La trappola del nemico
Maren Moore
Hayes Davis è il giocatore di hockey più bravo del Paese, nonché il mio finto fidanzato.
Semplice, no? Lo sarebbe, se il mio promesso sposo fosse una persona diversa.
Invece Hayes è arrogante, egoista e per nessun motivo lascerò che spezzi il mio cuore un’altra volta.
Doveva essere tutta una menzogna tra di noi, tuttavia, io non sto più fingendo.
Recensione
La trappola del nemico è una storia di carta di cui ho bisogno in questo periodo, perché è una storia che mi coinvolge fin dal primo istante tra le sue pagine e adorare ogni singolo momento in sua compagnia, poiché al suo interno trovo una storia ben scritta, coinvolgente, ma anche ricca di battibecchi tra i due protagonisti che mi conquistato fin da subito.
Haley e Sophie si odiano da molto tempo, eppure si trovano a dividere del tempo insieme, perché hanno in comune degli amici, e si irritano a vicenda, eppure tra loro c' è qualcosa soppresso... Ma, quando Haley e Sophie si trovano a trascorrere una notte su uno yacht e complice qualche bicchiere di troppo i due si trovano a trascorrere una notte di passione...
" L’amore non è facile. L’amore è un viaggio. Bisogna lottare, sacrificarsi e gestirlo con cura. A volte occorre scendere a compromessi sulle cose che si era giurato di non fare mai. Altre volte bisogna trasformarsi nelle persona che non si voleva diventare. E, a volte, ci si innamora del proprio nemico numero uno, che si rivela la cosa migliore che ci sia mai capita..."
Tra le pagine di " La trappola del nemico " i personaggi sono Hayes e Sophie, due eroi di carta ben costruiti e di rilievo. Hayes è un gigantesco giocatore di hockey, con il mondo si mostra sicuro di sé, arrogante egoista e duro, ma con le sue ragazze è un orso tenero, e per tale ragione che apprezzo molto questo personaggio, perché dimostra che l' apparenza inganna. Sophie è un' eroina di inchiostro impertinente e divertente, esuberante, eccentrica e un po' insicura a causa del suo passato ed è confusa sui sentimenti che prova per l' arrogante giocatore di hockey.
Non posso fare a meno di sentirmi travolta dai sentimenti che minacciano di scoppiare in qualsiasi istante. Sono confusa, confusa su cose che non dovrei pensare e che non posso provare per Hayes. L’ultima cosa di cui ho bisogno è innamorarmi per errore del mio futuro finto marito. Non importa quando affascinante e maledettamente sexy lui sia.”
Attraverso la sua penna agile e scorrevole, la scrittrice mette nero su bianco una storia serenamente allegra, tenera e leggera, poiché in sua compagnia mi ritrovo con un sorriso sul volto, man mano che i capitoli scorrono.
La storia di Hayes e Sophie è una di quelle che piacciono a me, perché al suo interno trovo una storia divertente e spensierata dal ritmo serrato.
La trappola del nemico è ' una bellissima storia d'amore, è una lettura leggerissima, mi diverte e ni riempie di tenerezza il cuore, è perfetta da leggere quando si cerca una d' amore soffice, come una nuvola.
A chi la consiglio?
A chi cerca una storia d' amore, dal ritmo cadenzato che conquista il cuore, capito dopo capitolo, dove sicuramente ti coinvolgerà lasciando un pezzetto di cuore!
Graziella
Nessun commento:
Posta un commento
Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy