sabato 22 luglio 2023

Recensione: THE SUMMER PROPOSAL Un'estate per innamorarsi di VI KEELAND

 Buon pomeriggio lettori, 

Oggi torno a parlarvi di un' autrice che mi piace molto, il cui nome è Vi Keeland e in questo post si parla di The Summer proposal 


THE SUMMER PROPOSAL


Vi Keeland 

Sperling & Kupfer 


Recensione: THE SUMMER PROPOSAL Un'estate per innamorarsi di VI KEELAND





 La prima volta che Georgia Delaney incontra Max Yearwood è a un appuntamento al buio: lui, affascinante, divertente e sexy, è esattamente quello di cui ha bisogno dopo che il fidanzato Gabriel è scappato in Inghilterra e le ha chiesto una relazione aperta. O così crede... Finché non arriva l'uomo che davvero doveva incontrare, che fin da subito si rivela un tipo noioso, con cui ha ben poco in comune. Prima di andarsene, Max le regala un biglietto per una partita di hockey a pochi isolati di distanza, nel caso in cui le cose con l'altro non funzionassero. Quindi, tornando a casa, delusa e scoraggiata, Georgia si ferma al palazzetto e solo alla fine del match si accorge che chi ha appena segnato ha delle fossette sexy… proprio come quelle di Max. La chimica tra loro è irrefrenabile e lei è indecisa se lasciarsi andare: Max ha firmato un contratto con una nuova squadra a cinquemila chilometri di distanza e presto partirà per Los Angeles. E così quando le propone di trascorrere l'estate insieme, per dimenticare il suo ex, a Georgia sembra un piano perfetto: le cose non possono diventare troppo serie quando si ha una data di scadenza, no? Ma si sa, l'amore scombina sempre i piani…


Recensione 


Vi Keeland è una certezza ferrea nei romanzi rosa e ogni qualvolta che leggo qualcosa di suo, mi appassiono sempre di più ai romance, perché tra le pagine di ogni libro di Vi mi sento a casa e anche questa volta è successo con "The Summer proposal. Un' estate per innamorarsi".


Cosa si cela tra le pagine di" The Summer proposal. Un' estate per innamorarsi "? 

Georgia incontra Max Yearwood " Bel Faccino " all'appuntamento al buio che le hanno organizzato. Tra i due  scatta subito un' alchimia e complicità unica e palpabile, ma l' alchimia e la complicità tra loro non dovrebbero verificarsi così presto, quindi Max propone di trascorrere l'estate insieme, senza legami o impegni.


 I protagonisti maschili di Vi sono sempre carini e premurosi e anche questo ultimo lo è molto.

 Max è un' anima che adoro molto, è sicuramente una crush letteraria perfetta. Perfetto, attento, gentile e leale, ha tutto per farmi innamorare. Georgia è un' eroina che ha sempre bisogno di avere tutto calcolato, è indecisa da morire e sempre tesa. 

Max e Georgia si completano perfettamente e la loro vena competitiva rende i loro incontri molto divertenti. Max e Georgia formano una coppia incredibilmente carina e adorabile. 

Durante tutto il libro sono testimone di quella connessione che esiste tra i due, di come temono che arrivi la fine dell'estate poiché sanno che la loro relazione ha una data di scadenza, e vedo cosa nasconde Max per non voler continuare a stare con Georgia  nel momento in cui l'estate finisce, conosco le loro storie individuali e li accompagno in questo pasticcio di sentimenti che hanno entrambi. 


La prosa della scrittrice è il suo marchio di riconoscimento, perché è sempre il medesimo, è frizzante, scorrevole e accattivante e fresco, ma al contempo è uno stile che mi risucchia nelle pagine di ogni sua storia.

The Summer proposal. Un' estate per innamorarsi è una lettura che  leggo senza accorgermene , è una lettura leggera, fresca, piena di risate, momenti che mi rubano il cuore.

 


È un libro perfetto da leggere in estate!


Direte di sì a " The Summer Proposal" ?


 Se accetti non te ne pentirai!!


Graziella 


Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy