giovedì 2 maggio 2019

Angelo della notte di Kahlen Aymes Review Tour

Ciao lettori,

eccomi di nuovo, con un nuovo Review Tour dedicato ad Angelo della notte di Kahlen Aymes, edito dalla Hope Edizioni,  siete curiosi di scoprire la storia di Angeline ed Alexander? Prima di farlo, vi lascio qualche info e poi alla recensione:





Titolo: Angelo della notte 
Autrice: Kahley Aymes 
Casa editrice: Hope edizioni 
Genere: Romance New Adult 
Trama: Uno scontro irriverente e sexy tra un geniale imprenditore e una bellissima psicologa quando la sua quasi ex telefona durante il programma radiofonico notturno della donna per lamentarsi di lui.


Cosa succede quando un’impertinente e bellissima psicologa si scontra, dentro e fuori dal letto, con un favoloso e geniale imprenditore? Una lotta sexy da non perdere!


La dottoressa Angeline Hemming è una ragazza bellissima, impertinente e determinata che ha superato un passato difficile per diventare uno dei più rispettati e conosciuti profiler di Chicago. In cambio di spot pubblicitari gratuiti per promuovere le sue cause benefiche preferite, Angel risponde alle telefonate in un programma radiofonico del venerdì notte, dando consigli sulle relazioni.

Alexander Avery è un imprenditore geniale, affascinante e di successo che non crede nell’amore. Quando la sua “fidanzata di comodo” telefona ad Angel durante il programma per lamentarsi di Alex, lui si arrabbia con la conduttrice perché ritiene che dispensi consigli alla cieca, senza conoscere tutti i fatti.
E allora decide di chiamare per dirgliene quattro e darle la sua versione della storia!
Angel, però, fa capire ad Alex che è lui quello che avrebbe bisogno di una bella lezione e tra queste due personalità dominanti si scatena subito l’inferno.

I due si affronteranno non solo per il controllo della mente e del cuore, ma anche a letto, lottando sia tra loro, sia per difendere le loro convinzioni.
Non è chiaro chi sia il più forte, ma entrambi scopriranno che, per ottenere ciò che più disperatamente desiderano, dovranno cedere un po’ o... del tutto.


              RECENSIONE

  Angeline è una profiler criminale, molto famosa, di Chicago, di notte risponde alle telefonate in un programma radiofonico, Angelo della notte, per aiutare e dare consigli alle persone, che cercano aiuto o  un semplice consiglio in lei, sulle loro relazioni sentimentali o private. Durante una chiamata notturna, Angeline viene chiamata, da una ragazza che non è soddisfatta della sua relazione sentimentale e di come viene trattata dal suo fidanzato e Angeline le consiglia di lasciarlo.
  Ma, in qualche modo, Alex, ovvero il protagonista della chiamata, riesce a scoprirlo, che la sua " fidanzata di comodo" ha chiamato al programma radiofonico, decide di far sentire la sua controparte, di raccontare la sua versione, ma entrambi rimangono sconcertati da quella chiamata e quando si incontrano di persona, non possono rimanere sconvolti dall' attrazione che provano e tra di loro inizia una battaglia fuori e dentro al letto, perché entrambi hanno un carattere  e due personalità forti… Ma chi cede tra i due al desiderio o all' amore?


Sia Angeline e Alex, hanno due personalità forti e decisivi, dominati, entrambi adorano avere il controllo nella loro vita lavorativa, in quella privata. 
   Angeline è una protagonista cinica, determinata,  ha sofferto in passato, ha paura di soffrire di nuovo e, per questo motivo,  non vuole perdere il controllo della sua vita,  tutto ciò   l'hanno resa la donna odierna, una donna forte, intelligente ma fragile, e  un importane profiler criminale. Adora dar consigli alle persone e ama il suo lavoro.
Alex è un imprenditore famoso, sexy e sicuro di sé,   non crede nell' amore, nei  sentimenti, è interessato solo al sesso, senza complicazioni, senza sentimenti o coinvolgimenti emotivi, perché le emozioni, l' amore  rovinerebbero tutto e lui, all' amore,  non è interessato, tenendo il suo cuore al sicuro,  fino al momento in cui incontra Angel e in lui  si accende la  curiosità di conoscerla, un interesse forte e importante, prima rimane affascinato dalla sua voce, poi dalla  sua bellezza. 




" Gli uomini erano creature disordinate, egocentriche, e la maggior parte di loro aveva bisogno della mamma che gli dicesse cosa fare, e Angel trovava quell’aspetto fastidiosamente poco attraente. Chiunque avesse descritto le donne come problematiche e governate dalle loro emozioni, non aveva mai considerato che questo fosse preferibile al farsi comandare da un’appendice rigonfia." 

Cosa accade quando Angeline e Alex si incontrano?
Un incontro di sguardi, basta per accendere un' attrazione forte e palpabile, difficile da ignorare, 
nessuno vuole cedere per primo e inizia un gioco di seduzione tra Angel e Alex, una battaglia che porta alla resa dei loro sentimenti, emozioni, attrazione e all' amore che provano l' uno per l' altro. 


Lo stile della scrittrice è coinvolgente e semplice, attraverso un'unica voce narrante, in terza persona, conosciamo la storia d' amore, l' emozioni e sensazioni di Angel e Alex,
Quando ho letto la trama, per la prima volta  mi ha incuriosito molto, mi è piaciuta l' idea di due personaggi forti che si "scontrano"  per non cedere alla passione, per primo. Complessivamente ho trovato   Angeli della notte una lettura gradevole, ma al momento non sento la  curiosità di scoprire il continuo della storia d Angel e Alex, a causa del finale, che non mi ha destato nessun tipo di curiosità o di interesse, per il seguito.


⭐⭐⭐


Ella

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy