Buongiorno anime di carta,
Oggi sono qui per parlarvi di
Sexy e Proibito: I Playboy di New York #1
(Playboys of New York #1)
by J.A. Low
Chloe Jones sta cercando di mettere a tacere lo scandalo di aver lasciato il suo fidanzato, leggenda del Super Bowl, all’altare. Non c’è modo migliore per fuggire che trasformare la sua luna di miele in una vacanza con le amiche.
Quello che non si aspettava era di incontrare uno sconosciuto sexy. Com’era il detto: chiodo scaccia chiodo, no?
Chloe è pronta per un nuovo inizio, peccato che il suo ex vendicativo le stia rendendo le cose difficili. Finché non ottiene il lavoro dei suoi sogni.
Ma non era preparata a trovarsi faccia a faccia con lo sconosciuto sexy che ha conosciuto in vacanza: Noah Stone, il più grande playboy di New York, è il suo nuovo capo. Chloe può essere professionale anche se tutto ciò a cui riesce a pensare sono le sue labbra. E il modo in cui riempie così bene i pantaloni del completo elegante.
È totalmente proibito; tuttavia, è possibile resistere all’attrazione che li unisce?
Recensione
Questo è il primo libro della scrittrice J.A. Low che leggo, scopro un' autrice che scrive storie d'amore travolgenti, frizzanti e apprezzabili.
Ma di cosa parla " Sexy e proibito"?
La povera Chloe scopre il suo futuro marito, una leggenda del Super Bowl, a letto con la sua migliore amica incinta, la notte prima del suo matrimonio. Scoperto ciò Chloe scappa e, decide di trasformare la sua luna di miele in una vacanza con le sue migliori amiche.
Proprio durante la vacanza, Chloe incontra un uomo sexy e fantastico, con cui Chloe passa dei momenti insieme, senza però andarci a letto, nonostante la chimica che provano.
Alcune settimane dopo che Chloe rinuncia al suo lavoro nella squadra dell' ex fidanzato, trova un nuovo lavoro come responsabile del digital markenting, il suo lavoro dei sogni.
Ma, Chloe scopre che Noah è uno degli scapoli più appetibili della Grande Mela, non solo è l' uomo della sua vacanza è, anche, il suo nuovo capo; il suo sexy e proibito capo.
Alcune “regole" vietano le relazioni tra capi e impiegati... Ma, Chloe e Noah molto spesso si trovano in situazioni " allettanti"... Possono Noah e Chloe restare nella friendzone in cui si " impongono " di restare, nonostante l' attrazione palpabile tra i due?
Le anime di carta che costruisce la Low sono fantastiche. Noah è il personaggio principale maschile ed è tenero, protettivo, dolce, sensibile ed è difficile non amarlo. Chloe l' anima di inchiostro femminile è un mix di coraggio, dolcezza e impertinenza. Trovo che questa combinazione sia giusta per un' eroina come Chloe. Noah e Chloe funzionano alla grande, sono fantastici e insieme crescono e maturano. Inoltre, la Low crea l' attrazione tra Chloe e Noah in modo che si possa percepire e toccare a ogni pagina.
Accanto a queste anime di carta c'è un gruppo di personaggi secondari che già spiccano tra queste pagine con le loro storie che non vedo l'ora di leggere e spero di farlo al più presto, perché l' autrice getta le basi per le prossime storie che promettono molte scintilli.
Lo stile della Low è molto coinvolgente, scorrevole e snello, infatti le parole scorrono con molto piacere e in poco tempo mi ritrovo alla fine di Sexy e proibito, vorrei leggere un' altra storia di questa scrittrice al più presto, ma ahimè devo aspettare un po'!
Sexy e proibito è un libro che apprezzo molto, perché al suo interno trovo una storia come piace a me con due " amici " che pian piano diventano qualcosa di più, un po' di azione che movimenta il tutto e un Amore che supera ogni ostacolo. È una storia che consiglio a tutte le lettrici che cercano una storia proibita e molto coinvolgente!
Graziella
Nessun commento:
Posta un commento
Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy