Buongiorno anime di carta,
Oggi vi lascio in compagnia di
Wild girl -L’inizio della fine #3
di Anne Sheridan
Vi siete mai chiesti cosa si provi a morire?
Non è affatto bello. Fidatevi, non ve lo consiglio.
Ho sempre sostenuto che la mia vita fosse una gara di sopravvivenza, ma non mi ero resa conto di quanto fosse vero fino a quando il diavolo in persona non mi ha buttata giù da un ponte insieme all'amore della mia vita, con una pallottola conficcata
nella coscia.
nella coscia.
Ma non è ancora arrivata la mia ora.
Ormai dovrebbe saperlo che sono una sopravvissuta e che per farmi fuori non basti tentare di farci affogare. Voglio la mia vendetta e la voglio adesso.
Questa volta Lucien Valentine non riuscirà a farla franca.
Qualcuno avrebbe dovuto avvertirmi che agiocare con il fuoco, alla fine, ci si brucia. La posta in gioco è ancora più alta e questa volta potrei non avere le carte in regola per arrivare fino in fondo.
Recensione
Wild girl. L' inizio della fine è un libro pieno: sentimenti, emozioni, una montagna russa fatta di inchiostro e carta, dove ogni pagina che leggo è un giro sulle giostre, non c'è un attimo di tregua né per la sottoscritta né per le anime di carta create dalla scrittrice.
Ma di cosa parla " Wild girl. L' inizio della fine"?
Skylah dopo essere sopravvissuta al terribile incidente, in cui rischia di perdere la vita e il suo Amore, è pronta per andare avanti con l'aiuto della sua famiglia, del suo ragazzo e dei suoi migliori amici.
Ma, quando Lucien butta in un burrone il fratello di Sky, Sky e gli altri sono pronti a
vendicarsi dell' uomo che da anni è il mostro che le tormenta la vita...
Con Wild girl la Sheridan mette nero su bianco la storia dell' anime di carta di Sky e
Blake, due personaggi ben realizzati, con i loro punti di forza e debolezza.
Sky è una guerriera, fin dal primo libro e lo dimostra in ogni singolo libro. È un' eroina cazzuta, forte e determinata ad avere la sua vendetta. Blake è un eroe che si prende cura di chi ama. È un eroe di inchiostro alfa, determinato a proteggere le persone che ama e lo dimostra anche in questo libro.
Ormai lo sapete che la Anne è la maestra dei finali da infarto la scrittrice sa come tenermi in pugno, perché mantiene la mia curiosità alta e il desiderio di avere l' ultimo volume tra le mani al più presto!
Graziella
Nessun commento:
Posta un commento
Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy