie si innamora perdutamente di Nick, anche se pensa di non avere alcuna possibilità. Ma l’amore è sempre sorprendente, e anche Nick si scopre attratto da Charlie. Molto più di quanto entrambi potessero immaginare.

lunedì 29 giugno 2020

La voce del miliardario di J.S. Scott | Recensione|

Buongiorno lettori di libri,
questo oggi vi lascio la recensione di La voce del miliardario. I quarto volume della serie I Sinclair, di J. S. Scott, edito dalla Amazon Crossing, uscito qualche giorno fa in Italia. Pronti a conoscere la storia di Micah e Tessa?


La voce del miliardario
I Sinclair #4
J.S.Scott
Amazon Crossing
Contemporary romance
Micah Sinclair, miliardario appassionato di sport estremi e imprenditore di successo, vive ogni istante della sua esistenza all’insegna del rischio. Niente e nessuno, però, ha mai rappresentato una sfida come Tessa Sullivan, la giovane che lo attrae irresistibilmente e lo affascina per come ha affrontato le tragedie della vita. Quella bionda minuta, proprietaria di un ristorante nel paesino del Maine dove si sono trasferiti tutti i cugini Sinclair, è infatti la donna più coraggiosa e sensuale che lui conosca.

Dopo una vita di sofferenza, Tessa sta finalmente iniziando a scendere a patti con i propri limiti, finché l’uomo più sexy che abbia mai incontrato non la spinge a pretendere di più da sé stessa. Se da un lato tutti i suoi sensi urlano di toccarlo, di assaporarlo, dall’altro i dubbi che la assillano le impongono di rallentare. Micah, però, è deciso a provarle che può ancora avere tutto quello che ha sempre desiderato, incluso il suo amore.
Tessa darà ascolto alla voce della ragione o del cuore?

venerdì 26 giugno 2020

Forbidden Touch Deborah Fasola | Review Tour|

Buongiorno lettori di libri,
questo oggi il post è dedicato a Forbidden Touch di Deborah Fasola, uscito qualche mese fa, in self.  Pronti a conoscere la storia di Even e Stefan?






Forbidden Love
Criminal Love #1
Deborah Fasola
Self
Mafia Romance
Grayson mi ha salvato dalla vita, dalla morte e da me stesso.
Mi ha tirato fuori dal mio pozzo nero e insegnato tutto quello che conosco e so fare.
Gli devo tutto, almeno fino a quando non capisco che qualcosa non va. Fino a quando nella nostra famiglia speciale, fatta di persone come e come Grayson, non arriva lei.
Ever.
Beverly diventa sin dal principio una maledetta spina nel fianco. Lei non appartiene al nostro mondo ma Gray ha la brillante idea di chiedermi di diventare il suo angelo custode.
Ma come si fa a fingersi angelo se si è un diavolo?
Come si può proteggere la luce con l’ombra?
Tuttavia, Paparino ha messo poche regole a questo gioco.


Il labirinto di Amon di Jessica F. | Review Party|

Buongiorno lettori di libri,
la recensione odierna è dedicata al libro finale della trilogia " The Horus Series", il cui titolo è  Il labirinto di Amon. Pronti a scoprire cosa riserva questo ultimo volume?


Il labirinto di Amon
The Horus Series #3
Jessica F.
Fantasy
Self
Olivia e Jackson sono di nuovo insieme, da Londra a Luxor per onorare il loro patto con Moreno: recuperare la Lancia di Amon.
Mentre Max lavora agli scavi archeologici di Cambridge, i due battono ogni pista possibile, naturale e soprannaturale, per raggiungere il loro scopo.
Ma le difficoltà sono dietro l’angolo e vestono i panni del più potente e folle nemico contro cui abbiano mai dovuto combattere.
Tra sconvolgenti scoperte, feroci battaglie e verità nascoste, l’ascesa alla dimora degli Dei, oltre la Cintura di Orione, sembra sempre più lontana, ma il destino di tutti è ormai scritto e non può essere cambiato. A meno che non si faccia la scelta sbagliata.


lunedì 22 giugno 2020

Ti ho incontrato a mezzanotte di Elle Kennedy Recensione

Buongiorno lettori di libri,
questo oggi il post è incentrato su ' Ti ho incontrato a mezzanotte' di Elle Kennedy, autrice già nota per la Campus series, libro autoconclusivo i cui personaggi sono Ben e Maggie?

Ti ho incontrato a mezzanotte
Elle Kennedy
Contemporary romance
Newton Compton
Con lui le cambierà la vita
Soltanto ventiquattro ore non bastano per gestire il lavoro da cameriera, il volontariato, le lezioni all’università: Maggie Reilly lo sa bene. Non c’è proprio spazio per una relazione. Per fortuna ha avuto un’idea: un amante che incontra tre o quattro volte l’anno. Ma quando si presenta nell’hotel aspettandosi di infilarsi a letto con un uomo, si ritrova per sbaglio con un altro: Ben Barrett, il ragazzaccio più famigerato di Hollywood. Ben, deciso a tenere un basso profilo dopo l’ennesimo scandalo, vuole soltanto dormire. E invece si ritrova a passare una notte rovente con una incredibile rossa senza vestiti. Non accetta le sue scuse, ma accetta volentieri l’offerta di un posto dove nascondersi per un po’, e se l’accordo comprende anche del sesso bollente senza impegno… di sicuro non sarà lui a lamentarsene. Ma Ben si accorge da subito che una settimana con la sua vivace cameriera non è abbastanza. Vuole di più. Molto di più. Ora deve solo convincere Maggie, fermamente contraria a una relazione, che stare con un cattivo ragazzo ha molti lati positivi. Ed è la cosa migliore che sia mai capitata a entrambi.
 


venerdì 19 giugno 2020

Esprimi un desiderio, anzi tre di Liane Moriarty | Review Party|

Buongiorno lettori e buon Venerdì, 
il post di oggi è dedicato a " Esprimi un desiderio, anzi tre di Liane Moriarty, edito dalla Mondadori, si ringrazia per la copia. Pronti a conoscere la storia di tre gemelle Kettle ?





Esprimi un desiderio, anzi tre
Liane Moriarty
Mondadori 
Narrativa 
Siete in un elegante ristorante di Sidney, e al tavolo accanto al vostro si sta festeggiando un compleanno, anzi tre: tre sorelle gemelle sulla trentina. E a un tratto la festa si traduce in un dramma di dimensioni epiche. I toni si scaldano, le voci si alzano, l'attenzione del pubblico non pagante si catalizza su Cat, Lynn e Gemma, protagoniste improvvisate di una tragicommedia con tanto di aggressione a mano armata (di forchettina da fonduta) e conseguente corsa al pronto soccorso.



giovedì 18 giugno 2020

La fine di ogni brava ragazza di Holly Renee | Recensione|

Buongiorno lettori erranti,
questo oggi vi lascio la recensione " La fine di ogni brava ragazza" di Holly Renne edito dalla Triskell Edizioni, i cui personaggi sono Livy e Parker. Pronti a conoscere la loro storia d' amore?


La fine di ogni brava ragazza
Good Girls #1
Holly Renee
Contemporary Romance
Era stata una pessima idea fin dall’inizio.
Lui era il migliore amico di mio fratello, perciò INAVVICINABILE per definizione.
Ma io me ne sono fregata. Perché sono innamorata di lui da che ho dei ricordi.
Mi sono detta che valeva il rischio. Valeva tutto per lui.
E ho finito per bruciarmi…
Tanto facilmente come io mi ero innamorata, lui mi ha spezzato il cuore.
Fino all’ultimo ho sperato che mi salvasse, che mi porgesse una mano, e invece mi ha lasciata cadere.
Così non mi è rimasto che correre. Scappare. Mettere una grande distanza tra noi.
E sono passati quattro anni, e mai più mi sarei aspettata di rivederlo.
Era sempre il migliore amico di mio fratello, ed era più off-limits che mai.
Tatuaggi e sorrisetto storto, aveva ancora quell’aria da cattivo ragazzo che mi aveva fatto perdere la testa.
Perciò dovevo stare attenta. Molto attenta.
Perché Parker James era la fine di ogni brava ragazza.

Ma, purtroppo per lui, io non ero più una brava ragazza.
 

mercoledì 17 giugno 2020

Segnalazione Collisione di Monica Brizzi

Buongiorno lettori,
il secondo post odierno è dedicato alla segnalazione di Collisione. La Principessa dei mondi di Monica Brizzi, in uscita il 26 Giugno, 
Finalmente, potrò leggere questa trilogia 😍.









Titolo: Collisione - La Principessa dei Mondi #3

Autore: Monica Brizzi
Genere: romance distopico
Editore: Genesis Publishing 
Uscita: 26 giugno
Formato: ebook e cartaceo 
Prezzo: € 3,99 (ebook)

Sinossi:
Il dolore si era trasformato in collera e rivalsa. La mia mente urlava una sola cosa: vendetta. Vendetta. Vendetta. E lo sputai, come un drago con il fuoco. Sputai ciò che desideravo e che bramavo con una nuova forza.
«Se siete stati voi... beh, sto venendo a prendervi.»

Maxilimilian Davis Hall e Niristilia Nerol della famiglia Neraides sono due leggende, tuttavia i popoli preferiscono acclamarli come Max, colonnello e capo dei ribelli terrestri, e Niris, principessa e futura regina di Mirika. E nessuno sa cosa il futuro ha in serbo per loro.
Il pianeta rosa ha bisogno di una guida, quello blu di risposte. Perché le domande si affollano intorno a H e Mirikantes e le spiegazioni sembrano sempre più confuse e oscure.
Nuove città, scoperte sconcertanti, perdite e addii. Tra una rivelazione e l’altra, Max e Niris dovranno cercare di tenere insieme i pezzi dell’universo e di loro stessi. Perché tutto sta per cambiare. E questa volta, sarà per sempre.

Collisione, volume conclusivo della trilogia romance-distopica La Principessa dei Mondi, si prepara a fare giustizia laddove è sempre stata negata e a collegare due mondi apparentemente troppo distanti. Max e Niris vi aspettano per raccontarvi il loro strabiliante e rocambolesco epilogo.

La serie è composta da:
La Terra - La Principessa dei Mondi #1
Mirika - La Principessa dei Mondi #2
Collisione - La Principessa dei Mondi #3

L'autrice:

Autrice. Moglie. Mamma. Lettrice. Docente. Adora inventare storie e scriverle. Ha sempre sonno e lo dice con frequenza. Per sopperire alla mancanza di argomenti riguardo a se stessa finisce spesso per parlare di cibo. O del tempo. Oltre che della trilogia La Principessa dei Mondi, è autrice di Ogni singola cosa, Amore, libri e piccole follieÈ qui che volevo stare e Innamorarsi ai tempi della crisi.






Buona fortuna Monica per il tuo libro,
Graziella 

Non passerai di Barbara Emme | Review Party|

Buongiorno lettori erranti,
il post odierno è dedicato a ' Non passerai' di Barbara Emme, uscito il 15 Giugno, in self? Pronti a conoscere la storia di  Kendall ?



Non passerai 
Barbara Emme
Self
Contemporary romance
Sono nata a Sarajevo e sono cresciuta in un orfanotrofio fino a che la guerra del 1997 non ha spazzato via quella parvenza di normalità che noi bambini avevamo conquistato e costruito a fatica. L’estate dei miei dodici anni ho conosciuto Kurt, un ragazzino di quattro anni più grande: lui mi ha salvata, in ogni senso. Purtroppo sono entrata nel mirino di Markus Goji, un malvagio e pericoloso trafficante di armi e droga, diventando la sua ossessione. Lui mi brama, lui mi vuole, perché sono l’unica cosa che non è riuscito a ottenere: gli sono sfuggita dalle mani come un granello di sabbia, per questo Kurt mi ha spedita in Francia dopo avermi regalato una nuova identità. Diversi anni dopo, una sera al pub dove lavoro, i miei occhi hanno incrociato quelli scuri e magnetici di Drew Miller e io mi ci sono persa, e tra le sue braccia, sono tornata a vivere e ad amare. Ma non è ancora il mio momento di essere felice: Drew nasconde un segreto e il mio passato mi aspetta dietro l’angolo, più spietato e crudele che mai.
Mi chiamo Jordan Keller, e questa è la mia storia!

lunedì 15 giugno 2020

Il dominio del fuoco di Sabaa Tahir Recensione - Tu leggi? Io scelgo -

Ciao lettori erranti,
oggi torna l' appuntamento con la rubrica di Tu leggi? io scelgo, questa volta ho curiosato fra le letture di Erica del blog " Libri al caffè".  La mia scelta è caduta su " Il dominio del fuoco" di Sabaa Tahir, edito dalla Nord, uscito qualche anno fa. Pronti a conoscere la storia di Laia ed Elias?


Il dominio del fuoco
An Ember in the Ashes #1
Sabaa Tahir
Fantasy
Nord
C'è stato un tempo in cui la sua terra era ricca di arte e di cultura. Laia non può ricordarsene, eppure ha sentito spesso i racconti su come fosse la vita prima che l'Impero trasformasse il mondo in un luogo grigio e dominato dalla tirannia, dove la scrittura è proibita e in cui una parola di troppo può significare la morte. Laia lo sa fin troppo bene, perché i suoi genitori sono caduti vittima di quel regime oppressivo. Da allora, lei ha imparato a tenere segreto l’amore per i libri, a non protestare, a non lamentarsi. Ma la sua esistenza cambia quando suo fratello Darin viene arrestato con l’accusa di tradimento. Per lui, Laia è disposta a tutto, anche a chiedere aiuto ai ribelli, che le propongono un accordo molto pericoloso: libereranno Darin, se lei diventerà una spia infiltrata nell'Accademia, la scuola in cui vengono formati i guerrieri dell'Impero…
Da quattordici anni, Elias non conosce una realtà diversa da quella dell'Accademia. Quattordici anni di addestramento durissimo, durante i quali si è distinto per forza, coraggio e abilità. Elias è la promessa su cui l'Impero ripone le proprie speranze. Tuttavia, più aumenta la fiducia degli ufficiali nei suoi confronti, più lui vacilla, divorato dai dubbi. Vuole davvero diventare l'ingranaggio di un meccanismo spietato e senza scrupoli? Il giorno in cui conoscerà Laila, Elias troverà la risposta. E il suo destino sarà segnato.


sabato 13 giugno 2020

Il principe di Park Avenue di Louise Bay Recensione

Buongiorno lettori di libri,
qualche giorno fa, è uscito " Il principe di Park Avenue" di Louise Bay, secondo volume " The royal collection", uscito grazie all' Always Publishing. Pronti a conoscere la storia di Sam e Grace?



Il principe di Park Avenue
The Royals Collection #2
Louise Bay
Always Publishing
Contemporary romance
Chimica esplosiva, grandi dialoghi, scene romantiche potenti. Usa Today

Una fiaba romantica dal tocco british.

È il Principe di Park Avenue, ma lei regna sul suo cuore.
Sam Shaw è un imprenditore immobiliare astuto e calcolatore. Rimasto orfano in giovane età, Sam ha costruito il suo impero contando solo sulle sue forze. Affascinante e seducente, è capace di conquistare le donne con la stessa abilità con cui riesce a concludere un affare.
La sua unica regola? Non innamorarsi. Soprattutto, non della bellissima Grace Astor, principessa dell’alta società di Manhattan e proprietaria di una galleria d’arte. Sam si imbatte in lei quando va in cerca di quadri per impreziosire il suo appartamento di Park Avenue, e nessuno dei due si aspettava l’istantanea attrazione che li travolge al primo sguardo. Una notte è tutto ciò che Sam e Grace condividono, ma una notte non basta.
Sam, che tiene le persone a distanza dal suo cuore consumato dal dolore della perdita, non riesce a ignorare l’interesse per la brillante donna che sembra farsi beffe dei lussi, privilegiando il duro lavoro e la passione per l’arte. Tuttavia, il desiderio di zittire la bocca impertinente di Grace con baci infuocati non basta ad abbattere le barriere erette da Sam per proteggersi dalla sofferenza.
Ma lui non si accorge che il ghiaccio intorno al suo cuore si sta già irrimediabilmente sciogliendo.
Riuscirà a capire che l’amore non lo distruggerà, bensì lo renderà più forte, prima che sia troppo tardi.

giovedì 11 giugno 2020

La città di Ottone di S.A. Chakraborty | Review party|

Ciao lettori erranti,
questo oggi vi parlo di La città di Ottone di S.A. Chakraborty, primo volume della trilogia " The Daevabad Trilogy", pubblicato in Italia, grazie alla Mondadori, il  16 Giugno. Pronti a farvi trascinare in un viaggio pieno di colpi di scena e affascinante?



La città di Ottone
The Daecabad Trilogy #1
S.A. Chakraborty
Fantasy
Mondadori

EGITTO, XVIII SECOLO. Nahri non ha mai creduto davvero nella magia, anche se millanta poteri straordinari, legge il destino scritto nelle mani, sostiene di essere un’abile guaritrice e di saper condurre l’antico rito della zar. Ma è solo una piccola truffatrice di talento: i suoi sono tutti giochetti per spillare soldi ai nobili ottomani, un modo come un altro per sbarcare il lunario in attesa di tempi migliori.

Quando però la sua strada si incrocia accidentalmente con quella di Dara, un misterioso jinn guerriero, la ragazza deve rivedere le sue convinzioni. Costretta a fuggire dal Cairo, insieme a Dara attraversa sabbie calde e spazzate dal vento che pullulano di creature di fuoco, fiumi in cui dormono i mitici marid, rovine di città un tempo maestose e montagne popolate di uccelli rapaci che non sono ciò che sembrano. Oltre tutto ciò si trova Daevabad, la leggendaria città di ottone. Nahri non lo sa ancora, ma il suo destino è indissolubilmente legato a quello di Daevabad, una città in cui, all’interno di mura metalliche intrise di incantesimi, il sangue può essere pericoloso come la più potente magia. Dietro le Porte delle sei tribù di jinn, vecchi risentimenti ribollono in profondità e attendono solo di poter emergere. L’arrivo di Nahri in questo mondo rischia di scatenare una guerra che era stata tenuta a freno per molti secoli.

martedì 9 giugno 2020

Venus ° Black dynasty series° di Marilena Barbagallo Recensione

Ciao lettori erranti,
questo oggi vi lascio la recensione di Venus, secondo volume della serie Black Dinasty, scritta da Marilena Barbagallo, ima una scrittrice che apprezzo da anni. Pronti a tornare mel castello dei Leclerc?


Venus
Black dynasty series #2
Marilena Barbagallo
Dark erotic romance
Self
Ho guardato a lungo quella fotografia, chiedendo a me stessa cosa potrei mai offrire a un uomo come Taurus Leclerc. La sua anima è troppo oscura. La mia luce non basta per combattere le tenebre da cui proviene. A quanto pare, mi sono illusa di poter essere speciale per lui. E adesso, con le lacrime agli occhi e il cuore straziato, ho il dispiacere di invitarvi al mio matrimonio. Se è questo che desidera, allora non mi avrà mai.Dimenticherò la mia favola e guarderò da lontano l’unico uomo che abbia mai amato.Perché l’irraggiungibile, a volte, lo tocchi ma non lo possiedi. Troppi segreti stanno per essere svelati. Il crollo del Toro è vicino. Il matrimonio più atteso dell’anno sta per essere celebrato. Taurus e Venus avranno una possibilità? Chi sono davvero i Leclerc? Bentornati nel Castello della Dinastia Nera.


domenica 7 giugno 2020

Grip di Kennedy Ryan ° Rediscovery Party°

Ciao lettori,
questo oggi vi lascio la recensione di Grip di Kennedy Ryan, primo volume della dilogia "Grip", edito dalla Hope Edizioni.
Pronti a scoprire come prosegue la storia di Bristol e Grip?




Grip
Grip #1
Kennedy Ryan
Contempary romance
Hope Edizioni
Opporsi a una forza irrefrenabile ti sfinisce e ti svuota.
Lo so.
L’ho fatto per anni.
Posso anche non essere dotata a livello musicale, ma ho un certo fiuto per il talento e ho occhio per lo straordinario.

E Marlon James, Grip per i suoi fan, è a dir poco straordinario.
Anni fa, abbiamo trascorso qualche magica serata insieme, ma tengo quei ricordi in un cassetto chiuso, di cui ho gettato via la chiave.
Tutto ciò che ci resta sono l’amicizia e il lavoro.
Lui è all’apice di un successo inimmaginabile, tutti i suoi sogni sono pronti a diventare realtà.
Io gestisco la sua carriera, ma non riesco a gestire il mio cuore.
È sfrenato, avventato e disobbediente.
E mi ricorda tutte le cose che voglio dimenticare.


giovedì 4 giugno 2020

il mio dolce peccato di Penelope Bloom | Review Party|

Ciao lettori di passaggio,
questo oggi vi lascio la recensione di " il mio dolce peccato" di Penelope Bloom, terzo volume dell'  Attraction series, edito da Newton Compton.






Il mio dolce peccato
Attraction Series #3
Penelope Bloom
Humor
Newton Compton
Qualcuno potrebbe pensare che avere un capo tremendamente sexy sia già abbastanza difficile… Evidentemente non sanno cosa significa avere come datore di lavoro la propria prima cotta. Ryan continua a essere tremendamente affascinante, ma questa volta devo trattenermi dall’istinto di saltargli addosso. E anche se mi fa impazzire, questa opportunità è preziosa. Fa tutto parte del piano: devo creare dei poster per una megafesta di Halloween e dopo potrò partire per Parigi inseguendo il mio sogno di diventare un’artista. Si tratta solo di resistere tre mesi, dopotutto. Ma Ryan è una di quelle tentazioni continue che non posso permettermi. Come una studentessa che, dopo un ottimo semestre, rischia una brutta insufficienza. E il fatto che possa essere proprio lui a darmela non fa che aumentare la tentazione… Ma ormai ho deciso: devo solo consegnargli i miei disegni e fuggire il più lontano possibile da qualunque fantasticheria su di lui.