venerdì 24 marzo 2023

Dream Kiss di Bianca Marconero Recensione

 Buongiorno lettori di libri,

Oggi vi parlo di 



Bianca Marconero

Dream Kiss


Occhi sulla palla!

Nel caso di Kevin Young, giovane stella dei Royal London Knights, la frase è da prendere alla lettera.

Sopravvissuto a un’infanzia di dolore, segnato nel profondo dell’anima, ha un solo obiettivo: diventare il miglior calciatore di sempre.

Le ragazze vanno bene, ma l’amore no. I cuori spezzati possono sempre rompersi due volte, e nessuna distrazione è concessa a uno sportivo come lui.

Ma una sera, in un esclusivo Club di Londra, quando la cameriera più maldestra e più bella del mondo gli finisce addosso, non rovina solo la sua T-shirt, ma gli devasta il cuore.

Lei è Holly Wallace e uno come Kevin non l’ha mai incontrato. Uno che le entra sottopelle. Uno così rovente da farle desiderare di essere nuda.

Però Kevin è famoso e Holly non può cedere a qualcuno che vive sotto i riflettori.

Perché chi si nasconde non può correre il rischio di essere visto.

Ma fino a quando si può fuggire dalla passione, dal desiderio e da baci che sembrano la prima pennellata di un capolavoro?

Si può davvero rinunciare all’unica persona in grado di farci battere il cuore?


“Dream Kiss” è un romanzo AUTOCONCLUSIVO. Non è collegato a nessuna storia precedente.

Recensione

L' ammetto, ogni storia che scrive la Marconero è sempre un piacere letterario da scoprire, perché la Marconero crea delle storie che toccano l' anima e conquistano il cuore, e vuoi o non vuoi, ci lasci un pezzetto di te tra le pagine di qualsiasi storia scritta da essa,  perché le storie di questa Scrittrice sono, davvero, un ottovolante di emozioni indelebili, forti e si insinuano sotto la pelle. E " Dream Kiss " è la conferma di ciò che scrivo sopra!

«Ti avviso», dice lui, «hai cinque secondi di tempo».

«E poi?»

«Poi ti bacerò».

«Tu… cosa?»

«Sto per baciarti. Ma ti concedo cinque secondi per andartene».

Ma di cosa " Dream Kiss"? 


 Kevin è un asso del calcio e lo dimostra in ogni partita quando indossa la maglia numero 99 dei Royal London Knights,  sono tutto per lui e la squadra è la sua famiglia e dedica ogni fibra al

Una sera, Kevin in un locale famoso di Londra si imbatte in una ragazza un po' goffa che gli va addosso rovesciandogli dei drink, ma Kevin rimane fulminato dalla bellezza della ragazza, al tal punto che il suo cuore batte all' impazzata per la ragazza che non ha un nome.

 Tra doppi sensi e moto altro, Holly e Kevin e le loro  l' esistenze di carta si intrecciano e quando suo sembra che il loro lieto fine sia a portata di mano, si allonta... 



Questa volta  la Marconero dipinge su carta la storia di Holly e Kevin, due anime di parole ben costruite, ideate e che mi  conquistano, sempre di più,  a ogni pagina di " Dream Kiss". 


Holly è un' eroina con cui entro immediatamente in empatia, è una protagonista generosa, dolce e in grado di far impazzire Kevin dal loro primo incontro, ma è anche un'  eroina pronta a sacrificarsi per il bene delle altre persone, anche se ciò significa allontanarsi da chi Ama. 

Kevin, oh Kevin perché sei tu? Semi cit. La Marconero con questa anima di carta fa un ottimo lavoro, perché è un personaggio che mi conquista fin dal principio. È un eroe che può essere un po' timido, ma in realtà è arrogante, sfacciato e sicuro di sé stesso, ma è anche tanto, tanto, dolce!


Insieme Kevin e Holly sono stupendi, mi fanno penare per il loro lieto fine,  si avvicinano si separano, si dividono, ma lottano per il loro Amore, ma sono l' una la persona dell' altra, perché da qualche parte del mondo c'è sempre la nostra persona, quella che ci dà sempre supporto, ma soprattutto Amore.

Perché l’amore se ne frega alla grande, colpisce a caso, e ti ritrovi disposto a dare la vita per chi, al contrario, è pronta a cancellarti.


La penna della Marconero è una manna dal cielo, perché mi fa sentire parte integrante della storia che scrive, qualsiasi essa sia, mi fa vivere l' Amore, la storia d' amore, sensazioni e l' emozioni dei suoi personaggi di carta, che posso paragonare a persone in carne ed ossa, perché quando la Marconero li descrive in modo impeccabile.


Dream Kiss è una storia che va letta, assolutamente. Non posso fare altro che invitarvi alla lettura, perché questa storia sa farti penare, sospirare, vivere emozioni che si insinuano sotto e sopra la pelle e non se ne vanno più, anzi restano con te per molto tempo! 



Cara Bianca, arrivi al decimo anniversario della tua prima pubblicazione, e in questi anni hai scritto storie su storie che mi toccano il cuore, mi fanno vivere un' altalena di emozioni incancellabili, e adesso ti chiedo, quando scriverai la storia di Victoria e di Arthur, perché questi due hanno bisogno di fare sentire la loro storia di amore, perché già mi hanno conquistato. Spero di non aspettare troppo tempo!


Graziella


Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy