Buongiorno lettori di libri,
Oggi sono qui per parlarvi di
Seattle Billionaires #1
Billion Dollar Enemy
Doveva essere solo l’avventura di una notte e invece... l’uomo con cui ho fatto del sesso spettacolare altri non è che il mio più acerrimo nemico. Il maledetto miliardario che vuole distruggere la mia libreria e tutto quello che ho costruito nella mia vita.
Odio la sua spietatezza, odio la sua determinazione, odio il suo fascino.
E, più di tutto, odio il non riuscire a togliermelo dalla testa.
Una tregua?
No, mai.
Ma se di giorno siamo nemici che tentano di vincere una guerra, di notte ci trasformiamo in amanti passionali e insaziabili.
Unica regola: non innamorarmi di lui.
È tassativamente proibito.
Recensione
Tra le pagine di " Billion Dollar enemy" , conosco Skye, un' eroina che per una volta nella sua vita vuole vivere una serata avventurosa ed è quello che ottiene. Ma, quella fantastica notte con l' uomo sconosciuto si rivela essere l'uomo che vuole radere al suolo la sua amata libreria in cui lavora. Cole Porter è un uomo d'affari e un miliardario di successo che progetta di costruire un hotel di lusso sul sito della vecchia e accogliente libreria di Skye. Ma, Skye non può permetterlo e suggerisce una scommessa a Cole...
Entrambi i personaggi creati dalla scrittrice sono ben realizzati. Skye è un' eroina davvero testarda, passionale e tenace che non si arrende facilmente e mi piace molto il suo personaggio. Cole è un eroe che appare senza cuore, c' è un ragazzo con un cuore grande.
Mi piace lo stile della scrittrice perché è leggero e rilassato, che mi fa sentire subito a casa. I suoi simpatici personaggi hanno un grande cuore sotto la loro corazza e meritano chiaramente un lieto fine.
La storia d'amore è accattivante e mi diverte perché la dinamica tra i due personaggi principali è adorabile. La chimica qui è perfetta e non ci sono drammi esagerati. Mi piace molto e sono curiosa di scoprire la prossima storia.
Graziella
Nessun commento:
Posta un commento
Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy