giovedì 24 febbraio 2022

Recensione Streghetta di Gisella Laterza

 Buongiorno anime librose, 

questo oggi il post è dedicato a " Streghetta. Una strana compagna di banco " di Gisella Laterza edito dalla Salani. 

Streghetta - Una strana compagna di banco

by Gisella Laterza 


Streghetta - Una strana compagna di banco by Gisella Laterza


 Quando Villa Applepot appare un giorno dal nulla, Miriam ha appena iniziato la scuola senza le sue migliori amiche. Ma in quella casa tutta comignoli, torrette e finestrelle vive Priscilla, una ragazzina... particolare. Ha gli occhi che cambiano colore, adora pettinare i pipistrelli e soprattutto... è una strega! Miriam non immagina ancora le straordinarie avventure (e gli incredibili pasticci) che l'aspettano insieme alla streghetta: terrificanti interrogazioni, orribili compagni di classe, torte alla crema di ragno, draghi in salotto! E scoprirà anche perché non si deve mai, mai attraversare quella Porta in Fondo a Destra...


mercoledì 23 febbraio 2022

Recensione Il principe del vento di Angela White Angeli caduti #4

Buongiorno lettori di libri, 

oggi vi lascio la recensione de Il principe del vento di Angela White, quarto volume della serie " Angeli caduti", dove i personaggi sono Esme e Jackson. Pronti a scoprire la loro storia d' amore?



Il principe del vento

Angeli caduti #4
Angela White


Recensione- Il- principe- del- vento- di -Angela - White - Angeli - caduti -#4 - trama- commento- recensione


Tra odio e amore c’è una linea sottile. Ancora più sottile è quella tra odio e desiderio
Jackson King è come il vento: può essere dolce brezza o feroce tempesta. Esmeralda Wax è vivace, anticonformista, fedele a se stessa e alle sue convinzioni.
Jackson ed Esme si detestano e si attraggono sin dai tempi del liceo, quando lui era il Re della scuola, bellissimo, ricco e ammirato, e lei la ragazza strana, emarginata e irrisa.
Anni dopo, Esme è diventata un’assistente universitaria e Jackson il presidente della multinazionale high-tech di famiglia. In comune hanno solo il grande affetto per la sorella di Jackson, Crystal. Finché una folle notte a Las Vegas sconvolge il corso del destino, costringendo entrambi a un accordo dalle conseguenze sensuali e imprevedibili. E sarà impossibile tenere al sicuro il cuore?

martedì 22 febbraio 2022

Recensione L' ipotenusa dell' amore di Helen Hoang - The Kiss Quotient #3 -

 Buongiorno lettori di libri,

il libro di cui vi parlo oggi è L' ipotenusa dell' amore di Helen Hoang, edito dalla Leggereditore, terzo volume della The Kiss Quotient. 


L'ipotenusa dell'amore

(The Kiss Quotient #3)

by 
Quando la violinista Anna Sun raggiunge accidentalmente il successo di carriera con un video virale su YouTube, si ritrova incapace ed esausta a causa dei tentativi di replicare quel momento. E quando il fidanzato di lunga data annuncia che vuole una relazione aperta prima di prendere un impegno definitivo, Anna, ferita e arrabbiata, decide che se lui vuole veramente una relazione aperta, allora lo farà anche lei. Traduzione: si imbarcherà in una serie di avventure di una notte. Più gli uomini sono inaccettabili e meglio è. È qui che entra in gioco Quan Diep, tatuato e motociclista. Il loro primo tentativo fallisce, così come il secondo e il terzo, perché stare con Quan è qualcosa di più che sesso: accetta Anna a un livello incondizionato che lei stessa ha appena cominciato a capire. Tuttavia, quando una tragedia colpisce la sua famiglia, Anna è costretta ad assumere un ruolo per il quale non si sente affatto adatta, finché il peso delle aspettative in lei riposte non minaccia di distruggerla. Sarà allora che Anna e Quan dovranno lottare per la possibilità di amare, e per farlo ombattere anche per sé stessi.

lunedì 21 febbraio 2022

Recensione Petali e spine di Naike Ror

 Buongiorno anime librose,

Oggi vi parlo di Petali e spine di Naike Ror edito dalla Always Publishing.

Petali e spine

by 

Per la prima volta in libreria, l’autrice che ha stregato il web, in vetta alle classifiche digitali.

Scarlett è giovane, brillante, di una bellezza non artefatta, ha un innato talento con i numeri e insegue decisa la propria indipendenza. Vuole affrancarsi da una famiglia ingombrante e dai doveri imposti dal blasone. Per liberarsene è anche disposta a rinunciare a ogni agiatezza, eppure è una Lancaster, e non si può sfuggire ai demoni del proprio albero genealogico, non prima di averli combattuti e vinti.

Jaxon York, spregiudicato e ambizioso, graffiante come un aculeo, affascinante e temprato dal dolore di un trauma del passato, ha il corpo scolpito dai sacrifici sportivi e l’animo eroso dalla voglia di rivalsa. Ha toccato il fondo più volte, risalendo sempre la china, conquistando posizioni via via più alte e ora, vicino alla vetta del potere, non può permettersi passi falsi. Deve affilare le armi e, se serve, tirar fuori senza remore la cattiveria sopita con cui la vita di periferia lo ha forgiato.

Sotto il cielo plumbeo di Liverpool, Scarlett e Jaxon avanzano ignari dei piani che il destino ha in serbo per loro, rimescolando le carte e incrociando le loro strade dove si erano interrotte, sedici anni prima. Due vite opposte, due cognomi divisivi dalla Guerra delle due Rose, Scarlett e Jaxon sembrerebbero inconciliabili ma la forza prorompente dell’amore a volte riesce a sovvertire anche il marchio ineluttabile della storia.

La collisione sarà inevitabile, lo scontro feroce, le radici familiari sembreranno catene e liberarsi dalla loro prigionia ferirà senza alcuna pietà. Riuscirà un raggio di sole a squarciare le nubi di Liverpool, illuminando il destino di Scarlett Lancaster e Jaxon York? Potranno mai convivere petali e spine senza che la bellezza delle rose venga lacerata?

La storia di un amore appassionato e rivalità spietata tra gli esponenti di due famiglie nemiche.

venerdì 18 febbraio 2022

Recensione Un cuore così impavido e spezzato - Brigid Kemmerer - Cursebreakers #2 -

 Buongiorno anime librose,

Il post di oggi è dedicato a Un cuore cosi impavido e spezzato, secondo volume della Cursebreakers, scritto da Brigid Kemmerer edito dalla Mondadori.



Un cuore così impavido e spezzato

(Cursebreakers #2)

by 

martedì 15 febbraio 2022

Il cielo oltre la tempesta di Sabaa Tahir | Recensione |

 Buondi lettori di libri,

Il post di oggi è dedicato a Il cielo oltre la tempesta di Sabaa Tahir, il quarto e ultimo volume della serie An Amber in the Ashes, edito dalla Nord.

Il cielo oltre la tempesta

(An Ember in the Ashes #4)

by 

Averla Sanguinaria, Laia di Serra, Traghettatore di Anime. Il vostro destino è intrecciato. Se uno fallisce, tutti cadranno. Se uno muore, gli altri lo seguiranno. Tornate dove tutto è cominciato e troverete la verità. Combattete con tutte le vostre forze, fino alla fine, altrimenti perderete ogni cosa.» È questa la profezia che viene fatta al Traghettatore di Anime prima che, con un incantesimo, gli vengano restituiti tutti i ricordi che aveva perduto. Adesso può ricordarsi di Helene, l'Averla Sanguinaria, sua migliore amica e compagna d'armi, che ha sacrificato tutto ciò in cui credeva per aiutarlo; di Laia di Serra, della loro fuga da un Impero tiranno che ha vietato l'arte e la cultura, e del profondo amore che li legava e cui ha dovuto rinunciare; e di sé stesso, Elias, guerriero addestrato a difendere lo stesso regime cui si è ribellato. Ed è fondamentale che torni a essere sé stesso, perché la battaglia finale sta per cominciare: lo spietato Signore della Notte ha risvegliato un'orda di spettri, che ora vaga per le terre mortali, pronto a distruggere chiunque provi ad ostacolare la sua vendetta. Solo Elias può riunire i prescelti e compiere la profezia. E non importa se, per riuscirci, dovrà compiere un sacrificio estremo…

domenica 13 febbraio 2022

Valentine's Euphoria di Mariarosaria Guarino Recensione

Buon pomeriggio anime librose,

Il libro di cui vi parlo oggi pomeriggio è Valentine's Euphoria di Mariarosaria Guarino che si ringrazia per la copia.


Valentine's Euphoria di

 Mariarosaria Guarino




 Che ci fa un idol del k-pop a New York? E come fare per tenerlo lontano dai guai, possibilmente senza innamorarsi perdutamente di lui?


Mi chiamo Susan e la mia vita era quasi normale, finché la mia amica Lizzie non mi ha telefonato. Recuperare Ji Sang-Hun all'aeroporto e aiutarlo è il mio compito, evitando di farlo riconoscere e assaltare dalle fan. Ma, anche se ho tentato di camuffarlo da sguattero e di farlo lavorare nel ristorante di mio padre, è difficile che passi inosservato con il fisico che si ritrova. Dovrei fargli da babysitter, ma la situazione quando sono vicino a lui si scalda, e non ho capito ancora se la cosa mi piaccia o no.

Sono fuggito dalla Corea per festeggiare il compleanno col mio migliore amico e invece mi trovo in ostaggio di una ragazza folle con i capelli blu.
Doveva essere una parentesi divertente e invece mi trovo a sgrassare pentoloni e a pulire pavimenti. Susan è irritante, cinica e troppo diretta, ma anch'io non scherzo e se vuole che la ripaghi della stessa pasta non mi farò certo pregare.

Una star. Una ragazza eccentrica. New York. San Valentino. Una ricetta dai risvolti inaspettati.


Il libro è uno spin off di "Miracle in december", ma è totalmente autoconclusivo e può essere letto senza conoscere l'altro romanzo. Tuttavia, se vi andasse di incontrare i migliori amici di Ji Sang-Hun e di Susan, vi consiglio anche la lettura della novella.

Recensione Prigioniera del tempo di Laura Gay | Review Party|

 Buondi anime librose,

Il post di questa mattina è dedicato a Prigioniera del tempo di Laura Gay edito dalla More Stories che si ringrazia per la copia.


Prigioniera del tempo

by 
Elisa è una studentessa liceale con tutti i normali problemi delle ragazze della sua età: la famiglia, i ragazzi, la scuola. Ma un giorno si ritrova catapultata in un`' altra epoca, la Roma dei Borgia e deve imparare a sopravvivere in un mondo completamente diverso dal suo. Mentre cerca disperatamente una soluzione per tornare nella sua epoca, due giovani si contendono il suo amore: l`affascinante e crudele Cesare Borgia e l`onesto e leale Cristiano. Il primo è disposto ad uccidere pur di possederla, il secondo darebbe la vita per lei. Chi riuscirà a conquistare il suo cuore? In un crescendo di colpi di scena, questa storia vi terrà avvinti dalla prima all`ultima pagina.

sabato 12 febbraio 2022

Recensione The Wedding Game di Meghan Quinn

Buongiorno lettori di libri,
oggi vi parlo di The wedding game di Meghan Quinn edito dalla Always Publishing che si ringrazia per la copia. Pronti a tuffarvi in una storia d' amore divertente e scoppiettanti?



The Wedding Game

by


The Wedding Game




Luna Rossi è una vera artista del fai-da-te: le bastano una manciata di nastri e perline e riesce a creare composizioni che nel suo negozio online vanno a ruba in pochissime ore.
Per cui è naturale che convinca suo fratello e il suo futuro marito a competere in The Wedding Game, uno show televisivo in cui i partecipanti devono organizzare il matrimonio perfetto con un budget ridotto, creando tutte le decorazioni con le proprie mani per vincere un appartamento da sogno a Manhattan.
Da disincantato avvocato divorzista, Alec Baxter si fa beffe di matrimoni e romanticismo. Ma quando suo fratello, fidanzato di recente e in procinto di diventare padre, lo implora di partecipare a The Wedding Game in nome dell’unità della famiglia, Alec accetta a malincuore e, armato di colla a caldo, si prepara ad affrontare la sfida.
Entrambi concorrenti agguerriti, Luna e Alec si scontrano sulla TV nazionale a colpi di glitter, nastrini, parole dure e sabotaggi. Ma tra un litigio e l’altro sugli abbinamenti di colori e il tema del tableau, ben presto si ritrovano a combattere contro qualcos’altro: la loro crescente attrazione.
Luna è combattuta tra la lealtà familiare e i suoi sentimenti, mentre Alec si chiede se non si sia sbagliato per tutta la vita sull’amore e sul matrimonio...
Quando il gioco televisivo volgerà al termine, chi si aggiudicherà il vero premio finale?

venerdì 11 febbraio 2022

La bugia di mezzanotte di Marie Rutkoski

 Buon pomeriggio anime librose,

Oggi pomeriggio vi parlo di " La bugia di mezzanotte di Marie Rutkoski, primo libro della Forgotten God edito dalla Mondadori. Questa seconda recensione si inserisce nella rubrica " Tu leggi? Io scelgo " e ho scelto questo libro fra le varie letture di Dolci del blog" le mie ossessione librose".



La bugia di mezzanotte

(Forgotten Gods #1)

by Marie Rutkoski


Recensione - La - bugia -di - mezzanotte - di - Marie - Rutkoski



Nel mondo in cui vive Nirrim il crimine dilaga, nonostante la durezza con cui viene punito, e i piaceri non esistono. O meglio, sono riservati all'Alta Stirpe. Per le persone di basso rango, gli abitanti del Rione, come Nirrim, la vita è solo cupezza e castigo, è vietato anche soltanto assaggiare dolci o indossare abiti colorati. Due sono le scelte possibili: seguire le regole oppure pagare pegno e sopportare le conseguenze. E così Nirrim ha imparato presto a tenere la testa china, e a nascondere il pericoloso segreto che custodisce. Fino al giorno in cui non incontra Sid, che giunge da lontano, le racconta che l'Alta Stirpe possiede una magia, e la sprona a conquistare quello stesso potere per sé. Ma per farlo, Nirrim deve abbandonare la sua vecchia vita e riporre tutta la sua fiducia in una persona sconosciuta che sembra chiedere, più di tutto, di non darle fiducia. Un fantasy epico e romantico assieme che ci mostra come liberarci dalle bugie che ci raccontano gli altri, e da quelle che raccontiamo a noi stessi.

Una sposa in prova di Helen Hoang Recensione - Purché sia di serie -

 Buongiorno amanti di libri,

Il libro di cui vi parlo oggi è Una sposa in prova di Helen Hoang edito dalla Leggereditore. Questo secondo volume fa parte della trilogia the kiss quotient.


Una sposa in prova

(The Kiss Quotient #2)


Recensione - Una - sposa - in - prova - di - Helen - Hoang - Recensione - Purché  sia di serie  -



Khai Diep non ha sentimenti. Si irrita quando le persone lo costringono a modificare la sua routine ed è contento se i conti sui registri quadrano al centesimo, ma non conosce emozioni comuni come il dolore o l'amore. La sua famiglia sa che il suo autismo lo porta a gestire l'emotività in modo diverso; tuttavia, davanti all'ennesimo muro che Khai erige, la madre prende in mano la situazione e torna in Vietnam per trovargli la sposa perfetta. Ho Chi Minh City. Esme Tran, una ragazza di razza mista, si è sempre sentita fuori posto e quando si presenta l'opportunità di andare in America a incontrare un potenziale marito, non si lascia scappare l'occasione di poter inseguire il suo personale Sogno americano. Sedurre Khai, però, non è così semplice. Le lezioni d'amore da lei impartite sembrano funzionare solo su sé stessa: cosa difficile da credere ma è irrimediabilmente affascinata da un uomo convinto di non essere in grado di provare amore per nessuno. Ma Khai sarà costretto a capire che, forse, alcune delle sue previsioni risultano avere un margine d'errore e che c'è più di un modo d'amare, basta crederci fino in fondo. 

giovedì 10 febbraio 2022

Recensione Un debito dovuto di Clarissa Wild | Review Tour|







un debito dovuto di clarissa wild

Buongiorno lettori di libri,
Il libro di cui vi parlo oggi è " Un debito dovuto" di Clarissa Wild, primo volume della duologia The Debt Duet, ed edita Dalla Heartbeat che si ringrazia per la copia.


Un Debito Dovuto
( The Debt Duet #1)
Clarissa Wild 

Non sono sempre stato freddo e vendicativo.

È stata lei a rendermi così.

Charlotte Davis, la principessa più bella e privilegiata che ci sia.

Ucciderei per farla mia.

Ci siamo incontrati per caso al matrimonio di suo padre e ora, anni dopo, ci rivediamo di nuovo.

Ma lei si è dimenticata di me. Mi ha ignorato. Mi ha fatto arrabbiare.

Poi suo padre ha commesso un passo falso imperdonabile, e adesso l’obiettivo della mia vita è quello di rovinarlo…

Prendendo la figlia come pagamento per il suo debito.

Un debito che lei ripagherà sposandomi.

Finché morte non ci separi.

mercoledì 9 febbraio 2022

Nessuno disturbi l' amore di Anna Zarlenga Recensione|

Buongiorno lettori di libri,

Il libro di oggi è Nessuno disturbi l' amore di Anna Zarlenga e il post è dedicato a questo libro meraviglioso, edito dalla Newton Compton editori che si ringrazia per la copia.




Nessuno disturbi l'amore.

by 



 Scrivere d'amore è facile... ma viverlo? Dori è una scrittrice. A ventotto anni vive ancora con la famiglia, che non la incoraggia affatto, anzi, la soffoca con richieste continue, convinta che in fondo, il suo, non sia un vero lavoro. Ma Dori, sotto lo pseudonimo di Delphine M. Bright, con il primo romanzo ha avuto molto successo. Ha persino sperato che da quel momento in poi la sua vita potesse cambiare. Purtroppo i successivi romanzi non sono andati altrettanto bene e ora il rischio di un altro flop la terrorizza. Come se non bastasse, l'editor la incalza perché consegni in tempo e questa volta condisca la trama “con un po' di pepe”. Ed è proprio questo il problema… Dori non sa proprio cosa sia il pepe. La sua vita amorosa è ormai da tempo inesistente. In un momento di crisi dovuto allo stress in famiglia, Dori dà fondo ai suoi pochi risparmi e decide finalmente di andare a vivere altrove, per ritrovare un po' di tranquillità. Non navigando nell'oro, l'unica possibilità è affittare una stanza insieme ad altri studenti. In fondo uno studente dovrebbe studiare: quale fastidio potrebbe mai darle? Dori non immagina proprio in quale guaio sta per cacciarsi… Lei scrive d'amore, ma non ha una storia. Lui ha molte storie, ma con poco amore. Poi, un giorno, le loro strade si incontrano..."

sabato 5 febbraio 2022

Recensione Non è un paese per single di Felicia Kingsley | Review tour |

 Buongiorno lettori di libri,

Il libro di cui vi parlo oggi è Non è un paese per single di Felicia  Kingsley ed edito dalla Newton Compton che si ringrazia per la copia digitale.



Non è un paese per single

by 




Belvedere in Chianti, piccolo borgo sulle colline toscane, dove abbondano ulivi e vigne ma di scapoli nemmeno l’ombra, è in fermento: Charles Bingley, nipote del defunto conte Ricasoli, sta arrivando dall’Inghilterra per prendere possesso dell’eredità, la tenuta Le Giuggiole. La notizia ha scatenato le potenziali suocere, disposte a tutto pur di sistemare le figlie con Charles o con il suo altrettanto affascinante, ricco e single amico Michael D’Arcy. A chi, invece, questa caccia al marito non interessa, è Elisa, amica d’infanzia di entrambi i giovani, con i quali passava tutte le estati alla tenuta, dove ora vive e si occupa con passione della vigna e della produzione del vino. Mentre tutte le ragazze di Belvedere si contendono i due appetitosi single, Elisa cerca di capire cosa ne sarà della tenuta, dato che Charles e Michael sembrano arrivati in Toscana con intenzioni poco chiare. Sono passati molti anni da quando lei e Michael erano compagni di giochi, la vita li ha cambiati e molti segreti si sono annidati tra le pieghe del tempo, che però sono sempre più difficili da nascondere. Possibile che due amici affiatati come loro possano ritrovarsi nemici? E se tra bicchieri di Chianti, scorpacciate di pappardelle e molti malintesi Elisa e Michael finissero a fare i conti con sentimenti tanto forti quanto imprevisti e forse impossibili da reprimere? A Belvedere, terra di pettegolezzi, tutti vogliono sapere… 


venerdì 4 febbraio 2022

Recensione Un fato ingiusto e solitario" di Brigid Kemmerer

 Buongiorno lettori di libri,


Il libro di cui vi parlo oggi è "Un fato ingiusto e solitario" di Brigid Kemmerer edito Mondadori. 


Un fato ingiusto e solitario

(Cursebreakers #1)

by Brigid Kemmerer 





LE COSE SONO SEMPRE STATE FACILI per il Principe Rhen, erede al trono del regno di Emberfall. O almeno, lo sono state finché una potente incantatrice non ha lanciato una spietata maledizione su di lui. Ora Rhen è condannato a rivivere all’infinito l’autunno dei suoi diciott’anni e a trasformarsi in una creatura mostruosa portando dovunque morte e distruzione – e lo sarà finché una ragazza non si innamorerà di lui.


Per la giovane Harper, invece, le cose non sono mai state facili. Il padre se ne è andato da tempo lasciandosi dietro una montagna di debiti, la madre è in fin di vita, e il fratello, che riesce a malapena a tenere unita la famiglia, l’ha sempre sottovalutata a causa della paralisi cerebrale che l’affligge: Harper ha dovuto imparare in fretta a fare affidamento solo su se stessa per sopravvivere.


Ma un giorno, viene rapita e portata nel magico e terribile mondo di Emberfall – perché Rhen possa conquistare il suo cuore e spezzare finalmente il maleficio. Un principe? Un mostro? Una maledizione? Harper è sconvolta e disorientata, ma anche determinata a fare di tutto pur di ritornare nel proprio mondo e dalla famiglia che ha bisogno di lei. Tuttavia col passare dei giorni, man mano che la diffidenza nei confronti di Rhen si trasforma in amicizia (e forse in qualcosa di più) la ragazza si rende conto che anche Emberfall ha bisogno di lei. Perché forze potenti e oscure minacciano il regno e la vita di tutti, e non basterà spezzare la maledizione per salvare Harper, Rhen e il futuro di entrambi dalla rovina totale. 

martedì 1 febbraio 2022

Recensione Angelo di ghiaccio di S. P. Hopeful

 Eccomi di nuovo qui,

Per parlarvi di " Angelo di Ghiaccio " di S.  P. Hopeful ed edito dalla ODe edizioni che si ringrazia per la copia.





Angelo di ghiaccio
by S.P. Hopeful






Guardo nuovamente Evan e questa volta gli porgo la mano. Sicuramente non è il ragazzo che frequenterei normalmente, ma se è amico di Julia, cercherò di stringere un minimo di rapporto con lui, d’altronde non ho nulla da perdere.


Mya Allen, l'Angelo di Ghiaccio. È così che è sempre stata soprannominata fin da bambina per il suo modo aggraziato e leggiadro di scivolare sulla pista ghiacciata. Ma il destino beffardo spezza quelle ali, togliendo all'angelo la sua forza e la sua gioia.

Poi una nuova vita e un incontro.

Quelle ali forse non si erano davvero spezzate. Forse, avevano solo bisogno di trovare un altro angelo per tornare a volare.

Recensione Femme Fatale di Lady D. & K. Jackson

 Buongiorno lettori di libri,

Il libro di oggi è" Femme Fatale ", nato dal connubio dalle penne di Lady D. & K, Jackson edito in self.  Si ringraziano le autrici per la copia digitale





Femme fatale 

 Lady D.  & K. Jackson



Arya Lancaster mi odia.
 
È tutto ciò da cui dovrei tenermi alla larga, da quando l’ho tradita.
 
L’ultima volta che l’ho vista impugnava il suo coltello preferito, ed era pronta a conficcarmelo nel petto se non fossi sparito dalla sua vista all’istante.
 
Le nostre strade sembravano essersi divise per non incrociarsi mai più, ma ora che mio padre è stato assassinato non ho altra scelta: devo andare da lei.
Anche a costo di farmi ammazzare.
 
È solo con Arya al mio fianco che potrò avere la mia vendetta.
Non posso farcela da solo.
Non questa volta.
Non contro Arturo Casablanca.
Ho bisogno di lei.
 
Con il suo cuore tinto di nero, capovolto come una picca,
che adesso impugna come un’arma di distruzione.
Tanto in guerra, quanto in pace.  
Ho bisogno di lei anche se sono Byron Dimitry.
L’erede dell’ultimo grande Boss di Chicago.
Il traditore che non ha mai smesso di amarla.