venerdì 9 febbraio 2024

Recensione la principessa proibita di Vivian Wood

 Buongiorno lettori di libri,

Oggi sono qui per parlarvi di







Una principessa dalla natura ribelle che si mette sempre nei guai. Il migliore amico incredibilmente sexy del fratello maggiore che ha il compito di sorvegliarla. La casetta isolata dove si rifugiano ha un solo letto.


La principessa Annika, nota per la sua natura volitiva e ribelle, si ritrova di nuovo nei guai dopo essere colta dai paparazzi in una situazione scandalosa. Nel tentativo di tenerla lontana dagli occhi del pubblico, la famiglia reale assegna a Erik, il migliore amico di suo fratello e guardia del corpo, la sua protezione. Annika è sconvolta quando scopre che sarà isolata con Erik in una casetta remota durante l’inverno.

Tuttavia, stare così a stretto contatto non sarà facile. Il temperamento focoso di Annika e l’innegabile attrazione di Erik per lei creano una tensione a cui è difficile resistere. Nonostante sappia che è contro il suo dovere e la lealtà verso il suo migliore amico, Erik si ritrova attratto da Annika in modi che non si sarebbe mai aspettato.

Annika, d’altra parte, è determinata a liberarsi dai suoi vincoli reali e trovare la propria strada. Ma più si avvicina a Erik, più complicati diventano i suoi sentimenti. Intrappolata tra il suo sconfinato desiderio di libertà e il suo senso del dovere reale, Annika deve navigare nelle insidiose acque dell’amore proibito.

Man mano che la loro passione si intensifica, tanti segreti vengono a galla e la storia d’amore da favola di due persone appartenenti a ranghi diversi diventa sempre più bollente.

Annika ed Erik soccomberanno ai loro sentimenti, rischiando tutto ciò che sanno per il vero amore? O la lealtà verso i loro obblighi reali li terrà separati?

Recensione

La principessa proibita è un libro semplicemente fantastico, è intrigante, spesso emotivo e drammatico, come ci si aspetta da Vivian Wood, è ben scritto e scorre senza problemi e girare le pagine di questo libro è un vero e proprio piacere letterario.


Annika (Nika) è la sorella minore di re Sellan, vive una vita incantata e viziata, ma è sempre nei guai. Detesta tutti i paparazzi, soprattutto quando invadono la sua vita privata. Nika è bella, impertinente ed esuberante.


Erik Moen è alto, moro, alfa e sexy!

Erik è un cittadino comune, ma, ha avuto il privilegio di crescere insieme ai reali, in quanto il padre del protagonista, lavorava per la famiglia reale. Questo fa si che diventi il migliore amico di Stellan e il suo segretario.


Per Erik, Nika è il suo frutto proibito, in quanto sorella di Stellan e a dividerli ci sono anche, circa 10 anni di differenza di età. 

Nika ha il gusto  del proibito. È in questo frangente che il protagonista, si vede diviso tra la lealtà verso il suo migliore amico e ciò che desidera più di ogni altra cosa dalla vita...



 Adoro questa storia d'amore dai toni di una favola moderna. Ho da sempre un debole per le storie d' amore stile  favola e ciò che trovo tra le pagine di " la principessa proibita". Sono  incantata da questa storia. Questa è una storia avvincente che affascina sempre di più man mano che le pagine si girano. 

! I libri di Vivian Wood sono salaci con un'avvincente storia d'amore, trame interessanti e dialoghi con forti conflitti, anime di carta sviluppate ad arte, e susciteranno il tuo interesse e ti attireranno, in questa storia proibita!


Graziella 


Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy