giovedì 10 febbraio 2022

Recensione Un debito dovuto di Clarissa Wild | Review Tour|







un debito dovuto di clarissa wild

Buongiorno lettori di libri,
Il libro di cui vi parlo oggi è " Un debito dovuto" di Clarissa Wild, primo volume della duologia The Debt Duet, ed edita Dalla Heartbeat che si ringrazia per la copia.


Un Debito Dovuto
( The Debt Duet #1)
Clarissa Wild 

Non sono sempre stato freddo e vendicativo.

È stata lei a rendermi così.

Charlotte Davis, la principessa più bella e privilegiata che ci sia.

Ucciderei per farla mia.

Ci siamo incontrati per caso al matrimonio di suo padre e ora, anni dopo, ci rivediamo di nuovo.

Ma lei si è dimenticata di me. Mi ha ignorato. Mi ha fatto arrabbiare.

Poi suo padre ha commesso un passo falso imperdonabile, e adesso l’obiettivo della mia vita è quello di rovinarlo…

Prendendo la figlia come pagamento per il suo debito.

Un debito che lei ripagherà sposandomi.

Finché morte non ci separi.

Recensione

Ad attirare la mia attenzione fin dal principio è la trama di " Un debito dovuto", una trama che mi incuriosisce molto e che sa attirare la mia curiosità e fin dall' immediato sono rimasta coinvolta nella storia racchiusa tra le pagine di " Un debito dovuto".

Cosa parla " un debito dovuto"?

Charlotte è una giovane donna che è costretta a sposare un uomo che in passato ha amato, il cui nome è Easton , per salvare la vita del padre e la compagnia.
 Easton è un giovane uomo consumato dalla seta di vendetta e dall' ossessione di possedere Charlotte.
Cosa hanno in comune Easton e Charlotte?
I due anni prima si sono incontrati al secondo matrimonio del padre di Charlotte ed Easton si è innamorato di Charlotte, ma il padre di Charlotte vieta a Easton di guardarla o parlare con lei, perché pensa che Easton non sia abbastanza per Charlotte.
Nel corso degli anni, lontani l' uno dall' altro Easton accumula un grande quantità di denaro, mentre il padre di Charlotte perde molti soldi fino ad arrivare alla bancarotta ed è così inizia il piano di vendetta di Easton per avere alla sua mercé Charlotte e averla come moglie, finché morte non li separa...

Attraverso la sua penna la Wild mette nero su bianco la vita di Charlotte ed Easton, i due eroi di carta e inchiostro che attraverso le loro parole mi fanno conoscere le loro emozioni, ossessioni e la vendetta di Easton.
A mio umile avviso, Easton è un eroe di carta un pò st***z*,

ossessionato, vendicativo, freddo, ma dentro di sé arde di passione per avere tra le sue braccia, Charlotte, la sua ossessione più forte; colei di cui è innamorato da anni, colei che desidera proteggerla.
Charlotte è un' eroina che trovo coraggiosa, cerca e vuole la sua libertà,e cerca di resistere all' attrazione che nutre per Easton. 

Pecca insieme a me. Potrebbe essere cosi maledettamente bello.


L' attrazione fra i due è palpabile, i due sono attratti come due poli magnetici e resistere all' attrazione che provocano l' uno dall' altra è difficile, ma soprattutto è impossibile.

Lo stile della Wild è molto coinvolgente, infatti mi sento parte della storia di Easton e Charlotte, anche se a volte mi è difficile leggerla, in alcune parti perché mi sento un po' a disagio, ma è una mia impressione personale.

Il finale di Un debito dovuto è scioccante, mi lascia senza parole e con la voglia di leggere, seduta stante, il prossimo volume che conclude la duologia, molto carina e piacevole da leggere.


✨✨✨ E mezzo 

Puoi acquistare la tua copia qui


Graziella

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy