giovedì 31 marzo 2022

Recensione Book rebels: la spiaggia dei lettori clandestini di P. D. Baccalario e Luigi Spagnol

 Buongiorno lettori di libri,

Oggi vi parlo di un libro particolare, un po' sopra le righe e che stuzzica la mia curiosità fin dal primo istante. Il titolo del libro è Book rebels. La spiaggia dei lettori clandestini di P.D.  Baccalario e Luigi Spagnol edito dalla Salani editori.  

Book rebels. La spiaggia dei lettori clandestini 

di P. D. Baccalario e Luigi Spagnol





I genitori di Pierluigi sono stranamente di ottimo umore, perché hanno appena deciso che le prossime vacanze saranno a Banalia: un posto non tanto lontano, ma neanche così vicino, gradevole, ma non indimenticabile, con il mare sì, ma non particolarmente bello. Ma allora perché andarci? Pierluigi non se lo spiega, e per giunta lì si annoia. Tantissimo. E si annoiano anche i suoi nuovi amici Edoardo ed Everardo – gemelli indistinguibili e sornioni – e la coraggiosa Margherita dagli occhi verdi. Fino al giorno in cui scoprono che a Banalia qualcosa di strano c’è: i ragazzi hanno il DIVIETO ASSOLUTO DI LEGGERE LIBRI. All’inizio non sembra un gran problema, ma presto i quattro saranno coinvolti in missioni supersegrete, ritrovi in roccaforti clandestine, fughe, inseguimenti, furti di libri (a brandelli!) e persino profezie. Perché leggere, si sa, è una delle attività più avventurose che esistano.

martedì 29 marzo 2022

Recensione 8 giorni per diventare furba di Raffaella Fenoglio | Review Tour|

 Buongiorno lettori di libri,

Il libro di cui voglio parlare oggi è ". 8 giorni per diventare furba" di Raffaella Fenoglio ed edito dalla Giunti editore che si ringrazia per la copia.




8 giorni per diventare furba

by Raffaella Fenoglio 



Kamyla ha una bruttissima reputazione.A scuola per tutti è l’Impedita, quella timida, nerd, appassionata di manga e fotografia, che non ha mai baciato un ragazzo. E questa cosa deve cambiare. Kamyla deve diventare Furba. Furba come Regina e il suo gruppetto di vincenti, le spicce.E mentre la mamma è ricoverata in ospedale per complicanze dovute a una gravidanza delicata e il papà ansioso la costringe a frequentare dei colloqui con uno psicanalista, Kamyla cambia modo di vestire, si taglia i capelli, impara a muoversi come una spiccia per piacere al tipo per cui ha una cotta: Sergej. In un saliscendi di avventure, di belle e brutte notizie, di dimostrazioni di amicizia vera, delusioni e paure profonde, Kamyla sarà costretta a crescere.

lunedì 28 marzo 2022

Recensione Il Principe e l'Angelo di Emily Pigozzi

 Buongiorno anime librose,

oggi vi parlo de Il Principe e l' Angelo di Emily Pigozzi, una storia   che mi fa scoprire un' autrice emozionante.

Il Principe e l'Angelo

by 
Il -Principe- e -l'Angelo-  by - Emily-  Pigozzi




La mia nuova droga sei tu.
La più dolce, la più letale.

Mi chiamo Pietro De Castelli e sono il principe della finanza italiana.
Le donne mi trovano sexy e a me piace godere di un corpo caldo, sballarmi alle feste e correre con la mia auto sportiva. Bello e dannato, dicono.
La mia vita dissoluta mi ha portato a fondo e c’è solo qualcosa che mi mantiene a galla.
Non so cosa sia. Forse un angelo.

Sono Serena Vanini, ma mi chiamano l’angelo.
Fin da piccola curavo lucertole e gatti e dopo la laurea in scienze infermieristiche ho trovato lavoro nel reparto di terapia intensiva di un grande ospedale.
Ho i piedi ben piantati a terra, nelle mie comode scarpe da ginnastica. Vivo da sempre in un quartiere popolare, non ho un ragazzo dai tempi del liceo e trascorro il tempo libero a preparare dolci e guardare le mie serie TV preferite, rigorosamente medical.

Dopo un terribile incidente d’auto un ragazzo di nome Pietro viene ricoverato in coma nel mio reparto.
Lui è bellissimo, ma c’è di più.
È così che inizio a raccontargli di me.
Non so perché lo faccio, ma parlo a tutti i miei pazienti con la speranza che si risveglino.
Quando Pietro apre gli occhi io sono la prima cosa che vede. E questo cambierà tutto.

Lei non vuole essere Cenerentola.
Lui non è il principe azzurro.
Ma la passione e le regole dell’attrazione rimescolano le carte del gioco

domenica 27 marzo 2022

Recensione Suddenly love di Harper Mckenzie | Review Party|

 Buongiorno lettori di libri,

Il libro di cui vi parlo oggi è Suddenly love di Harper McKenzie ed edito dalla More stories che si ringrazia per la copia.


Suddenly love

by 
L’ultima cosa di cui Emma ha bisogno è un nuovo amore. Sicura, nella ristretta cerchia sociale dei suoi amici e coinquilini, Emma tiene al riparo i suoi sentimenti e il suo cuore dopo l'ultima storia, che l’ha lasciata ferita e umiliata. Ma il destino ha in serbo per lei un paio di occhi intensi, grigi, con cui incrocia uno sguardo infuocato una sera in un pub. Lo sguardo di un uomo molto più grande di lei, affascinante e carismatico. Lo sguardo di Esteban.

giovedì 24 marzo 2022

Recensione Cenerentola all' improvviso di Angela White

 Buongiorno lettori di libri,

Il libro di cui vi parlo oggi è "  Cenerentola all' improvviso" di Angela White, una delle mie autrici preferite.

Cenerentola all'improvviso

by 


Avrò tutte le tue prime volte.”

È questa la promessa di Connor Hamilton a Lucinda. Lui è il primo ragazzo che lei ha baciato. Il primo di cui si è innamorata. Il primo a trattarla come una principessa. Il primo, anche, ad averle spezzato il cuore, allo scoccare della mezzanotte di un ballo da favola finito come un incubo da dimenticare. Cinque anni dopo quella fatidica sera, Connor ritorna. È sempre un Hamilton: principe ribelle della sua facoltosa famiglia. Lucinda lavora come cameriera a pieno servizio proprio in Casa Hamilton. Ma lei non è più la diciassettenne ingenua pronta a credere nelle fiabe, a fidarsi del proprio cuore e di lui. Connor, invece, è oggi un uomo consumato dal desiderio di vendetta. Di più forte c’è solo il suo desiderio per Lucinda. E la determinazione a mantenere quell’antica promessa.

martedì 22 marzo 2022

Recensione Descendens di Alessandra Paoloni ( Descendens #1)

 Buondi lettori di libri,

Il libro di cui vi parlo oggi è Descendens di Alessandra Paoloni ( Descendens #1) edito dalla Delrai Edizioni.

Descendens

 (Descendens, #1)

by 





Un paese alle porte di Roma, una maledizione stregonica, una discendente tanto attesa per compiere chissà quale maleficio. Quando Emma e la famiglia tornano a Tiepole per la morte del nonno Achille Pagliari, la ragazza è ignara del fardello che porta da sempre: lei è la nipote di Marta Vasselli, la strega di cui tutti hanno paura. Suo padre e sua madre non le hanno mai detto la verità, nascondendole il suo futuro come diretta erede di una malefica e crudele strega. A parlarle di quanto ancora non sa di se stessa sono gli occhi dei tiepolesi, la scrutano e la studiano cercando di capire i segreti occultati dentro di lei, in attesa di vedere compiersi ciò che stanno temendo da anni. Nessuno sa cosa celi questa maledizione, eppure gli abitanti la temono.

Uno spettacolare urban fantasy italiano, dalla penna talentuosa dell'autrice Alessandra Paoloni, dove niente è come sembra e la vera sfida è sopravvivere alla verità. Le sicurezze della vita sono labili certezze da distruggere per scoprire davvero il proprio destino. 

lunedì 21 marzo 2022

Recensione Le ragazze immortali di Kiran Millwood Hargrave

Buongiorno lettori di libri,

Il libro di cui vi parlo oggi è le ragazze immortali di Kiran Millwood Hargrave ed edito dalla Mondadori.


Le ragazze immortali
Di Kiran Millwood Hargrave 

Recensione - Le - ragazze - immortali - di - Kiran - Millwood -Hargrave  -


Le gemelle Lil e Kizzy stanno per compiere diciassette anni, ed entro poche ore arriverà per loro il giorno della divinazione: l'Anziana Charani svelerà alle ragazze quale destino le aspetta. Ma non faranno in tempo a partecipare alla cerimonia perché il crudele Boier Valcar le fa rapire per farne le sue schiave. Costretta a lavorare nelle cucine del castello, un luogo tutt'altro che accogliente, Lil trova conforto nell'incontro con Mira, una compagna di sventura verso cui si sente attratta in un modo mai provato prima. E lì sente parlare del Drago, che ricorda la terribile figura mitologica di cui raccontano le antiche leggende, un mostro a cui si portano in offerta giovani ragazze. Forse Lil e Kizzy non avranno la loro cerimonia di divinazione, ma le gemelle stanno per scoprire comunque il loro destino...

Blogtour Anathema le Appendici di Imago - Alessandra Paoloni

Buongiorno lettori di libri,

Oggi sono lieta di partecipare al blogtour  di Imago - seguito di Descendens - con il focus su Anathema le appendici,   di Alessandra Paoloni edito dalla Delrai Edizioni. 




giovedì 17 marzo 2022

Recensione Bugie a colazione di Joanne Bonny | Tu leggi? io scelgo|

 Buongiorno lettori di libri, 

Oggi vi lascio la recensione di " Bugie a colazione " di Joanne Bonny edito dalla Newton Compton editori. Questa recensione si inserisce nella rubrica di " Tu leggi? io scelgo " e questa volta ho scelto tra le letture di " Erica " di " Libri al caffè".


Bugie a colazione

by Joanne Bonny







Cento euro e tre mesi di tempo. È tutto quello che Sveva ha a disposizione per fondare un’impresa di successo, se non vuole che il nonno, uno degli uomini più ricchi di Milano, le tagli i fondi costringendola a vivere per sempre come una comune mortale. Tre mesi in cui Sveva sarà costretta a rinunciare alla sua sfarzosa vita fatta di party esclusivi, shopping da capogiro, vacanze esotiche e persino al suo meraviglioso attico, sostituito da un monolocale in periferia, infestato da scarafaggi e vicini poco raccomandabili. Basta un solo giorno perché Sveva comprenda di non avere alcuna chance di vincere la scommessa col nonno. E così, quando si profila la possibilità di sposare il ricchissimo e affascinante Lorenzo De Vallis, Sveva pensa di coglierla al volo.
Ma deve resistere fino al suo ritorno dalla trasferta negli Emirati Arabi… Nell’attesa che il principe azzurro arrivi a salvarla dai water incrostati del
suo lavoro temporaneo in un hotel e, soprattutto, dai vestiti di seconda mano, Sveva si trova costretta a imparare l’arte della sopravvivenza. E
chissà che la sua nuova vita, complice un incontro inaspettato, non riesca a farle scoprire qualcosa di nuovo su di sé…

mercoledì 16 marzo 2022

Recensione Il re delle cicatrici (King of Scars #1) di Leigh Bardugo

 Buongiorno lettori di libri,
Grazie alla Mondadori negli scaffali della mia libreria preferita è arrivato Il re delle cicatrici primo volume della King of Scars di Leigh Bardungo.

Il re delle cicatrici

(King of Scars #1)
by 

Recensione  - Il - re -delle - cicatrici - (King - of - Scars -#1 -) - di - Leigh - Bardugo -

Recensione  - Il - re -delle - cicatrici - (King - of - Scars -#1 -) - di - Leigh - Bardugo -





Nikolai Lantsov, sovrano di Ravka, corsaro, soldato, secondogenito di un re disonorato, ha sempre avuto un'innata propensione alle situazioni difficili, ma questa volta sembra dover fare i conti con qualcosa di impossibile, qualcosa che nessuno, tra la popolazione di Ravka, potrebbe mai immaginare. Come se non bastasse, per arrestare l'avanzata dei nemici che si assiepano lungo i confini del regno, il giovane re deve trovare un modo per riempire le casse dello Stato, stipulare nuove alleanze e fermare il nuovo pericolo che minaccia quello che un tempo è stato il glorioso esercito Grisha.

Al suo fianco, però, c'è la fedele Zoya Nazyalensky, leggendario generale Grisha, che non si fermerà di fronte a nulla pur di aiutare Nikolai ad affrontare e sconfiggere il potere oscuro che alberga nelle profondità del suo cuore e che, rafforzandosi di giorno in giorno, minaccia di distruggere tutto quello che ha costruito. Zoya sa infatti che, come i Grisha non possono sopravvivere senza Ravka, tantomeno Ravka può sopravvivere a un re tanto indebolito.

Nello stesso momento, nelle terre fredde del Nord, Nina Zenik sta combattendo la sua personale guerra contro coloro che vorrebbero spazzare via per sempre i Grisha. Ma per sconfiggere i pericoli che la attendono, sarà costretta a scendere a patti con il proprio terrificante potere e ad affrontare il dolore profondo e lacerante che porta nel cuore.

Re, generale e spia di Ravka: tutti e tre nel corso del loro viaggio dovranno spingersi oltre i confini tra scienza e superstizione, magia e fede, rischiare il tutto per tutto per salvare una nazione spezzata, e accettare che alcuni segreti non sono fatti per restare sepolti e che certe ferite non sono destinate a guarire.

martedì 15 marzo 2022

Recensione L' amico del cuore di Ella Maise | Review Party |

 Buongiorno lettori di libri,
oggi vi voglio parlare di " l' amico del cuore " di Ella Maise edito dalla Always Publishing che si ringrazia per la copia.

Recensione -  L' - amico - del - cuore - di - Ella - Maise - | Review - Party |


L' amico del cuore 

By Ella Maise



Recensione -  L' - amico - del - cuore - di - Ella - Maise - | Review - Party |

 se trovassi il tuo migliore amico nel ragazzo più inaspettato?

Quando Dylan Reed, star del college con una promettente carriera nel football professionistico, scopre che la sua fidanzata lo ha tradito con due compagni di squadra, capisce che è giunto il momento di concentrarsi solo sul futuro e trovarsi un posto lontano da distrazioni e da amici traditori.
Fortunatamente per lui, l'allenatore gli offre di trasferirsi immediatamente nel suo appartamento libero vicino al campus, pur di non vedere il suo pupillo gettare al vento l’intera stagione.

Anche Zoe Clarke sta cercando di affrontare la vita un passo alla volta, dopo che tutte le sue certezze sono state distrutte da sua madre. poco prima che lei morisse. Per ora è felice di avere l’affitto gratis in uno degli appartamenti del coach e portare a termine con successo gli studi.
Quando, a causa di un malinteso, Zoe si trova davanti gli occhi penetranti di Dylan Reed, il suo nuovo coinquilino a sorpresa, il rischio di morire di infarto diventa un’eventualità davvero concreta: Dylan è il ragazzo con cui qualche anno prima Zoe ha condiviso l’incontro più imbarazzante della sua vita, uno di quelli che non si riesce mai del tutto a superare.
Per tre anni, troppo timida e goffa per affrontare Dylan, ha evitato di incrociare il suo sguardo, ha cambiato strada per non trovarselo di fronte ed è fuggita a gambe levate ogni volta che lui compariva in vista.
Ora, è costretta a vivere sotto il suo stesso tetto. E per giunta, lui è intenzionato a diventare il suo nuovo migliore amico (o almeno così sostiene!).
Ciò che Dylan e Zoe non si aspettano è che sedare l’attrazione che cresce giorno dopo giorno tra loro non sarà un gioco facile. Con le selezioni della NFL sempre più vicine, una carriera nel football pronta a decollare e delle bugie innocenti che si ingigantiscono fino a diventare bombe pronte a esplodere, l’amicizia tra Zoe e Dylan potrà davvero evolversi in qualcos’altro?

Una storia romantica spensierata ambientata tra i banchi dell’università sull’amicizia che si trasforma in amore e sul trovare il coraggio di innamorarsi.

venerdì 11 marzo 2022

Recensione Harrow la Nona di Tamsyn Muir | Purché sia di serie |

 Buongiorno lettori di libri,

Oggi è l' 11 di Marzo e ciò significa solo una cosa è tempo di " Purché sia di serie " ideata da Chiara di La lettrice sulle nuvole con lo scopo di concludere o di rimettersi con le tante serie iniziate nel corso degli anni, per questo oggi  vi parlo di " Harrow. La Nona" di Tamsyn Muir, secondo volume de The Locked Tomb, ed edito dalla Mondadori.


Harrow la Nona

(The Locked Tomb #2)

by 
Harrowhark Nonagesimus, l'ultima necromante della Nona Casa, è stata ingaggiata dall'Imperatore per combattere una guerra che non si può vincere. Fianco a fianco con la rivale che più detesta, Harrow deve perfezionare le sue arti e diventare un angelo della non-morte. Ma si sente sempre peggio, la sua spada le dà la nausea e persino la mente minaccia di tradirla. Chiusa nell'atmosfera gotica del Mithraeum dell'Imperatore con tre insegnanti poco amichevoli, inseguita dai fantasmi pazzi di un pianeta assassinato, Harrow deve affrontare due scomodi interrogativi: c'è qualcuno che sta provando a ucciderla? E, qualora ci riuscisse, l'universo sarebbe un posto migliore senza di lei?

mercoledì 9 marzo 2022

Recensione Un debito ripagato di Clarissa Wild | Review Tour |

 Buongiorno lettori di libri,

Il post di oggi è dedicato a " Un debito ripagato " di Clarissa Wild edito dalla Heart Edizioni che si ringrazia per la copia.

Caricamento: 743424 su 1180607 byte caricati.


Un debito ripagato

by Clarissa Wild




 Ha rubato la mia mano, ma non gli permetterò di rubarmi il cuore.


Nel giorno peggiore della mia vita, sono stata data via dal mio stesso padre.

Venduta a un uomo come risarcimento di un debito.

Easton Van Buren mi ha reclamata e rinchiusa nella sua villa. Ma quell’uomo diabolico voleva più del mio corpo, così sono fuggita. Tuttavia, quando un uomo ricco perde il suo bene più prezioso, farà di tutto per riaverlo tra le sue grinfie.

Per invogliare il suo cuore a innamorarsi di lui…

E sottomettersi.

domenica 6 marzo 2022

Overtime di Martina Pirone Recensionse

 Buongiorno lettori di libri,

Il libro con cui inizio la settimana librosa è Overtime di Martina Pirone che si ringrazia per la copia.

Overtime.

by 




Adriano Sempieri ha tutto sotto controllo: lo studio, il suo futuro, il suo ruolo da
vicecapitano nel Trastevere Basket e i suoi rapporti occasionali con le donne. È convinto che niente
e nessuno possa distoglierlo dai suoi schemi precisi e dalle sue serrate tabelle di marcia, finché una
sera, durante un viaggio a Londra, non conosce Cleo.
Cleo combatte ogni giorno con le cicatrici di un passato che ancora le grava sulle spalle, si
nasconde dietro al suo sorriso, alle sue stramberie e cerca di ricostruirsi una vita, lontana dalla sua
famiglia a Roma.
L’incontro con Adriano è una folata di aria fresca, una carica di energia.
Tuttavia, il destino ha altri piani per entrambi…
Una notizia terribile costringerà Cleo a tornare a Roma, lì dove tutto si è rotto. A ricominciare da
capo, per l’ennesima volta.
Tra un’indagine per omicidio, un campionato da vincere e delle regole ferree che non si possono
infrangere, riuscirà Cleo a fare capitolare il giocatore più amato del Trastevere Basket? 

sabato 5 marzo 2022

Recensione I swear di Noemi Talarico | Review Tour|

 Buongiorno lettori di libri,

Il libro di cui voglio parlare oggi è I swear di Noemi Talarico, uscito in self, e si ringrazia l' autrice per la copia.





I swear

by 

Una promessa per la vita.
Nathan Anelli è un uomo determinato.
Entrato nel corpo dei Navy SEAL e attivo nella lotta contro il terrorismo, la sua squadra viene selezionata per una missione di cattura speciale.
Dopo anni di interminabili ricerche, si apre una strada che sembra condurli a un noto leader terrorista, ma un intervento ordinario si trasforma in un'operazione di salvataggio che tra segreti, talpe e un amore ritrovato diverrà una strada irta di insidie.

Questo romanzo fa riferimenti espliciti alla violenza. Se ne consiglia la lettura ad un pubblico adulto e consapevole.

Recensione Il problema è Mister Darcy di Paola Servente

 Buongiorno lettori di libri,

Oggi vi parlo dell' ultimo lavoro di carta di Paola Servente il cui titolo è Il problema è Mister Darcy, ultimo volume della trilogia Il problema è... ed edito dalla Newton che si ringrazia per la copia.




Il problema è Mister Darcy

by Paola Servente






Certi amori esistono solo nei libri? Mister Darcy non esiste e non è mai esistito. Mia è stufa di sentirselo ripetere. Desidera vivere un amore profondo, forte, vero... Che cosa c'è di tanto sbagliato? Dopotutto, per una giovane e brillante cardiologa italiana, appena trasferitasi a Londra, è normale sognare un po' di romanticismo. E anche se non ha quasi nulla in comune con le graziose protagoniste dei suoi libri preferiti, Mia è determinata a non accontentarsi in amore: l'uomo giusto è lì fuori da qualche parte ad aspettarla. Adam è un cardiochirurgo molto affascinante, immaturo quanto irresistibile. Lo sanno bene le colleghe, le infermiere, le specializzande... A dirla tutta, lo sa l'intera Gran Bretagna, perché si dà il caso che sia anche di nobili natali e compaia sulle riviste scandalistiche con una certa frequenza. Chi meglio di lui può insegnare a Mia qualche trucchetto per far capitolare il principe azzurro? Peccato che si diverta a punzecchiarla, facendole saltare i nervi a ogni occasione. Tra pazienti irrequieti, cuori da curare, continui battibecchi, lezioni di malizia e balli ottocenteschi, chissà che anche per Mia non arrivi finalmente il tanto atteso “lieto fine”. L'uomo perfetto esiste solo nei libri. O forse no? Cuori lontani eppure così in sintonia... 

giovedì 3 marzo 2022

Recensione Operazione Civette di Eva Serena Pavan

 Buongiorno lettori di libri,

Il libro di cui vi voglio parlare oggi si intitola Operazione Civette di Eva Serena Pavan edito dalla Mimeb.



La Banda del Salice: così è soprannominato il gruppo di bambini che ogni giorno si trova in piazzetta, ai piedi del monumento equestre di Garibaldi. È proprio l’eroe risorgimentale (o meglio, la sua statua) a raccontare la loro storia: i bambini si sono accorti che quando i loro genitori passano davanti all’edicola, si arrabbiano o si deprimono. Colpa dei quotidiani, anzi, delle civette, i titoloni neri che la giornalaia espone fuori e che urlano di guerre, morti, tragedie… Ma la Banda ha un’idea rivoluzionaria e, armata di pennarello e bianchetto, darà inizio a un’operazione in grande stile: l’Operazione Civette.

Età di lettura: da 9 anni.

martedì 1 marzo 2022

Recensione Ti odio, anzi no, ti amo! by Sally Thorne

 Buongiorno lettori di libri,

Il libro di oggi è dedicato a Ti odio, anzi no, ti amo di Sally Thorne edito dalla HarperCollinsItalia.



Ti odio, anzi no, ti amo!

by 
Lucy Hutton è convinta che l'impiegata modello si becchi, prima o poi, l'ufficio migliore (e relativa promozione). Per questo è servizievole e accomodante, lavoratrice indefessa ma carina e gentile con chiunque. Per questo tutti la amano alla Bexley & Gamin. Tutti tranne il freddo, efficiente, impeccabile e fastidiosamente attraente Joshua Templeman. E il sentimento è reciproco. Costretti a condividere lo stesso cubicolo per 40 ore la settimana, più svariati straordinari che è meglio non quantificare, hanno iniziato a lanciarsi continue e ridicole sfide, in un gioco al rialzo che sembra impossibile da fermare. C'è il Gioco degli Sguardi, il Gioco dello Specchio e nessuno dei due sopporta di perdere. Fino a quando in ufficio si comincia a parlare del Gioco della Grande Promozione. Se Lucy vince, diventerà il capo di Joshua. Se perde... meglio non pensarci. Ma allora, con la sua carriera in ballo, per non parlare dell'orgoglio, perché Lucy comincia a fare sogni sempre più torridi sull'odiato collega? E perché si veste per andare al lavoro come se invece dovesse recarsi a un appuntamento sexy? Dopo che un'innocente corsa in ascensore diventa il teatro di un bacio indimenticabile tra i due, Lucy ha finalmente la sua risposta: forse lei non odia Joshua. E forse nemmeno lui odia lei. Forse è tutto il contrario. Oppure è solo un altro gioco.