giovedì 19 settembre 2024

Recensione Carrie Aarons Warning track (Callahan Family Vol. 1)

 Buondì lettori di carta, 

Oggi vi lascio in compagnia di


Warning Track



Colleen Callahan è esattamente dove ha sempre sognato di essere.

Fin da piccola, è stata preparata per assumere il ruolo di direttore generale dei Packton Pistons, la squadra di baseball di cui è proprietaria la sua famiglia. Ma non credeva che avrebbe ottenuto il posto perché suo padre è finito in prigione.

L’opinione pubblica, e persino la famiglia stessa, contano sul fallimento della prima donna a ricoprire questo posto. Nella speranza di fare tabula rasa e ripulire il nome del club, Colleen giura di mettere il suo lavoro al di sopra di tutto. Gli amici, la vita sociale, il suo benessere e, soprattutto, l’amore. Finché non incontra la nuova stella della squadra. La loro chimica è istantanea, infiamma lo stadio e il suo cuore. Ma l’ultima cosa di cui ha bisogno è una distrazione, tanto meno un burbero Dio del diamante d’argilla che sembra disprezzarla.

Il destino, però, ha altri piani. Se venissero scoperti, potrebbe significare la fine delle carriere di entrambi, ma sfrecciare così vicino alla zona di pericolo non è mai stato così giusto.

Hayes Swindell preferirebbe l’inferno al posto in cui è finito.

Dopo una serie di tangenti e ricatti andati a male, la superstar veterana più desiderata del campionato si ritrova a giocare in una squadra di cui non vuole far parte. La famiglia che gestisce il club è corrotta e lui ha trascorso la sua carriera evitando le luci della ribalta.

L’intenzione è di andarsene dalla Pennsylvania non appena il suo contratto annuale sarà scaduto, non ha intenzione di innamorarsi proprio della donna da cui dovrebbe stare alla larga. Nei suoi dieci anni di carriera professionistica, non è mai stato punto dalla febbre dell’amore. Ma nel momento in cui posa gli occhi su di lei, Hayes capisce che i suoi giorni sono contati. Quando accade il proibito, deve prendere una decisione.

Dirigersi insieme verso il disastro, rischiando tutto, o correggere la rotta e risparmiarsi il cuore spezzato e lo scandalo?

Recensione 

Warning Track di Carrie Aaron è una storia d'amore proibita e sportiva che vi fa voltare pagina e sperare in un lieto fine.


Warning Track segue la famiglia Callahan, proprietaria della squadra di baseball Packton Pistons. Colleen assume la posizione di General Manager dopo che il padre va in prigione per aver scambiato illegalmente giocatori. Hayes Swindell è uno di questi giocatori e NON vuole giocare negli  Packton. Attraverso la rabbia e il dramma, Hayes e Colleen si legano in un modo che non sono in grado di fare con un'altra persona. Nessuno dei due sa cosa riserva il futuro, ma sanno che la loro storia d'amore potrebbe avere conseguenze dannose. Possono riuscire a superare la situazione insieme o si allontanano dalla partita più importante di tutte, l'amore?

I due protagonisti sono entrambi forti, con un bagaglio emozionale dovuto alla loro infanzia, molto forte.


Hayes è un personaggio che mi fa tenerezza per il suo retaggio, è un sopravvissuto rinato dalle sue ceneri che investe la sua vita su se stesso, e può sembrare assurdo, ma anche Colleen che sembra essere cresciuta nel meglio, è una sopravvissuta.

Se ami le storie d'amore sportive, Warning Track di Carrie Aarons è una lettura obbligata per te! Era bello e accattivante in ogni modo possibile.


Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy