sabato 29 ottobre 2022

Recensione Lost Girl (Aston Creek High #2) by Sheridan Anne

 Buongiorno anime di carta,

Oggi vi parlo di






Lost Girl

(Aston Creek High #2)

by Sheridan Anne 





Chi  diamine ha dato a Slade Cruz tutto questo potere su di me?


Non capisco come sia potuto succedere. Un minuto prima era il ragazzo che detestavo, e ora eccomi a svegliarmi di fianco a lui.
Quando certi segreti vengono rivelati, Slade e io ci rendiamo conto che siamo più legati di quanto avremmo mai potuto immaginare. Non solo ci accorgiamo che i nostri cuori battono all’unisono, ma ora abbiamo anche un nemico in comune che nessuno dei due aveva previsto.
Sto scoprendo in breve tempo che Lucien Valentine non è solo il mostro della mia storia, ma è una comparsa in quella di molti altri. Bisogna fermarlo. Eppure, questa guerra è ben più grande di me e non credo di essere in grado di combatterla da sola.
Quando pensiamo che non possa succedere niente di peggio, ecco che il diavolo si ripresenta alla porta. Questa volta per portarsi via molto di più di quello che siamo disposti a dargli, e ciò potrebbe costarci la vita.

Tenetevi forte, perché ad Aston Creek sta per cominciare una guerra che nessuno si aspettava.

Recensione

Che cosa continua crea la Anne con questa serie fenomenale? 

Ecco la risposta:

Crea una storia interessante e accattivante, piena di segreti,  come poche altre storie sanno essere, e tutto ciò è nella serie  Aston Creek High e in " Lost Girl. La guerra continua. " 


Ma di cosa parla " Lost girl. La guerra continua"?


Da quando alcuni segreti sono svelati, Skylar e Slade sono più vicini che mai,  i loro cuori battono all' unisono,  adesso che non sono più nemici, ma continuano a litigare,  hanno  in comune un solo nemico e una sola minaccia: Lucien Valentine, un " mostro " che è presente in molte altre vite ed è arrivato in città per minacciare Skylar, in qualche modo è legato con l' esistenza di Slade...


SE LUCIEN VERRÀ A CERCARMI, CI TROVERÀ PRONTI. NON AVRÀ SCAMPO. HO FORMATO UN ESERCITO E, ANCHE SE È PICCOLO, È PIENO DI AMORE E NON ESISTE NIENTE DI PIÙ FORTE.”.


Entrambe le anime di carta creata dalla Anne sono ben costruite e di rilevanza, in modo eguale, e di spessore. Skylah e Slade sono un eroe e un'eroina fantastici.

Questa è una lettura piena di azione e di suspense,  una storia sexy come il peccato, con un' anima di carta coraggiosa e con un' indole forte, e del suo  innamorato,  un  ragazzaccio con l' indole di alfa, sexy, pieno di rabbia,  ferito,  determinato a proteggere chi ama, anche a costo di fare del male a qualcuno.

Slade è sicuramente il mio nuovo maschio alfa preferito di tutti i tempi.
 
La sottoscritta non può  fare a meno di essere, completamente, coinvolta in questa storia e tra le sue pagine, dai suoi personaggi e dall' attrazione forte e dall' ottima chimica  che provano l' uno per l' altra.




NON SO NEMMENO SE LUI SE NE SIA ACCORTO, MA SLADE CRUZ MI STA CURANDO. SI STA PORTANDO VIA TUTTA LA MERDA E LA STA SOSTITUENDO CON LE FARFALLE NELLO STOMACO, LE RISATE E LA GIOIA.”


Lo stile della Anne è molto coinvolgente, scorrevole e intrigante, al tal punto che divoro " Lost girl. La guerra continua" in un solo momento, poiché è la Anne è in grado di tenermi in pugno con estrema facilità e ciò mi permette di entrare a tutto tondo nella storia.

La storia di Slade e Skylah
è irta di ostacolo, di bugie e di segreti, ma  è anche una montagna russa di emozioni. 

Slade e Skylah hanno bisogno di superare i loro avversari prima di poter avere il loro lieto fine vero e duraturo,  ma non accade presto perché in vero stile Anne, c' è un finale che lascia senza parole, a bocca aperta, e con la voglia di avere tra le mani il terzo volume al più presto, quasi immediatamente, perché la scrittrice sa tenermi sulle corde con la sua storia e i suoi protagonisti, poiché credo sia una " maestra "dei finali da mozzafiato.

Graziella

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy