lunedì 25 novembre 2019

Amami fino alla fine di Bella Jewel Review Party

Buongiorno lettori e lettrici erranti,
 questo oggi vi lascio in compagnia della recensione  di Amami fino alla fine di Bella Jewel, che si inserisce nel Review party,  uscito qualche settimana fa, grazie alla casa editrice Newton Compton che ringrazio per la copia.






Titolo: Amami fino alla fine
Serie: Til Death #1
Autrice: Bella Jewer
Genere: Erotic Romance
Casa editrice: Newton Compton
Trama: Dicono che ci sia un confine molto sottile tra odio e amore. Come quello che mi separa da mio marito. Ho sposato un bastardo. Quando mi sono innamorata perdutamente di lui, non avevo idea di che razza di uomo fosse. E come un'ingenua gli ho regalato il mio cuore. Ma per Marcus Tandem, il famoso multimilionario, ero solo l'ennesima pedina di uno dei suoi piani. Aveva bisogno di sposarsi al più presto per compiacere la sua famiglia e ottenere finalmente il controllo dell'impero finanziario. Così, una volta raggiunto il suo scopo, sono diventata inutile ai suoi occhi. Tutte le mie illusioni si sono infrante e adesso desidero solo fargliela pagare. Marcus Tandem avrà quello che si merita.

RECENSIONE

" Lasciate che vi racconti una storia.
 È una di quelle storie che vi scatenerà dentro un odio tale da bruciarvi l'anima. 
Potrebbe perfino farvi ofiare me. 
In fondo, io ho sposato lui."   Marcus è un uomo potente, attraente e non ha bisogno di una relazione fissa o di un matrimonio, ma solo di una donna diversa ogni notte per soddisfare i suoi bisogni fisici. 
 Marcus,  fa anni, gestisce la società del nonno e nel momento in cui muore, con l' apertura del testamento Marcus è diventato l' erede legittimo della società, ma il testamento contiene una clausola: per ottenere il controllo dell' impero finanziario, Marcus deve sposarsi entro sei mesi e rimanere sposato per due anni. Durante una festa,  Marcus incontra Katia ed è lei la " vittima" del suo piano. 
  Katia lavora come impiegata per una ditta di spedizioni, un lavoro che non la soddisfa pienamente, ma è l' unico mezzo di sostegno per pagare le cure costose e per prendersi cura della madre inferma. Da molti anni, Katia non esce con un uomo e durante una festa si scontra con un uomo affascinante, risvegliando in lei parti del corpo addormentate da molto tempo. Katia decide di concedersi una notte di sesso sfrenato, in questo modo diventa la " pedina" di Marcus...

Quella che è iniziata 
come la storia di una notte 
si è presto trasformata 
in tutta la mia esistenza.




  Con "Amami fino alla fine" si conoscono Katia e Marcus, due protagonisti opposti che si attraggono, come due calamite. Katia è una protagonista ingenua, a mio umile avviso, priva di un po' di carattere e in poco tempo, qualche rigo, cade tra le braccia di Marcus. Il rapporto con Marcus la logora, giorno dopo giorno, si trova in una relazione dove durante il giorno la tratta in modo freddo e distaccato, mentre durante la notte si accende la passione e si ritrova a vivere una relazione passionale e lussuriosa con il medesimo uomo, Marcus. 
Ogni giorno spera di sentirsi dire " Ti amo", ma ciò non succede mai, una speranza vana.

  Marcus è un personaggio che mi ha lasciato a bocca aperto con le sue azioni e il suo essere  freddo, calcolatore, bollente - fuori e dentro al letto-, st*****, glaciale, come pochi, il suo unico scopo è quello di arrivare al suo fine, attraverso,  un mezzo, Katia. 
Posso riassumere il suo essere attraverso questa citazione " L’amore non fa per uomini come me. Non ho né il tempo, né l’interesse per pensarci. L’amore è per i deboli. Le donne sono troppo difficili e io sono troppo stronzo. Non lo nascondo e non fingo altrimenti. Ho visto dov’è che le relazioni crollano, e non voglio finire in situazioni simili.  
    



«Ho sentito che ti sei sposato».
«Già».
«La ami?»
«No».


    Lo stile della Jewel è lineare e non volgare, durante le scene piccanti, molto presenti in questa storia d' amore. Attraverso la voce di Marcus e Katia si può seguire la loro storia d' amore, e mediante il salto temporale, tra presente e passato, con il primo si assiste all' evoluzione e alla fine del
  rapporto, con il secondo si assiste alla nascita della loro storia d' amore.


     

    Amami fino alla fine è una storia breve,  150 pagine, gradevole da  leggere e si divora  in poco tempo, ma lascia troppo in sospeso e io voglio, immediatamente, il secondo volume per conoscere la conclusione di questa storia.  Complessivamente, mi aspettavo qualcosa in più, come qualche pagina in più o un unico volume,( contenente anche la seconda parte anche essa di 150 e poco più).
Molto gradevole!


3.5 
Ella

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy