È una brava ragazza, ma si sta innamorando dell’uomo sbagliato.
Dopo l’esperienza con il suo ex “emotivamente negligente”, Charlie Underwood desidera solo qualcuno che le dica e le dimostri che è abbastanza, almeno finché non si imbatte in un nuovo lavoro e il suo capo la mette letteralmente in ginocchio.Come proprietario del Salacious Players’ Club, Emerson Grant sa esattamente cosa vuole e non si vergogna dei suoi particolari gusti.
Nella sua vita tutto sembra proseguire tranquillamente, fino a quando non scambia Charlie per la sua nuova sub invece dell’ex fidanzata di suo figlio, e nonostante cerchi immediatamente di sistemare la situazione, offrendole un lavoro come segretaria e nulla più che ristabilisca i giusti ruoli tra loro …
Ora che Charlie ha assaporato ciò che anela davvero comprende che ciò tutto che desidera è Emerson. Può avere il doppio della sua età ed essere il padre del suo ex, ma è anche l’unico uomo che può darle tutto ciò che vuole davvero.
Fino a dove si spingerà per avere la sua approvazione?
Recensione
È il primo romanzo che leggo dell'autrice e sa il fatto suo. L' elogi è un libro veloce da leggere, dinamico, e molto molto piccante, anzi piccantissimo.
Ma cosa parla " L' elogio'?
Charlie ha chiuso la storia con il suo ex, sta cercando un uomo che le dimostri che è abbastanza. Tutto ciò. accade quando si trova letteralmente in ginocchio, davanti al padre del suo ex, il cui nome è Emerson...
Le anime di carta che crea la scrittrice sono ben ideate, a iniziare dal personaggio maschile, Emerson è un uomo esperto che sa cosa vuole e come ottenerlo. È un eroe dominante, sexy e autoritario.
Charlotte è un' anima la cui autostima è a pezzi, e deve ritrovare la fiducia in se stessa, ma al suo lato c'è Emerson che la può aiutare in ciò.
Ed è grazie a questa relazione con un tocco di Age gap e un po' angst, Charlotte fiorisce come un fiore e pian piano e recupera la sua essenza.
Emerson e Charlie, sono personaggi che si completano a vicenda, nonostante la differenza di età e a livello fisico, ma soprattutto sono complementari come compagni di vita.
Sara Cate con " l' elogio' riesce a scrivere una storia di amore piccante al punto giusto, con due personaggi che sembrano forgiati dal fato e il loro destino è stare insieme!
È un libro che si legge velocemente e in un batter d'occhio!
Nessun commento:
Posta un commento
Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy