venerdì 7 ottobre 2022

Recensione Ugly Girl (Aston Creek High #1) Sheridan Anne Review Tour

 Buongiorno anime di carta,

Oggi vi parlo di 



Ugly Girl

(Aston Creek High #1)

Sheridan Anne 




Slade Cruz è uno stronzo.
È minaccioso, sexy da morire e terribilmente imprevedibile. I suoi occhi mi attirano, ma il suo sorriso malizioso mi urla di scappare senza guardarmi mai indietro.
 Per lui sono solo un giocattolo, una pedina nel suo perfido gioco.
 Ciò che non sa è che sono già sopravvissuta all’inferno, ma se lui vuole giocare sono pronta ad accontentarlo. Questa volta, però, tocca a me essere in vantaggio.
Stavolta, sarò il diavolo.
Il liceo di Aston Creek avrebbe dovuto essere il mio nuovo inizio. Era la mia unica possibilità di essere libera, ma lui aveva altri progetti per me. Slade Cruz non ha mai fatto parte dei miei piani, ma si è assicurato che io facessi parte dei suoi. Pensavo di essermi lasciata alle spalle la necessità di lottare per la mia sopravvivenza, ma a quanto pare il gioco è appena iniziato.
Fammi vedere che sai fare, Slade. Io sono pronta.
Recensione

«Perché odiarti è più facile. Quando cerchi di intimidirmi, mi dimentico che il mondo fa schifo; quando ti urlo contro il dolore svanisce»


Ugly Girl è una storia straziante ed emozionante che mi tiene incollata alle pagine della sua storia fin dall' inizio e mi lascia con la curiosità di scoprire cosa riserva la prossima pagina.

Ma di cosa parla " Ugly Girl. Che il gioco abbia inizio"? 

Skylah e suo fratello Blake hanno avuto un'infanzia straziante. 
Dopo essere sfuggiti a una terribile situazione, Skylah e suo fratello si riuniscono con il loro unico parente vivente e tornano nella loro città d' origine e  sperano in  un nuovo inizio.
 La storia inizia il loro primo giorno di scuola all'Aston Creek High. 
Skylah nella sua giovane vita ne  ha passate così tante che per proteggersi costruisce un guscio intorno a lei. Si aspetta il peggio e trova esattamente questo. 
Quando incontra il re dell'Aston High, Slade Cruz e il suo migliore amico Damian, volano scintille! 
Sembra odiarla a prima vista e sembra determinato a farla diventare una pedina nel suo piano.
Skylah è determinata a mantenere la sua posizione, specialmente con Slade Cruz... 
Perché Skylah è pronta a sopravvivere, ancora una volta... 

 

L'autrice è molto coscienziosa nel modo in cui ritrae questioni delicate.
 La sua capacità di dare vita a queste anime di carta è unica e intensa, mentre la storia si svolge mi tiene con il fiato sospeso! 

Sebbene questa storia abbia elementi emotivi, l'autore la bilancia perfettamente con momenti felici, momenti sexy e ti prende per il cuore. 
Non potevo dire cosa sarebbe successo da un capitolo all'altro. Ci sono stati colpi di scena in abbondanza!
 C'è un po' di tutto in questo libro. Romanticismo, azione, suspense e mistero.
 La scrittrice ha una penna in grado di raccontare una storia che mi ,coinvolge e mi  fa innamorare dei suoi personaggi e, inoltre, li trovo ben costruiti e di spessore. 

Graziella 

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy