venerdì 12 gennaio 2024

Recensione Lovelight #3 Lovelight. Segnali d' amore di B.K. Borison

 Buonasera lettori di libri,

Oggi vi lascio in compagnia di



Lovelight #3

Lovelight. Segnali d' amore 

B.K. Borison




Dopo una sfortunata serie di appuntamenti, Layla pensa che forse dovrebbe arrendersi e concentrarsi solo sul lavoro, sfornando i pasticcini più dolci di tutta Inglewild. In fondo però, Layla non chiede molto: le basterebbe qualcuno che non la abbandoni nel bel mezzo di una cena in riva al mare, lasciandole per giunta il conto da pagare. Per fortuna Caleb, il suo cliente preferito, ha la soluzione perfetta. Dopo averla tratta in salvo dall’ennesimo appuntamento catastrofico, le fa una proposta: perché non provare a uscire insieme per un mese? Solo per finta, naturalmente! Lui farà del suo meglio per rinnovare la fiducia di Layla nei confronti del genere maschile, e lei, in cambio, lo aiuterà a capire come far colpo sulle ragazze. Ma c’è un ingrediente che non hanno considerato… giorno dopo giorno, la chimica tra loro si fa sempre più rovente, e la voglia di spingersi oltre è più invitante dei brownies di Layla. Riusciranno a resistere alla passione?


Recensione


Lovelight. Segnali d' amore di B. K. Borison è una delizia per il romanticismo tra amici e amanti! Lovelight. Segnali d' amore è una storia così carina e adorabile che è impossibile nascondere il sorriso mentre la leggo. 



 

Il libro durante la lettura mi trasmette: la devozione, l' amministrazione, l' iniziativa, il sostegno, la responsabilità emotiva, il rispetto, il sostegno, sono cose che mi fanno pensare , che devono essere una costante nella vita di ognuno di noi. E poi, un amore sincero, sano e caloroso, che fa sentire che hai trovato finalmente il tuo posto nel mondo, un posto da chiamare casa. Non riesco a smettere di leggere ma allo stesso tempo voglio leggerlo pian piano, affinché resti con me, affinché resti impresso nel profondo della mia mente e del mio cuore. Ed è così! Mi fa desiderare di amare qualcuno come Caleb e Layla si amano, ma mi fa sognare anche che qualcuno mi ami in quel modo, speciale.


La miscela perfetta di dolce e piccante, Lovelight . Segnali d' amore è un small Town,un Friends to Lovers vi fa svenire e sorridere mentre guardate questa dolce coppia trovare la strada l'uno per l'altra.

Graziella 





Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy