Buongiorno lettori di libri,
Come state? Oggi torno qui a parlarvi di un altro libro
L' erborista delle anime dimenticate
di Jane Rose Caruso
Per coloro che cercano una cura per il proprio spirito.
Coloro che sentono di aver bisogno di una boccata d'aria che sappia di bosco. Per chi desidera una storia intensa coronata di odori antichi e della dolcezza della cannella.
L’erborista delle anime perduta vi aspetta sulla soglia di un mondo fatato e al tempo stesso reale, pronta a raccogliere dentro di sé le vostre storie.
Rosa Caruso ci regala un viaggio indimenticabile, poetico che la cui fine lascerà quel sottile senso di nostalgia che si prova tornando finalmente a casa.
Recensione
L' erborista delle anime dimenticate è una lettura piccina piccio per chi cerca la cura per la propria anima e per il per il proprio male.
Ma cosa si nasconde tra le pagine di " L' erborista delle anime dimenticate"?
Eleonor è un' erborista delle anime, eredità un dono speciale dalla nonna materna, sa riconoscere i mali del cuore e li cura con le erbe adatte e più giuste per ogni male.
Ma, un giorno un' epidemia si abbatte sulle persone...
Era un’erborista delle anime dimenticate, una combattente. Lei riusciva in quel che nessun altro poteva. Il suo spirito era forte e avrebbe trovato la soluzione a quel male interminabile. Le sue erbe l’avrebbero aiutata, avrebbe cercato la soluzione lontano da lì.
Attraverso le sue parole la Caruso mette nero su bianco la storia di Eleonor, un' eroina dallo spirito forte, con un dono unico e speciale,
Lo stile della scrittrice è molto coinvolgente, scorrevole ed evocativo, mi fa sentire parte di questa piccola lettura.
L' erborista delle anime dimenticate è una piccola lettura concedersi, perché al suo interno ci sono molte nozioni di
Graziella
Nessun commento:
Posta un commento
Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy