giovedì 17 ottobre 2024

Recensione C. N. Crawford Garden of Serpents. Il giardino dei serpenti

 Buongiorno lettori di libri,

Oggi vi lascio in compagnia di 



C. N. Crawford 

Garden of Serpents. Il giardino dei serpenti


Un romantasy decisamente spicy, una storia enemies-to-lovers perfetta per i fan della serie Crescent City di Sarah J. Maas


In libreria il terzo e conclusivo capitolo della trilogia The Demon Queen Trials, una serie paranormal romance, divertente, sexy, frenetica e magicamente diversa dalle altre finora conosciute.


C’è stato un tempo in cui io e Orion ci siamo amati. Ma quando ha deciso di cacciarmi dalla Città delle Spine ed esiliarmi nel regno mortale, il mio cuore si è spezzato. Ora ho un piano per vendicarmi e salvare il mondo, in pericolo a causa delle sue trame di vendetta contro tutti i mortali. L’unica chance per fermare questo spargimento di sangue è sottrargli la corona. Non mi resta che batterlo in una serie di prove per dimostrare che la prescelta dagli dèi, e quindi la futura regina dei demoni, sono io. Ma lui è deciso a sconfiggermi e a tenersi il trono, e non si lascerà certo sfuggire l’occasione di distrarmi con il suo fascino pericoloso e ammaliante. La vera impresa sarà resistergli. Se dovessi fare la scelta sbagliata, le mie mani si macchieranno del sangue di migliaia di innocenti.

Recensione 

Attraverso le sue parole la scrittrice riversa su carta la storia di Orion e Rowan, due anime di carta ben disegnate e dimostrano in " Garden of Serpent. Il giardino" di essere due metà della.stessa mela, anche se sono in competizione, ma comunque dimostrano di essere fatti l' uno per l' altra. Rowan è un' eroina davvero forte che prende ciò che vuole e si allena duramente per ottenerlo. È semplicemente fantastica da leggere. 


Orion mostra tra le pagine di " The garden of Serpent. Il giardino dei serpenti"  il suo lato più emotivo e vive anche un viaggio che vale la pena leggere, ma  penso che entrambi gli eroi  riescano così bene a vivere una storia degna di essere letta, ma di essere anche accompagnati in un' avventura fenomenale, formidabile.


C'è eccitazione, azione, avventura, ma ovviamente, se conosci l'autore, abbastanza spezie. Non sorprende nemmeno con i demoni, tutto questo dà vita alla trilogia scritta da  C. N. Crawford.

 La trilogia è una lettura assolutamente consigliata!! Perfetto per una pausa o per uscire da una crisi di lettura. È piccante ma nella giusta dose e la serie assume già una trama che non mi aspetto  prima di iniziare il primo volume!!

La trilogia di C. N. Crawford è  un' accattivante avventura letteraria che conquista fin dal primo libro, City of Thorns. La città delle spine, ed entusiasma con le  pagine di Lord of Embers - Il signore dei fuochi, il secondo volume della trilogia,  con l' ultimo libro conquista  il mio  cuore e la mia anima e punta a diventare una delle mie trilogie, perché la Crawford crea una storia sublime!


Graziella 

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy