mercoledì 31 maggio 2023

Recensione Tillie Cole e altri 2 Styx. Per te solo io (Hades Hangmen Vol. 1)

 Buongiorno lettori di libri,

Oggi vi lascio in compagnia di

Tillie Cole 

Styx. Per te solo io

 (Hades Hangmen Vol. 1)





L’unico mondo che Salomè abbia mai conosciuto è quello compreso tra i confini recintati della comune che lei chiama casa. Costretta a vivere secondo le rigide regole del Profeta David, a capo del loro culto, e a seguire i suoi dettami religiosi, Salomè è intrappolata in un circolo di soprusi senza alcuna speranza per il futuro.

La vita che la giovane è abituata a sopportare prende una svolta inaspettata quando un tragico evento sconvolgente le apre una via di fuga dal recinto della comune.

River “Styx” Nash ha un’unica certezza: è nato per indossare la toppa degli Hades Hangmen sulla sua giacca di pelle. Cresciuto nel mondo turbolento dei biker fuorilegge, tra sesso, alcol e Harley, Styx si ritrova inaspettatamente a caricarsi il fardello della carica di presidente del club e a doversi guadagnare il rispetto dei suoi fratelli, così come dei suoi nemici.

Sono i suoi pugni potenti, i silenzi sinistri e l’abilità con la lama che gli fanno ottenere la reputazione di uomo spietato, che è meglio non trovarsi a incrociare nel losco universo delle bande di motociclisti.

In fin di vita, Salomè viene soccorsa per ritrovarsi catapultata in una realtà a lei del tutto sconosciuta, dominata da peccato e incertezza... ed è proprio tra le braccia di Styx e del suo club di bikers che finisce. Pur se il motociclista è restio ad avvicinarsi a chiunque, dopo quel salvataggio il ricordo di un incontro mai dimenticato torna prepotente nella sua mente.

Tanti anni prima, tra lui e quella ragazza dagli occhi di lupo era nato un legame, una connessione che è ancora viva e nessuno riuscirà a spezzare, per quanto insidiosi i pericoli e i nemici potranno rivelarsi.


martedì 30 maggio 2023

Recensione L' erede rapito di Holly Black

 Buongiorno lettori di libri,

Oggi vi lascio in compagnia di 




Con questo romanzo, primo di una dilogia, Holly Black ci riaccompagna nel mondo magico e opulento di Elfhame, tra intrighi, tradimenti e desideri che possono diventare anche molto pericolosi.


Sono ormai trascorsi otto anni dalla Battaglia del Serpente. Nel gelido Nord, la spietata Lady Nore ha reclamato per sé la Cittadella dell'Ago di Ghiaccio. Suren, regina bambina della Corte dei Denti e unica creatura ad avere potere su di lei, sua madre, è fuggita nel mondo umano, dove vive come una selvaggia nei boschi, in completa solitudine e perseguitata dal ricordo dei supplizi subiti per mano dei suoi genitori.

 Si crede dimenticata da tutti fino a quando non si accorge che la hag della tempesta, Bogdana, è sulle sue tracce.

 Ad aiutarla è nientemeno che il principe Oak, erede di Elfhame, al quale un tempo Suren era stata promessa in sposa. Di lui, ora diciassettenne, affascinante e bello, dicono che sia viziato e ribelle.

 Troppo scapestrato per sedere sul trono. E soprattutto un abile manipolatore. Il ragazzo sta compiendo una missione che lo condurrà al Nord per la quale ha bisogno dell'aiuto di Suren. Ma se la ragazza accetterà, sa che non solo dovrà proteggere il suo cuore dal ragazzo che conosceva un tempo e di cui ora non può più fidarsi, ma dovrà affrontare nuovamente gli orrori che pensava di essersi lasciata alle spalle.




domenica 28 maggio 2023

Recensione The Last Finestra #1 di Una virtù crudele Emily Thiede

 Buongiorno lettori di libri,

Oggi ci lascio in compagnia di


The Last Finestra #1

Una virtù crudele

Emily Thiede 



Tre matrimoni. Tre funerali. Alessa china la testa per nascondere gli occhi asciutti mentre si inginocchia davanti alla bara tempestata di gioielli sull'altare. Avrebbe pianto. Dopo. Lo ha sempre fatto. Restare vedova a diciotto anni è senza dubbio una tragedia. Ma è difficile trovare le lacrime quando la si vive per la terza volta. Il dono che gli dei hanno concesso ad Alessa, in effetti, avrebbe dovuto amplificare la magia del suo Dorgale, non ucciderlo al minimo tocco. E ora, a un soffio dall'arrivo di uno sciame affamato di demoni che divorerà tutto ciò che incontrerà su Sansaverio, la giovane Lumera non ha più tempo per trovare un altro compagno e insieme opporsi all'avanzata delle forze maligne. Inoltre, influenzati da un predicatore, i suoi stessi soldati tentano di assassinarla, convinti che ucciderla sia l'unica speranza di salvezza per l'isola. 

Nel disperato tentativo di sopravvivere, Alessa decide di assoldare Dante come guardia del corpo personale, un emarginato cinico e con la fama di essere un assassino. Ma con la ribellione ormai alle porte, i segreti che nasconde l'uomo potrebbero condurre al più terribile dei tradimenti. Si tratta di un alleato o di un nemico? Da questa risposta dipende sia la vita della giovane sia il destino del suo Paese 


giovedì 25 maggio 2023

Recensione Royal Elite #0 Cruel King di Rina Kent

 Buongiorno lettori di libri,

Oggi vi parlo di

Royal Elite #0

Cruel King

Rina Kent





Nella scuola più esclusiva d’Inghilterra, la Royal Élite School, dominio incontrastato di una sola dinastia, sta per iniziare una partita tra un re (nero) e una principessa che… ancora non sa di essere una regina.

King contro Clifford.

Levi King fa parte di una delle famiglie inglesi più ricche e influenti, è il capitano della squadra di calcio della scuola, ha tutti ai suoi piedi e la sola cosa che desidera è una libertà che non può ancora avere.

Non ho ancora deciso se sei la mia condanna o la mia salvezza.

Astrid Clifford vorrebbe solo essere invisibile, dedicarsi alla sua arte e, soprattutto, poter riscrivere la notte in cui ogni cosa è cambiata.

Non tocca a te combattere i miei demoni.

I loro incontri hanno il sapore di una guerra, ma ben presto si trasformeranno in una passione bruciante.

L’ossessione di Levi per Astrid è inspiegabile e più lei cerca di allontanarlo, e allontanarsi, più non può fare a meno di lui. Ma la vita non fa sconti e un segreto del passato rischierà di distruggerli e annientare tutto ciò che li lega.

Benvenuti alla Royal Élite School, dove non sono ammessi perdenti.


martedì 23 maggio 2023

Recensione: TUTTA COLPA DELL'ESTATE "Bellinger Sisters series #1" di TESSA BAILEY

 Buongiorno lettori di libri,

Oggi vi parlo di 

TUTTA COLPA DELL'ESTATE "Bellinger Sisters series #1" di TESSA BAILEY 





Piper Bellinger, bellissima influencer da milioni di follower sui social e regina delle feste losangeline, conduce una vita frivola e spensierata improntata solo al divertimento. Ma, quando le sorti di un party le sfuggono completamente di mano, il patrigno che la mantiene decide di impartirle una bella lezione sulle responsabilità e sul vero valore del denaro. Così, Piper vede la sua vita capovolgersi in un attimo e passare dalle stelle... alla bettola dello sperduto villaggio di pescatori di Westport. Ovvero, il Senza Nome, bar con annesso appartamento – entrambi a rischio di cadere in pezzi – di cui dovrà prendersi cura per tre mesi.

Accompagnata dalla sorella Hannah a infonderle coraggio, Piper s'imbarca nella nuova avventura, pronta a far ricredere il patrigno e a dimostrare, per la prima volta nella sua vita, di essere più di un bel faccino. E, perché no, pronta anche a scoprire di più sulle proprie radici, poiché Westport è il villaggio dove è nato e morto il padre delle due sorelle Bellinger.

Il capitano Brendan Taggart ha un unico grande amore, il mare, e una consolidata routine che non ha alcuna intenzione di cambiare, men che meno di permettere che una stupenda nuova arrivata la stravolga. Dopo un paio di incontri burrascosi in cui Brendan, deve ammetterlo, è stato più scortese e irascibile del suo solito, la sua opinione su Piper comincia a cambiare. Perché quella ragazza non è solo bellissima e capace di mozzargli il fiato ogni volta che se la ritrova davanti, ma ha una luce, una positività e un cuore altruista in grado di farsi largo anche nel più burbero dei cuori: il suo.

La lontananza dai milioni di follower, dai paparazzi e dalle abitudini costose sta diventando per Piper l'occasione di costruirsi finalmente una vita reale e appagante, ma soprattutto colma di amore. Il richiamo della fama e del successo, però, sarà più ammaliante di quello del mare… e del cuore?

lunedì 22 maggio 2023

Recensione Il complesso della brava ragazza Di Elle Kennedy

 Buon pomeriggio lettori,

Oggi vi lascio in compagnia di


Avalon Bay #1

Il complesso della brava ragazza 

Di Elle Kennedy 







Mackenzie “Mac” Cabot è una ragazza che segue sempre le regole. Ma soddisfare le aspettative degli altri alla lunga può rivelarsi davvero estenuante. Mac vorrebbe dedicarsi alla crescita della sua attività online, ma i genitori insistono perché prima di tutto si laurei. Questo significa trasferirsi nella cittadina universitaria e balneare di Avalon Bay, frequentata dai ricchi studenti del Garnet College.


L’incontro con Cooper Hartley, bad boy del posto, è una scossa di terremoto nella vita ordinata e tranquilla di Mac. Abituata a reprimere i suoi istinti più selvaggi, con Cooper sembra invece non riuscire a trattenersi neanche un po’, e scopre un lato di sé che non sospettava di avere.


Tra i due nascono un’amicizia e poi un amore sempre più profondi, ma proprio quando Mac inizia a sentirsi accettata dal gruppo di Cooper, un segreto inaspettato si insinua tra loro e rischia di mettere tutto in discussione.


domenica 21 maggio 2023

Recensione Love & Hate #1 Sono pazza di Jason Thorn di Ella Maise

 Buongiorno lettori di libri,

Oggi vi lascio in compagnia di


Love & Hate #1

Sono pazza di Jason Thorn

Ella Maise 






Ricordo perfettamente la mia prima cotta. Ero innamorata persa di Jason Thorn. Con lui ho sentito per la prima volta le farfalle nello stomaco. Sembra romantico, no? Invece mi ha spezzato il cuore. Mi ha sempre vista come la sorellina del suo amico, tutto qui. Da allora ho cercato di evitarlo il più possibile e mi sono concentrata sull'altro mio grande amore: la scrittura. Anche Jason è andato avanti. Molto avanti, direi. Ora è una superstar di Hollywood e non c'è persona, in tutti gli Stati Uniti, che non conosca il suo nome e il suo irresistibile sorriso. Quando ho saputo che avrebbero realizzato un film tratto da uno dei miei romanzi ho pensato che finalmente tutti i miei sogni si stessero realizzando. Ma indovinate chi è stato scelto per il ruolo di protagonista?


venerdì 19 maggio 2023

Recensione Suddenly Us” di Elena Russiello

 Buongiorno lettori di libri,

Oggi vi lascio in compagnia di 


Suddenly Us” di

 Elena Russiello







Nessuno avrebbe scalfito la sua corazza. Tranne lei.

Matt Miller vive a Detroit e dirige una delle società immobiliari più importanti della città. Un’ottima reputazione, il successo e il denaro sono le cose che voleva e ora le ha ottenute. A poche settimane dal Ringraziamento, però, riceve una telefonata che lo costringe ad abbandonare la sua vita perfetta e programmata per tornare nel luogo che lo ha segnato e che detesta. Non avrebbe mai immaginato di trovare lì la donna che sarebbe diventata a tutti gli effetti la sua spina nel fianco e la sfida più grande da combattere.

Queen Simmons è scappata da Boston per cercare la felicità e sembra averla trovata a Nantucket, dove tutti si conoscono e si aiutano. Ha due migliori amiche fantastiche, un lavoro che ama ed è finalmente riuscita a lasciarsi alle spalle le bugie del suo passato. Tutto sembra andare bene finché non arriva lui. L’uomo con cui deve passare trenta giorni e che rappresenta tutto ciò che detesta e da cui deve stare lontano. Non può lasciarsi distrarre dal suo sorriso e dai suoi occhi, non può fidarsi di lui.

Una piccola cittadina.

Una bugia.

Un accordo impossibile da rifiutare.

Due mondi lontani, due caratteri incompatibili e diversi che entrano in contatto generando un vero e proprio terremoto che rade al suolo le più solide certezze, lasciando in piedi solo i sentimenti più veri.


mercoledì 17 maggio 2023

Recensione Sarah Lionti Hanami: Le insicurezze dell'anima

 Buongiorno lettori,

Oggi vi parlo di 


Sarah Lionti

Hanami: Le insicurezze dell'anima 




Ares Maria Rilke, due occhi di ghiaccio e un 
muro intorno al cuore. Intelligente, di una bellezza che sa essere delicata come un fiore di ciliegio ma allo stesso tempo crudele.

Aprirsi con qualcuno fa paura, quando il



dolore sgomita per uscire dalla prigione che cerca di contenerlo, spesso invado. Ma Ares sa che prima o poi quel male va affrontato, capito, accettato. E che spesso, abbattere quelle pareti non è sufficiente.

Serve ritrovare sé stessi, la propria anima.

E nel momento in cui Ares perde tutto, in Giappone si sta svolgendo la festività dell’Hanami.

Spesso, è il destino a completare il complesso puzzle della vita di Ares, e basta una frase per far rivivere quei colori che, vista da un’altra prospettiva, cambiano completamente la loro bellezza.

martedì 16 maggio 2023

Recensione Il mio sbaglio più grande. Corrupt di Penelope Douglas

 Buongiorno lettori di libri,

Oggi vi parlo di


Il mio sbaglio più grande. Corrupt 

di Penelope Douglas 


Titolo: Corrupt. Il mio sbaglio più grande  Autore: Penelope Douglas  Genere: Dark romance Casa editrice: Newton Compton  Trama, Recensione, riassunto

Si chiama Michael Crist. È il fratello maggiore del mio ragazzo ed è come quei film dell'orrore che guardi coprendoti gli occhi. È bellissimo, forte, e assolutamente terrificante. Non mi vede neppure. Ma io l'ho notato. L'ho visto, l'ho sentito. Le cose che ha fatto, i misfatti che ha nascosto. E non so quanto ancora riuscirò a tenere segrete le cose che gli ho visto fare. Si chiama Erika Fané, ma tutti la chiamano Rika. È la ragazza di mio fratello ed è sempre in giro per casa nostra, sempre a cena con noi. Riesco sempre a percepire la sua paura, e anche se non possiedo il suo corpo, so di avere la sua mente. È l'unica cosa che voglio. Almeno finché non andrà da sola al college. Nella mia città. Indifesa. L'occasione è incredibilmente allettante. Perché tre anni fa per colpa sua alcuni miei amici sono finiti in prigione, e ora sono usciti. Abbiamo aspettato. Siamo stati pazienti. E ora tutti i suoi incubi stanno per avverarsi.


venerdì 12 maggio 2023

Recensione Quando il mondo era giovane di Carmen Konz

 Buongiorno lettori di libri,

Oggi vi parlo di 

Quando il mondo era giovane


 di Carmen Konz 


Quando il mondo era giovane è una storia su come tre famiglie riescono ad iniziare ad adattarsi alla nuova vita dopo le devastazioni lasciate dalla guerra, attraverso perdite, paure, tragedie difficili da superare, la paura che forse  la calma temporanea significa solo un avvertimento prima che la tempesta della guerra si alzi di nuovo e sia difficile per tutti.


Tre famiglie dove ognuna è segnata in modo diverso dalla guerra, alcune subiscono delle i perdite familiari, altre perdono le cose materiali, altre la stabilità economica, altre ancora non sanno se rivedranno la persona che amavano e senza dubbio tutto concorre a creare questa tremenda storia di miglioramento personale, di imparare a vivere e di riflessione sulle devastazioni lasciate dalla guerra, che sebbene i più colpiti furono in un certo senso gli ebrei, non possiamo negare che nessuno  fu esente dai suoi mali e dalle sue conseguenze. 



I personaggi sono interessanti, ognuno ha una personalità diversa e mi piace molto che l'autrice si sia presa il tempo necessario per dare la dovuta profondità a ogni personaggio, all'inizio ti confondi e potresti perderti e non sapere chi è figlio di chi, di qualcuno nipote o amico di qualcuno, ma girando le pagine e imparando la storia dei personaggi, è impossibile non iniziare a identificarli da soli. Ogni famiglia ha una storia, storie che alla fine si sviluppano e si uniscono


È una storia dura, con momenti emozionanti che mi riempiono il cuore di felicità per aver visto come, nonostante la guerra, ci sono persone che sono riuscite ad avere il loro " ,


Buona lettura,

Graziella 


Recensione Twisted Love di Ana Huan

 Buongiorno a tutti,

Oggi vi lascio in compagnia di



Twisted #1

Twisted Love

Ana Huan 




Alex Volkov è un diavolo dal viso d'angelo, tormentato da un passato a cui non può sfuggire.

Ma quando gli viene affidata la sorella del suo migliore amico, Alex sente qualcosa di mai provato prima.

Ava Chen è intrappolata negli incubi di un'infanzia che non riesce a ricordare, eppure continua ad apprezzare ciò che di bello c'è al mondo.

L'amore che nasce tra Alex e Ava non era previsto, e i segreti che porta alla luce potrebbero travolgerli, assieme a tutto ciò che hanno di più caro.

mercoledì 10 maggio 2023

Recensione Bella, piccola e selvaggia di Lucy Smoke

 Buongiorno lettori di libri,

Oggi vi lascio in compagnia di

Bella, piccola e selvaggia 

Lucy Smoke 






I Sick Boys si nutrono dell'ordine che creano. Governano la Eastpoint University proprio come hanno fatto le loro famiglie per decenni. Ma il loro potere non si ferma qui. I tre sono eredi di alcune delle più grandi fortune del mondo, e dietro quel tipo di ricchezza si nasconde un mondo sotterraneo di corruzione. In superficie, sono principi perfetti e lui è il loro re. Ma nel profondo, sono coperti di sangue, bugie e segreti. Con tutti i loro legami, hanno il potere di schiacciare chiunque si metta sulla loro strada. Ma solo perché sono perversi come me non significa che darò loro un pass gratuito. Perché io, Avalon Manning, non mi inchino di fronte a nessuno e vivo per infrangere le loro fottute regole.


martedì 9 maggio 2023

Katee Robert La bellezza degli dèi (Dark Olympus Series Vol. 4)

  Buongiorno a tutti,


Oggi vi parlo di 

Katee Robert


La bellezza degli dèi (Dark Olympus Series Vol. 4)












Nell’Olimpo, o hai il potere di comandare o devi sottometterti a chi è più forte di te. Achille Kallis è nato senza niente, ma ha giurato a sé stesso di farsi strada all’interno della cerchia più potente della città. L’occasione gli si presenta quando Zeus, fratello della principessa Elena, indice un torneo per trovare il nuovo Ares a cui lei andrà in sposa. Achille si candida insieme a Patroclo, deciso a restare al fianco dell’amato il più a lungo possibile. Ma Elena ha altri piani: contro ogni aspettativa, si iscrive al torneo insieme agli altri pretendenti, per vincere lei stessa la propria mano e regnare da sola. La concorrenza è agguerrita: tra gli outsider dell’Olimpo – il Minotauro, Teseo e la guerriera Atalanta – c’è anche Paride, il suo ex violento. Ma, forse, i più pericolosi potrebbero rivelarsi gli uomini da cui non può fare a meno di essere attratta: Achille e Patroclo.


Recensione




Katee Robert è la Regina dei retelling e lo dimostra a ogni storia che leggo, poiché le prende, le rende sue in modo piccante, stupendo e spettacolare e lo dimostra nuovamente con " la bellezza degli dei ". 




Ma di cosa Parla " la bellezza degli dei "? 


Quando Zeus, indice un torneo per trovare un nuovo Ares, Elena, sua sorella, decide di partecipare al torneo, per vincere se stessa, poiché in palio c'è la sua mano, la sua libertà.


Elena deve trovare il suo posto nel mondo e per farlo deve combattere e affrontare molti "concorrenti , ma quello che non sa è proprio che in due avversari può trovare l' Amore e il suo posto nel mondo... 


Ogni anima di carta che crea la Robert è spettacolare, perché la scrittrice li rende suo in modo dettagliato, unico, coerenti e ben costruiti. A iniziare da Achille con la sua sicurezza di sé, il suo coraggio e la voglia di non essere mai dimenticato, e chi lo dimentica ? 


Patroclo con il suo cuore nobile e gentile, colui che fa da e infine, Elena una vera protagonista. Forte e vulnerabile allo stesso tempo, con i suoi difetti che la rendono giusta e invincibile, totalmente adeguata alle prove che queste tre figure devono affrontare.

 Ma, si rivela essere anche un'eroina intelligente, calcolatrice, audace, stratega e cerca il suo posto nel mondo, fino a trovarlo.


Sebbene queste tre anime devono essere considerati rivali, pagina dopo sviluppano un rapporto molto particolare, pieno di tensione e desiderio, in cui nessuno è escluso.

 Perché, tra queste pagine Patroclo e Achille hanno il giusto rapporto, perché in " La bellezza degli dei " si amano come avrebbero sempre dovuto fare. 


La loro è una relazione preziosa, ma a questa si aggiunge la figura di Elena, amata da entrambi e protetta da tutte da Achille e Patroclo.

Quella che scrive la scrittrice è una serie che rivisita la mitologia greca aggiungendo un tocco di paranormale e tanto romanticismo. Questo volume è, a mio parere, il migliore della serie. Non vedo l'ora di leggere il seguito.


Graziella 





sabato 6 maggio 2023

Recensione Bello e arrogante di T.L. Swan

 Buongiorno lettori di libri,

Oggi vi lascio in  compagnia di 




The Miles High Club #2

Bello e arrogante

T.L. Swan 








Ho conosciuto Tristan Miles quando ha cercato di acquisire la compagnia del mio defunto marito.

Era potente, arrogante e tremendamente attraente, e l’ho subito detestato con tutta me stessa.

Sono rimasta sconvolta quando mi ha chiamata tre giorni dopo per invitarmi a uscire.

Preferirei morire anziché frequentare un uomo come lui, anche se devo ammettere che il suo invito ha fatto bene alla mia autostima. Rifiutarlo è stata una delle gioie più grandi di quest’anno.

Sei mesi dopo, lo rivedo a una conferenza in Francia a cui è stato invitato a parlare.

È sempre arrogante e irritante, ma questa volta sembra anche sorprendentemente affascinante.

Quando mi guarda, sento un brivido corrermi giù per la schiena.

Ma non posso cedere.

È un playboy in completo elegante, e io sono una vedova con tre figli scapestrati.

Devo solo arrivare alla fine della conferenza.

Perché sanno tutti che Tristan Miles ottiene sempre ciò che vuole… e ora vuole me.


mercoledì 3 maggio 2023

Il canto di Medusa Claire Heywood la figura di Danae

 Il canto di Medusa

Claire Heywood






Danae è fuggita a causa di una profezia: il figlio che porta in grembo provocherà un giorno la morte del padre, il re di Argo. Sola, incinta e lontana da casa, la principessa dovrà imparare a vivere in un modesto villaggio di pescatori, costruendo una nuova vita per il figlio che porta in grembo, Perseo. Medusa, reclusa nelle profondità dei boschi insieme a un gruppo di donne note come Gorgoni, da sempre evita ogni contatto con il mondo esterno. Ma la sua solitudine è destinata a terminare il giorno in cui incontra nella foresta un uomo ferito: Perseo. Quando una tempesta di sabbia minaccia di distruggere il suo popolo, una tribù nomade del deserto, Andromeda sa che gli dèi esigono un sacrificio per placare la loro ira. E pronta a tutto, ma a scombinare i suoi piani arriva il giovane Perseo. La leggenda del grande eroe è una stella in ascesa nel firmamento, ma ci sono ombre che si nascondono dietro la sua abbagliante fama. Ossessionato dalla conquista della gloria, il viaggio di Perseo porterà violenza e distruzione nella vita di tre donne.

martedì 2 maggio 2023

Recensione Sara Cate L'elogio (The Salacious Players Club Vol. 1)

 




È  una brava ragazza, ma si sta innamorando dell’uomo sbagliato.

Dopo l’esperienza con il suo ex “emotivamente negligente”, Charlie Underwood desidera solo qualcuno che le dica e le dimostri che è abbastanza, almeno finché non si imbatte in un nuovo lavoro e il suo capo la mette letteralmente in ginocchio.
Come proprietario del Salacious Players’ Club, Emerson Grant sa esattamente cosa vuole e non si vergogna dei suoi particolari gusti.
Nella sua vita tutto sembra proseguire tranquillamente, fino a quando non scambia Charlie per la sua nuova sub invece dell’ex fidanzata di suo figlio, e nonostante cerchi immediatamente di sistemare la situazione, offrendole un lavoro come segretaria e nulla più che ristabilisca i giusti ruoli tra loro …
Ora che Charlie ha assaporato ciò che anela davvero comprende che ciò tutto che desidera è Emerson. Può avere il doppio della sua età ed essere il padre del suo ex, ma è anche l’unico uomo che può darle tutto ciò che vuole davvero.
Fino a dove si spingerà per avere la sua approvazione?


Recensione Un'estate dopo l'altra. Every Summer After di Carley Fortune

 Buongiorno lettori di libri,

Oggi vi lascio in compagnia di


Un'estate dopo l'altra. Every Summer After

Carley Fortune 






Sono passati dieci anni da quando Persephone Fraser si è lasciata alle spalle i ricordi felici dell’infanzia, le estati magiche in riva al lago... e il suo primo grande amore.

Ora si è trasferita in città, dove ha costruito una carriera stabile e nel tempo libero si diverte a uscire con gli amici: nella sua vita c’è poco spazio per l’amore. Ma una telefonata inaspettata rimette in discussione ogni cosa: Percy deve tornare a Barry’s Bay, dove ha trascorso sei estati indimenticabili, e dove aveva giurato a sé stessa che non avrebbe mai più rimesso piede.

I ricordi delle notti stellate, delle corse a perdifiato e soprattutto di lui, Sam Florek, riaffiorano come se il tempo si fosse fermato. È lì che tutto ha avuto inizio.

E se questa fosse l’occasione per cambiare il corso del destino?

lunedì 1 maggio 2023

Recensione Il regno delle bugie di Abigail Owen

 Buongiorno lettori di libri,

Oggi vi lascio in compagnia di


Dominions #1

Il regno delle bugie. The Liar’s Crown

Abigail Owen 






La vita di Meren è un’immensa bugia. Pur essendo una principessa, la sua esistenza è stata tenuta segreta sin dalla nascita affinché nessuno sapesse che la legittima erede al trono, Tabra, ha una gemella. Le due sorelle sono perfettamente identiche e Meren, nata per seconda, assume l’identità di Tabra ogni volta in cui si teme che qualcosa possa minacciare la vita della principessa.

Quando la regina madre muore, il destino del regno di Aryd dipende dall’incolumità della nuova regina, Tabra. E così la gemella Meren si presenta alla cerimonia di incoronazione al suo posto, consapevole che tra le centinaia di occhi che la guardano potrebbe esserci qualcuno che non lo fa con benevolenza. Ma quello che accade va oltre ogni possibile previsione: una creatura fatta di oscurità la rapisce, portandola via con sé. Le ombre che brandisce, però, non bastano a spaventare Meren. È cresciuta preparandosi al pericolo, ha dovuto imparare a non averne paura. E a guardare oltre le apparenze. Riuscirà a salvarsi e a mettere al sicuro il futuro del Regno?