mercoledì 5 luglio 2023

Recensione Olivia Hayle Un boss arrogante

 Buongiorno lettori di libri,

Oggi vi lascio la recensione di 


Olivia Hayle 

Un boss arrogante






Julian Hunt è una leggenda. Un ricchissimo uomo d’affari in campo tecnologico e un playboy incallito. Non è qualcuno che incontri per caso, non senza un’attesa di almeno sei mesi. Eppure, io l’ho incontrato, anche se non è successo come avrebbe dovuto. Mi imbatto in Julian in una discoteca, dopo che gli rovescio addosso il mio drink e mi rompo un tacco. Non mi aspetto di rivederlo. Dopotutto, i fulmini non colpiscono due volte. Solo che succede, contro ogni pronostico. Perché quando vado al mio business meeting il giorno successivo, chi siede proprio di fronte a me? Esatto. Julian Hunt. Con un'offerta di lavoro che non posso rifiutare. Ma se c’è una cosa più intimidatoria di Julian Hunt in un nightclub, è Julian Hunt come capo. Un capo persistente, dominante e sexy come il peccato. Potrebbe aver deciso che saremmo perfetti insieme, ma non mi lascerò tentare dalle sue spalle larghe e dalla sua lingua tagliente. Julian è un cacciatore, ma io non sarò mai una sua preda...



Recensione

Un boss arrogante è un libro  molto dolce e tenero, lo leggo  con un sorriso sul viso, per tutta la durata della storia. 


Un po' della storia di Un boss arrogante 

Julian è un miliardario, un uomo d' affari nel mondo della tecnologia . Emily si prende cura di se stessa e del fratello minore autistico, un  genio del computer .

Julian ed Emily si incontrano più volte. La prima volta in un locale e, la seconda volta al tavolo delle riunioni, dove Julian negozia  un lavoro con il fratello di Emily. .

  

Mi piacciono molto le anime di carta che realizza la scrittrice, perché le trovo ben costruite. Mi piace molto il personaggio di Julian, perché trovo questo eroe molto comprensivo, sensibile e romantico. 

Anche l' anima di carta di Emily mi piace molto, perché trovo questa eroina genuina e divertente, gentile. 

 Insieme le anime di carta di Emily e Julian sono fantastiche, mi conquistano a ogni loro incontro. Credo che la scrittrice faccia un ottimo lavoro nel creare la giusta alchimia fra Julian ed Emily, senza risultarmi forzata, in nessun modo, anzi mi risulta molto naturale.

Lo stile della scrittrice è molto coinvolgente e scorrevole,  grazie a questo ultimo aspetto leggo  " Un boss arrogante " in un battito di ciglia e rimango estasiata dalla semplicità della storia,. poiché non contiene  drammi. La storia d'amore tra Emily e Julian avviene pian piano, pagina dopo pagina in modo naturale.


Un boss arrogante è una storia veloce da divorare e avvincente dall' inizio alla fine. È una storia che lascia senza fiato con una chimica piuttosto fantastica, una storia carina, che penso possa piacere alla maggior parte dei romanzi!.

Graziella

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy