lunedì 30 aprile 2018

Reviews Party Mai come te di Adelia Marino


Buondì Readers e bentornati nel blog,

questo oggi il blog è lieto di partecipare al Review Party dedicato a Mai come te di Adelia Marino, edito dalla Newton Compton :





mai come te 
Adelia Marino 


Editore: Newton Compton 
Genere: New Adult
Data di pubblicazione: 28 Aprile 2018 

Trama: Dakota Turner ha un piano preciso: finire il college, non deludere suo padre, evitare ogni tipo di guai. La sua migliore amica, però non la vede così e la trascina a una gara clandestina nel bel mezzo della notte, durante la quale Dakota nota un’auto scura, lucida, perfetta. Il contrario del suo proprietario. Blake Scott è un’anima nera. È stato costretto a crescere in fretta e si è sempre preso cura del suo gemello. Autoritario, dalla battuta facile e con un vocabolario colorito, ama tutto ciò che è pericoloso. Si accorge subito della ragazza abbronzata e completamente fuori posto che si aggira vicino alla sua macchina. Con quei bellissimi occhi, le onde bionde e l’atteggiamento da educanda, sembra una principessa. E una principessa non starebbe mai con un soldato, non sfiderebbe il destino per uno che distrugge tutto ciò che bello. E lei lo è. Dakota e Blake sono il giorno e la notte. Infastidirla diventa lo scopo principale delle giornate di Blake. Vederla arrabbiata per lui è… eccitante. Non importa quanto si detestino, il desiderio che provano l’una per l’altro è irresistibile.

sabato 28 aprile 2018

Recensione Ti ho trovato fra le stelle di Francesca Zappia - Domino Letterario -

Buondì Readers e bentornati nel blog, 
questo oggi vi lascio la recensione dedicata a ti ho trovato fra le stelle di Francesca Zappia, edito dalla Giunti, con il quale partecipo, anche questo mese, al Domino Letterario 

Ti HO TROVATO FRA LE STELLE
Francesca Zappia 


Editore: Giunti 
Genere:  Young Adult
Data di pubblicazione: 7 Marzo 2018 
Trama: Nel mondo reale, Eliza Mirk è una ragazza timida e solitaria, la strana della scuola. Online, è Lady Constellation, autrice anonima di un webcomic seguito da milioni di follower. Il computer è la sua tana del Bianconiglio, internet è il suo paese delle meraviglie… Eliza è felice così, la sua web community la fa sentire amata e parte di qualcosa di importante, il mondo reale non le interessa. Poi a scuola arriva Wallace, un ragazzo che scrive fanfiction e non parla con nessuno, ma decide di aprirsi proprio con lei. Insieme a Wallace, Eliza scopre che anche la vita offline vale la pena di essere vissuta. Ma quando accidentalmente la sua identità segreta di Lady Constellation viene svelata al mondo, tutte le sue certezze – online e offline – vanno in frantumi.


venerdì 27 aprile 2018

Recensione Con te o senza di te di Jules Hofman

 Buondì Readers e bentornati nel blog,
la recensione doveva uscire ieri, ma come, al solito, mi sono dimenticata di programmare blogger XD, ma, bando alle ciance  questo oggi vi lascio la recensione di Con te o senza di te di Jules Hofman, edito dalla Newton Compton che ringrazio per la copia  digitale in omaggio, siete pronti a scoprire cosa ne penso di questa storia? 

CON TE O SENZA DI TE 
Jules Holman 


Editore: Newton Compton 
Genere: New Adult 
Data di pubblicazione: 26 Aprile 2018 

Trama: Allison ha ventisette anni e vive a New York. Lavora al Blusher, un pub mal frequentato, perché ha bisogno di soldi per concludere gli studi: il suo traguardo è una laurea in Medicina. Una sera, al pub, conosce Benjamin, un ragazzo dal fisico atletico e lo sguardo magnetico. Trascorre con lui una notte, che doveva essere solo un’avventura, ma che invece scatena in Allison una reazione completamente inaspettata. Quello che lei non sa è che a causa di una malattia diagnosticata di recente, Ben ha dovuto lasciare la sua squadra e rinunciare al sogno di diventare la stella del rugby americano, come tutti i tifosi si aspettavano. I tentativi di respingere Allison, comunque, saranno inutili e ben presto i due si ritroveranno travolti da un sentimento che li porterà a lottare insieme contro un nemico subdolo. Convinti che ogni istante vada goduto al massimo.

mercoledì 25 aprile 2018

Recensione Nei tuoi occhi c'è tutto Penelope Ward

Buondì Readers  e bentornati nel blog,
questo oggi ritorno a parlarvi di Penelope Ward con il suo nei tuoi occhi c'è tutto, ammetto ho fattoindigestione di romance, nei giorni scorsi e mi sono fiondata sui nuovi titoli di fresca pubblicazione, perché la curiosità era al massimo ma partiamo con la recensione:

nei tuoi occhi c'è tutto 
Penelope Ward 


Editore: Tre60 
Genere: Contemporary Romance 
Data di pubblicazione: 19 Aprile 2018 

Trama: Tutto ciò che Allison desidera è diplomarsi per curare i bambini affetti da autismo. E non le importa se, per pagarsi gli studi, deve lavorare come cameriera in un ristorante: sa che aiutare gli altri è il suo destino, e pazienza se deve aspettare un po’. Poi, un giorno, gli occhi azzurri di Cedric Callahan si fissano nei suoi. E Allison si convince che il destino le abbia riservato una magnifica sorpresa. Tanto inaspettata quanto travolgente. Invece il destino non c’entra affatto. Perché Cedric ha pianificato con estrema cura quell’incontro. E ha pianificato anche il seguito… tranne innamorarsi di quella ragazza dolcissima. Perché l’ha voluta conoscere? E perché le farà credere che sia stato tutto casuale, anche quando l’amore e la passione saranno dirompenti? Ma non si può mentire all’infinito e, quando la verità verrà a galla, la vita di entrambi cambierà per sempre…

lunedì 23 aprile 2018

Recensione Tutto il buio dei miei giorni di Silvia Ciompi

 Buondì Readers e bentornati nel blog,

questo oggi vi lascio la recensione dedicata a Tutto il buio dei miei giorni di Silvia Ciompi edito dalla Sperling& Kupfer, siete pronti a scoprire cosa ne penso di questo romanzo?


Tutto il buio dei miei giorni 
Silvia Ciompi 


Editore : Sperling& Kupfer 
Genere: New Adult 
Data di pubblicazione: 10 Aprile 2018 
Trama: Camille ha vent'anni, ama lo stadio nelle domeniche di primavera, con le maniche corte e le bandiere mosse dal vento, e ama la sua curva, in ogni stagione. Lì salta sugli spalti, tiene il tempo con le mani: è la cosa che ama di più al mondo. È l'unico posto dove si sente davvero viva. Ma un giorno, proprio fuori dallo stadio, la sua vita si spezza. Un'auto con a bordo un gruppo di ultras la investe.Tra di loro c'è anche lui: in curva tutti lo chiamano Teschio. Sembra il cliché del cattivo ragazzo, ricoperto di tatuaggi e risposte date solo a metà. Eppure Teschio e Camille sono come due libri uguali rilegati con copertine differenti. Due anime che non hanno fatto in tempo a parlarsi prima, a guardarsi meglio. Si sono passati accanto migliaia di volte, ma non sono mai stati davvero nello stesso posto. Lo sono ora. Ora che il dolore si è mangiato tutto ciò che Camille era.


venerdì 20 aprile 2018

5 cose che... 5 sigle preferiti degli anime

Buondì Readers,
dopo una lunga pausa ritorna l' appuntamento con il 5 cose che... è l' argomento di questa settimana è 5 sigle  preferite degli anime. La scelta è stata ardua 😂😂😂😂😂, ma scopriamole insieme... Fin da piccola ho avuto  e tutto ora ho una passione per gli anime e per le sigle, da piccole le conoscevo a memoria, ogni tanto, capita di canticchiarle, ma ahimè non le ricordo perfettamente


5 cose che... 
5 cose che... è una rubrica ideata dal Twins books lovers, 
dove ogni Venerdì un gruppo di blogger discutono il medesimo argomento. 
Il tema di oggi è 5 sigle preferite degli anime 

giovedì 19 aprile 2018

Recensione Questa volta rimango con te di Jana Aston

 Buondì Readers e bentornati nel blog,

dopo avervi parlato di Vado, sbaglio e torno qua la recensione,  questo oggi vi lascio la recensione di Questa volta rimango con te di Jana Aston, in uscita proprio oggi per la Newton Compton che ringrazio per la copia digitale, siete pronti a scoprire cosa ne penso? 



QUESTA VOLTA RIMANGO CON TE 
Jana Aston 


Editore: Newton Compton 
Genere: Erotic Romance 
Data di pubblicazione: 19 Aprile 2018

Trama: Dall'autrice di Vado, sbaglio e torno
Se è quello giusto, perché mi evita? Ho lavorato sodo per ottenere la vita che volevo e non ho intenzione di buttare tutto all’aria scegliendo il ragazzo sbagliato. So bene qual è quello giusto. Ho messo gli occhi su di lui appena ha cominciato a frequentare mio fratello: è il suo migliore amico. È gentile, premuroso… Ed è anche bello, ovviamente. Eppure mi evita. Forse mi giudica un po’ aggressiva. Ma quando si trova il ragazzo perfetto non ci si può permettere che scappi… o no?
«Questa volta rimango con te è un mix equilibrato di senso dell’umorismo, grinta e divertimento da farmi rimanere attaccata alle pagine del libro, nonostante le mie scadenze di autrice e mamma. Mi sono bastati due soli romanzi di Jana Aston per diventare sua fan per sempre.»

mercoledì 18 aprile 2018

Recensione Vado, sbaglio e torno di Jana Aston

Buondì Readers e bentornati nel blog,

questo oggi vi lascio la recensione dedicata a Vado, sbaglio e torno di Jana Aston che segna il suo debutto qui, in Italia, siete pronti a scoprire cosa ne penso??


vado, sbaglio e torno 
Jana Aston 


Editore: Nome Editore
Genere: Erotic  Romance
Data di pubblicazione: 2017 
Trama: Questo libro è stato una sorpresa fenomenale! Sexy, romantico e divertente, che cosa chiedere di più? Ho una certa abilità nello scegliere la persona sbagliata, devo ammetterlo. Magari viene fuori che il tipo che mi piace è gay. Oppure ha il vizio dei giochi spinti. Per non parlare di quello tutto perfettino che nella vita è solo un viziato cocco di mamma. Insomma, riesco a inanellare uno sbaglio dopo l’altro... Ultimamente, però, mi capita di non riuscire a smettere di fantasticare su uno dei clienti del bar dove lavoro nei ritagli di tempo. Mi auguro che sia solo un’innocua cottarella, niente di cui preoccuparsi. L’uomo in questione è il mio ginecologo ed è molto più grande di me. E questo lo fa diventare Mr. Uomo Sbagliato. Ma è anche vero che non mi ricordo di avere mai avuto fantasie più eccitanti e scandalose... «
Una storia che mi ha fatto ridere ed emozionare come mi succede con i romanzi di Emma Chase. Leggetelo!»



lunedì 16 aprile 2018

Recensione L' amore è una sfida meravigliosa di Rachel Van Dyken

 Buondì Readers e bentornati nel blog,

questo oggi vi lascio la recensione dedicata a l' amore è una sfida meravigliosa di Rachel Van Dyken, edito dalla Nord, siete pronti a scoprire cosa ne penso?? 


L' AMORE è UNA SFIDA MERAVIGLIOSA 
Rachel Van Dyken 


Editore: Nord 
Genere: New Adult 
Data di pubblicazione: 15 Marzo 2018 

Trama: Potrei avere qualsiasi ragazza desideri. Ma io voglio solo te… Lex e Ian sono amici da sempre. Si sono iscritti al college insieme e insieme hanno fondato la Wingmen, un’agenzia che aiuta le donne a conquistare l’anima gemella. Gli affari vanno così bene che hanno deciso di assumere una persona e offrire lo stesso servizio di consulenza anche agli uomini. Con gran disappunto di Lex, la scelta è caduta su Gabi, la migliore amica di Ian, cui servono soldi per pagarsi gli studi. Lex odia Gabi… o almeno ci prova. L’odio, infatti, è l’unica arma che conosce per difendersi dal suo fascino innocente, dai suoi enormi occhi verdi e dal suo sorriso mozzafiato. E, ora che deve lavorare con lei tutti i giorni, Lex ha bisogno di un’armatura, perché sa che, se solo provasse ad avvicinarsi a Gabi, Ian non glielo perdonerebbe mai… Gabi è disperata, ecco perché ha accettato il posto alla Wingmen. Altrimenti si sarebbe tenuta alla larga da Lex. C’era stato un momento in cui Gabi aveva pensato di aver trovato in lui uno spirito affine, ma poi lui l’aveva rifiutata, spezzandole il cuore. Adesso lei lo odia. Odia il suo sorriso seducente, il suo fisico da atleta e l’umorismo disarmante. Soprattutto, odia il modo in cui il cuore batte più forte non appena Lex si avvicina e il vuoto che prova quando lui se ne va. In questi anni, l’unico antidoto è stata la lontananza. Adesso che sono costretti a convivere, Gabi teme che il fuoco sopito sotto la cenere torni a divampare, rischiando di bruciarla. Per fortuna pure lui la odia…

venerdì 13 aprile 2018

Recensione Uno di noi sta mentendo di Karen M. McManus

 Buondì Readers e bentornati nel blog,

questo oggi vi lascio la recensione dedicata a Uno di noi sta mentendo di Karen M. McManus edito dalla Mondadori, siete pronti a scoprire cosa ne penso? 


UNO DI NOI STA MENTEDO 
Karen M. McManus


Editore: Mondadori 
Genere: Young Adult/ thriller 
Data di pubblicazione: 6 Marzo 2018 
Trama: Era una bugia che raccontavo perché era più facile della verità. E perché un po' ci credevo. So cosa significa raccontarsi una bugia così tante volte da farla diventare realtà. Ma la verità viene sempre fuori. Prima o poi." Cinque studenti sono costretti a trascorrere un'interminabile ora di punizione nella stessa aula. Bronwyn, occhiali e capelli raccolti da studentessa modello, non ha mai infranto le regole in vita sua e vive per essere ammessa a un'università prestigiosa e rendere fieri i suoi genitori. Nate, capelli scuri disordinati e un giubbino di pelle malandato, è in libertà vigilata per spaccio di erba e sembra a un passo dall'andare completamente alla deriva. Cooper, il ragazzo d'oro con cui tutte vorrebbero stare, è la star della scuola e sogna l'ingaggio in una grande squadra di baseball. Addy, una chioma di folti ricci biondi e un viso grazioso a forma di cuore, sta cercando di tenere insieme i pezzi della sua vita perfetta. Infine Simon, l'emarginato, lo strano, che, per prendersi la sua rivincita su chi lo ha sempre trattato male, si è inventato una app che rivela ogni settimana dettagli piccanti della vita privata degli studenti. Pur conoscendosi da anni, non possono certo definirsi amici. Qualcosa li unisce, però. Nessuno di loro è davvero e fino in fondo come appare. Ognuno di loro dietro alla facciata "pubblica" nasconde molto altro, un mondo di fragilità, insicurezze e paure, ma anche di segreti piccoli e grandi di cui nessuno, o quasi, è a conoscenza. Da quell'aula solo in quattro usciranno vivi. All'improvviso e senza apparente motivo, Simon cade a terra davanti ai compagni e muore. Non appena si capisce che quella che sembrava una morte dovuta a un improvviso malore in realtà è un omicidio, il mondo di Bronwyn, Nate, Cooper e Addy inizia a vacillare. E crolla definitivamente quando la polizia scopre che i protagonisti di un ultimo post mai pubblicato di Simon sono proprio loro. In men che non si dica, i quattro ragazzi da semplici testimoni diventano i principali indagati dell'omicidio...

mercoledì 11 aprile 2018

W...W...W... Wednesday spettegules con le nostre letture

Buondi Readers e bentornati nel blog,
ritorna l'appuntamento con la rubrica più pettegola della blogsfera,il www, la rubrica che ci permette di conoscere le nostre letture presenti, passate e future, siete pronti a scoprirle insieme??





What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)


       What did you recently finish reading? (Quale libro hai appena finito?)

       What do you think you'll reading next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)


martedì 10 aprile 2018

Recensione Hai bussato al mio cuore di Brittainy C. Cherry

 Buondì Readers e bentornati nel blog,
scusate l' assenza nella blogsfera, ma alcuni imprevisti nella vita reale mi hanno costretto ad allottarmi dal blog e a questo si unisce il blocco del lettore, che mi perseguita dalla fine del mese di Marzo  😱😱😱😱😱 e solo in questi giorni mi sta passando, ma questo oggi vi lascio la recensione di Hai bussato al mio cuore di Brittainy C. Cherry, edito dalla Newton Compton, trattasi dell' ultimo libro dell' Elements Series, siete pronti a scoprire cosa ci riserva quest' ultima storia? 

hai bussato al mio cuore
Brittainy C.Cherry 


Editore: Newton Compton 
Genere: Contemporary Romance 
Data di pubblicazione: 8 Marzo 2018 
Trama: «Io e Graham Russell non eravamo fatti per stare insieme. Sono sempre stata emotiva, lui invece è un pezzo di ghiaccio. Sognavo a occhi aperti mentre lui viveva i suoi incubi. Piangevo spesso e Graham non aveva nessuna lacrima da versare. Ma nonostante le differenze, è capitato che per brevi istanti scattasse qualcosa. Istanti in cui i nostri occhi si incontravano e ci sembrava di sapere tutto l'uno dell'altra. Istanti in cui le sue labbra sapevano assaporare le mie paure e io riuscivo a respirare il suo dolore. Istanti in cui entrambi abbiamo creduto di sapere che cos'era il vero amore. Quegli istanti ci hanno dato l'illusione di un po' di pace, lasciandoci fluttuare in un sogno vivido, ma quando la realtà è tornata a scuoterci, la forza di gravità ci ha fatto precipitare al suolo. Graham Russell non è il tipo di uomo in grado di amare e io non sono la donna adatta a insegnarglielo. Eppure se avessi la possibilità di innamorarmi ancora, mi innamorerei di lui. Per sempre. Persino se fossimo destinati a precipitare di nuovo, distruggendoci».